So cosa hai fatto
di Ryta Holmes

20/05/10, ore 22:03

Sono sempre più ansiosa di scoprire cosa ha combinato l'asino.
Grazie per le spiegazioni, sei stata chiarissima.

20/05/10, ore 21:15

siccome hai incitato a commentare, bhe commento!(anche se la cosa mi mette sempre a disagio, perchè penso che i complimenti possano sembrare solo di corcostanza) Comunque ho iniziato a leggere la storia solo ieri, ma mi ha colpito subito, anche perchè adoro le rivelazioni e Merlino che usa la magia davanti a tutti è il massimo!!! Inoltre è davvero scritta bene, i discorsi e i personaggi sono molti IC (si dice così vero?). Per farsi odiare da Merlino Athur deve aver fatto qualcosa di molto grave(un idea me la sono fatta)perchè altrimenti in genere il mago è sempre così gentile...un dubbio mi è rimasto: tra i due il loro rapporto tornerà di amicizia o si tramuterà in qualcosa di più? =)

20/05/10, ore 20:29

Ciaooo! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (beh anche gli altri) ma questo è stato proprio bellissimo soprattutto per la conversazione tra Merlino e il Drago ho riso quasi tutto il tempo. Hai un talento naturale per scrivere i loro battibecchi, mi strappano sempre un sorriso (vabbè più di uno in questo caso!! XD XD XD Merlino è stato proprio bravo ci voleva qualcuno che mettesse a tacere quel cretino di Uther non so perchè Merlino lo lascia vivere dopo quello che gli ha fatto... boh... speriamo che sia Merlino che Artù tornino amici e si riuniscano. E soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa diamine è successo quella maledetta notte che ancora non ho capito bene... vabbè qualche accenno l'hai dato però c'è ancora qualcosa che mi sfugge. Mamma mia ma quanto ho scritto ti sarai stancata a leggere vero? Sorry beh allora aspetto con ansia il prox cappy come sempre. un bacio e complimenti! ^^

20/05/10, ore 15:14

Bene, bene, bene, un aggiornamento... certo che sei stata proprio carogna lo scorso capitolo, a mollarci sul filo della spada! Il drago comunqe è troppo forte, sembra di discutere con una suocera affettuosa ma un pò troppo invadente... Aspetto con ansia una chiacchierata tra il nostro caro principe e il mago, le mie elucubrazioni mentali hanno raggiunto l'apice, ancora un pò e me li sogno la notte! a prop. Uter combinerà qualche altra vaccata vero? (oddio, mi piace quando capitano casini assurdi, non ci posso far niente!)
a presto, spero!

15/05/10, ore 17:37

Ciaoooo! Capitolo intenso e movimentato questo e non ti nascondo che in alcuni punti non ho capito bene cosa stava accadendo ma poi è diventato tutto chiaro. Merlino buono e iusto fino alla fine ha voluto aiutare pure Uther (ma chi gliel'ha fatto fare? Boh...) vabbè mi fa piacere sapere che Artù e Merlino non si separeranno e mi hai reso ancora più curiosa. Non vedo l'ora dunque di leggere il prox cappy. A presto e complimenti!

13/05/10, ore 22:16

wow! di nuovo complimenti!
hai descritto benissimo l'azione e i personaggi!

13/05/10, ore 18:00

Un sacco di azione, ottimamente descritta. La storia è bellissima e questo capitolo è davvero avvincente. Vero, come al solito è il povero Merlin a dover fare tutto, e il sempre simpatico Uther, beh, lasciamo stare. Bravissima.

13/05/10, ore 00:01

Bellissimo capitolo, scritto molto bene, mi sembrava di correre insieme a Merlino ed il resto dei fuggiaschi tanto è realistico.
Uther, anche in questo capitolo, dà prova di essere un perfetto imbecille. Merlino gli salva la vita e lui che fa? Gli punta contro la spada.
Cosa dovrà mai inventarsi quel povero ragazzo per far capire al re che il nemico del popolo non è lui?
Anche sta volta ci lasci col fiato sospeso. Che accadrà ora? Come uscirà Merlino da questa brutta situazione?
Rinnovo i complimenti, sei bravissima, ed attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao

12/05/10, ore 22:08

Strano che tutti i cavalieri seguano senza fiatare Merlino nonostante appaia ancora colpevole di aggressione verso Artù. Però in effetti, troppa scelta manco l'avevano.
Sono curiosa di leggere il seguito.

09/05/10, ore 15:23

Ciaoooo! Questa storia mi affascina sempre di più. Non so come ho fatto a non leggerla prima! ^^ Finalmente Artù e Merlino si rincontrano non vedo l'ora di leggere il seguito, hai interrotto il cappy proprio sul più bello così hai fatto crescere a dismisura la mia curiosità e penso anche la curiosità di tutti quelli che leggono la tua storia stupenda!! ^^ Aspetto il prox cappy con ansia spero che non accada nulla di brutto soprattutto a Merlino e Artù non vorrei che si separassero di nuovo. A presto un kiss! ^^

08/05/10, ore 02:08

uffi... mi lasci sempre col fiato sospeso, non è giusto, e poi che cosa avrà fatto Artù? uffiiiiiiiiiiiiii.....

06/05/10, ore 22:37

wooowww!! arrivolo solo ora e l'ho letta tutta d'unfiato...è splendida!!! complimentissimi!!

06/05/10, ore 22:22

Eccomi, letto ed ora commento.
Al solito bellissimo capitolo, ricco di suspance.
La vecchina sta aspettando Mordred? Capelli scuri, occhi blu, è un mago... è lui!
L'atmosfera che regna a Camelot è angosciante. Uther è riuscito ad instaurare un vero e proprio regno del terrore. Che bravo!
Finalmente Merlino si ritrova al cospetto di Artù. Riuscirà a trovare il giusto incantesimo per guarire il principe? E, dato che immagino riuscirà a farlo, mi domando cosa accadrà quando Artù starà meglio.
Finalmente riusciremo a scoprire cosa è successo veramente?
Ci tieni col fiato sospeso...
Come sempre dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per leggere che accadrà.
Per ora ti saluto rinnovando i complimenti, sia per la storia intrigante, sia per come è scritta. Sei bravissima veramente.
A presto spero.

06/05/10, ore 20:29

Inizio a chiedermi perchè i poteri di Merlino non funzionano. Si tratta forse della diposizione mentale del mago?
Come si risolverà con Morder pronto a far fuori il re?
Artù è pronto a scusarsi con Merlino?

Acc, aggiorna presto che sono curiosa.

06/05/10, ore 20:09

Ciao! Credo di non aver mai recensito questa storia, ma la sto seguendo fin dal primo capitolo e oggi ho deciso di lasciarti un commentino.
Be', che dire? Mi piace. Mi piace moltissimo e non solo perché adoro Merlin e Arthur. Trovo che sia ben scritta, che ci sia un'ottima dose di suspance (si scrive così?) e che i personaggi siano caratteerizzati molto bene.
Ah, e posso dire? Io adoro il Drago. Mi piace un sacco come l'hai caratterizzato e mi piace il fatto che continui a parlare in quel modo enigmatico che gli è caratteristico. Insomma, io mi limito a farti tantissimi complimenti e a dirti che io ti leggo, anche se magari sono più una lettrice silenziosa (ma mi farò sentire di tanto in tanto!).
Aspetto il prossimo capitolo!