Nemesi
di war

28/02/11, ore 14:23

innanzitutto auguri per il matrimonio!!!! com'è stato il viaggio di nozze? non ti chideo il viaggio di ritorno!! saiio lavoro in agenzia diviaggio!!! ahahhaha
allora sbaglio o Niane vuole fare fuori tutti compresi Lui e Lei per essere finalmente libera? ecco il perchè della decisione di passare alla parte opposta!!!!
mi chiedo solo se arriverà Saga a salvarla!!!! perchè ho davvero paura che non se la passerà molto bene
ciao al prossimo

28/02/11, ore 10:50

Innanzitutto complimentoni per il tuo matrimonio! Immagino che sia stato un giorno meraviglioso!!!
E accidenti, questa storia si sta evolvendo in maniera veramente inaspettata e intrigante! Brava brava! :o)
Baciotti

27/02/11, ore 20:40

Wooooow intanto congratulazioni! ;D *___*
Bè il capitolo è stupendo come al solito!!! Io spero che la nostra Niane possa vedere Saga *___* Troppo belli lorooo >.<
Bene che altro dire...Siiiii *__* The Kill dei 30 Seconds To Mars!! Io li amoooo *___* E la canzone è tra le mie preferite!!! Un bacione e a presto!!! :D

27/02/11, ore 18:43

sono a dir poco sconcertata.
innanzi tutto ben tornata nel grigiume della vita reale... piaciuto il paradiso? XD

dicevo... sono sconcertata. un capitolo davvero pieno di tenebre, quasi soffocante nella sua cupezza. tutto incentrato sulla nostra eroina.
ma perchè questa decisione? perchè di punto in bianco ha deciso di decimare le schiere di cui ora fà parte? perchè terminare questa partita? e chi attenderà nella stanza della scacchiera insieme a yeze, a lui e alla dea? ci sarà anche saga forse? come un macabro gioco. li faranno scontrare?

devo dunque rinunciare ai flashback sulla rinascita degli altri gold e sull'addio di saga alla sua dea atena? peccato, ci speravo un pochino anche sulla ricomparsa di kanon

24/01/11, ore 00:37

*__* Bene bene!! All fine si sono rincontrati Saga e Niane, però ufff >.< xDxD :P A me piacciono troppo come coppia! Spero riusciranno a vivere sereni e felici, intanto io sono sempre più curiosa XD Attendo come sempre il prossimo chappy :D Bacione!!!

23/01/11, ore 16:28

oh mio Dio ..che capitolo!!1
ma come sembrava che si fossero ritrovati ed ora? lei torna a casa e trova su Maxi schermo Saga con un'altra?...certo poveraccio....gli dice che lo ama, se ne va... per due anni non si fa vedere, poi ripiomba sotto casa sua .. lui le chiede spiegazioni e lei se ne va solo perchè lui si fa problemi di comportamento?
ma e' proprio scema!!! E' naturale che lui si debba sfogare... come lei del resto, anche se mi sembra di aver capito che lei se li è fatti mancare. Ma per quanto tempo pensano di andare avanti così?
Che tristezza .. ti prego arriva al lieto fine .. non ce la faccio piou'!!!
ciao e grazie del nuovo capitolo
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 09:59 pm)

23/01/11, ore 11:50

ma che sorpresa leggere un nuovo capitolo :)

mi è piaciuto molto come hai interpretato il nuovo ruolo e stato d'animo di saga, finalmente completo ed equilibrato... sì vabbè nelle sfumature di una persona normale che non è ne troppo buona ne troppo cattiva... insomma... l'ho trovato molto più real ecco :)

l'incontro romantico alla fine non è proprio andato come si aspettava la protagonista ma và bene così. è un capitolo molto intenso ed equilibrato e con una punto di ironia sul finale rimpiazzata subito dopo con della malinconia.

farai mai un flashback sulla rinascita degli altri saint e sulla partenza di saga dal santuario? non che sia poi così strettamente importante ai fini della storia in sè, però sarebbe una parentesi interessante.

05/01/11, ore 01:39

Ragazzi che capitoloo *O* Slimer XD Mi hai fatto ricordare del mostriciattolo, che carino che eraaa*-* Mi stava simpatico XDXDXD
Comunque, *ç* Che Look Saga!! Mi hai fatto sbavare ad ogni sillaba :Q_____ e sono ancora in quella fase! U,U ok, sai che io sono curiosa di sapere DOVE E COSA FANNO QUEI DUEEE? XD bè, non è difficile da capire ma..XD Attendo comunque il prossimo capitoloo ^O^ Bacioni!!!!

04/01/11, ore 23:59

Rieccomi dopo tanto tempo. Ultimamente sono sempre di corsa e non sono riuscita a seguire la tua storia come avrei voluto, ma insomma l'ho letta, tutta. Ma passiamo al capitolo. La cosa che più mi è piaciuta è il modo in cui hai descritto l'incontro con Aiolos, quel suo tenere aperto il portone e il sorriso, io ce lo vedo proprio Aiolos così ... inoltre questo contrasto tra lui che è la luce, senza macchie e Saga che ormai è immerso in un buio profondo, ecco, anche io vorrei il vecchio Saga, quello combattivo contro Arles. questo versione Dark, che che ne dica Niane, a me mette un pò spavento :-).

04/01/11, ore 22:54

ooooooh... ma che bel capitoletto.

davvero carina la prima parte con il riferimento a slimer ahahah ghostbuster all'epoca mi aveva fatto divertire tanto ma più del film mi piaceva lo slimer in versione cartone animato ahahah.

e poi l'incontro tanto atteso e quasi insperato, mi è sembrato di vedere un film noir dei vecchi tempi... l'appostamento nell'angolino buio del vicolo, la sigaretta in bocca a guardare sù verso la finestra dove c'è la luce accesa, un pò di nebbiolina e il lampione rotto XD

e poi sempre lui... mannaggia... come il prezzemolo arriva e illumina tutto, sempre lo sbrilluccicoso a rovinare l'atmosfera aaargh!!! XD

e poi il vero LUI vestito dark... se fossi il tipo sbaverei davanti a quell'immagine ahahah... se fossi il tipo bada bene XD

certo quei due fanno proprio scintille quando stanno insieme e lei che spezza la tensione con il sacchetto della cena ahahah...

04/01/11, ore 22:20

oh cavoli si sono incontrati e hanno ammesso entrambi che si amano...una cosa però..ti prego fallo tornare il Saint pre-tradimento e non lasciarlo Saga-arles....lo vorrei un pochino piu' normale...ahahahha...comunque il bello e' che ha fatto pace con Aiolos e ritrovato Niane...ora che scucedera'? ti prego faccelo sapere presto.
baci

01/01/11, ore 21:13

ciao e ben tornata....con questo capitolo meraviglioso, tra l'altro.

comincio col ringraziarti degli auguri che ci hai fatto e ti auguro la medesima cosa con la speranza che per tutti si realizzano i sogni piu' grandi.

Ora passiamo al capitolo: due anni? sono passati due anni che non vede Saga? e ce l'ha fatta?....ora Saga e' passato al posto di lei (per cui immagino che Kanon sia il cavaliere dei Gemelli....anche se ancora non posso crederci che abbia lasciato il Santuario) e lei e' il suo peggior nemico. Quanta tristezza mi ha lasciata nel cuore non hai idea, al solo pensiero che due persone si amino e non stanno insieme soffrendo insieme tutto quel tempo, mi strugge il cuore.....ora credo che Niane voglia morire per mano della persona che ama...non credo che lo voglia uccidere, a pro di cosa? ... devo dedurre che il prossimo e' l'ultimo? o il penultimo? a quanto pare siamo al traguardo.....ti prego...lascia che due persone cha abbiano sofferto tanto finalmente possano vivere serenamente ... ed insieme!!!!

ecco ....io faccio parte del gruppo"romanticismo".....
ciao un bacione
e nuovamente Buon Anno

31/12/10, ore 18:08

wow... che bel capitolo... davvero... per certi versi l'ho trovato molto molto romantico e mi ha particolarmente sorpresa la figura di yezebel. non pensavo sarebbe potuto sembrarmi così bello... negli scorsi capitoli l'avevo inquadrato come il classico demone pazzo anche un pò stereotipato ma qui gli hai dato una profondità... davvero una figura dolce-amara.

inevitabile per saga il dover abbandonare il suo mondo ora che deve ricoprire un altro ruolo, meglio così. una nuova vita, un nuovo ruolo, un nuovo nemico. ricominciare da capo... e cosa cosa???? si è messo a fumare?!?!?! XD

mi pare di intuire che ci stiamo avvicinando all'epilogo giusto? il fatidico scontro finale fra la protagonista e saga... o forse all'ultimo non ci sarà? forse uno dei due si tirerà indietro?... mmmmh... no, non credo che possa essere così, non sono così loro.

che bellissimo augurio che ci hai fatto... io dal canto mio posso solo augurarti un Buon Anno Nuovo :)

08/12/10, ore 08:56

innanzitutto scusami per non aver piu' recensito. Ho letto tutti i capitoli rimasti e questo e' stato il botto finale....bellissimo, sensuale e motlo romantico.
Ti prego dimmi che non finisce così, che lei davvero non tornera' da nemico....anzi fa che Saga abbia sentito il suo Ti amo e che se la vada a riprendere per tenersela con se e proteggerla da coloro che ne avevano preso possesso!!!! Ti pregoooooooo...una volta tanto che sia lei che soprattutto Saga possono essere felici!!!!
Che tristezza e che angoscia, brava, mi hai lasciato delle bellissime emozioni dentro.
ciao a presto e con risvolti spero positivi!!!!!

08/12/10, ore 00:11

Ma ma ma comeee >.< Noo non può andare cosììì e non puoi lasciarmi cosìì >.< Ummmmh capitolo bellissimo *ç* Saga *ç* ehm U.U si ok, passo alle cose serie! Sai che sono curiosissimaaaaaaaa...ora più che maii Y.Y Bene, attendo il seguitooo ^O^ Baci!