So cosa hai fatto
di Ryta Holmes

23/03/11, ore 20:06

aaaaaaw ma perchèèèè gli incantesimi di merlino non funzionano sulle ferite del principe??
chissà cosa ci voglia veramente...

23/03/11, ore 19:49

ooh e bravo Merlino....sono proprio contenta di leggere questa fiction, aspetto da sempre che il ragazzo si faccia valere per quello che davvero è!

23/03/11, ore 19:21

Oooh,Merlino è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto...anche e odiato praticamente da tutti ormai,il suo grande cuore gli fa rischiare la vita pur di salvarli ugualmente...
un altro bellissimo capitolo!

23/03/11, ore 19:00

Sìììì che belllooooooo
Merluccio torna a casaaaa! ^o^
Chissà cosa gli aspetta...Uther non mi sembra molto docile...staremo a vedere ^^

23/03/11, ore 18:53

accidenti,e adesso?
gnic gnic (i meccanismi del mio cervello che cerca di comprendere cosa mai sia potuto accadere tra Merlino e Artù....)
complimenti ovviamente, corro a eggere il prossimo capitolo!

23/03/11, ore 18:42

mmmh.....curosità in aumento!!
cosa accadrà a Merlino,solo soletto in una caverna??
e cos'è successo tra lui e Artù?????
beh,vedremo

23/03/11, ore 18:35

eh già....cosa sarà successo?lo avrà stuprato? xDD
hahah,va a finire che è davvero così...x)

27/06/10, ore 09:22

Ciao!!!!!!!!!!!!!! sono tornata a romperti i ******** ma cosa ci puoi fare non è colpa tua se scrivi così bene! comunque sono molto curiosa e voglio sapere prestissimo como prosegue la storia... comunque io sono in debito con te per il tuo aiuto, quindi mi sembrava il minimo lasciarti un commentino! :)

sappi che se ti serve qualcosa sono sempre pronta (anche se credo che tu sia a un livello superiore rispetto a me perchè sei molto più brava rispetto a me!)

17/06/10, ore 17:36

Oooooh finalmente si sa cosa sia successo veramente quella notte che ha portato un sacco di guai a Merlino e ad Artù ora capisco un sacco di cose e soprattutto mi è piaciuto come hai spiegato la questione delle ferite è stato molto curioso associare le ferite allo stato d'animo di Merlino. La seconda parte mi è piaciuta e a dir la verità immagino Freya esattamente come l'hai descritta è un peccato però che lei e Merlino non possano stare insieme perchè ovviamente lei è morta secondo me era davvero una bella coppia. Ora sono davvero curiosa con Excalibur riusciranno a sconfiggere i druidi? Non ti resta che aggiornare! ^^ Un bacio a presto! ^^

17/06/10, ore 16:16

La prima parte della storia l'ho trovata molto molto angosciante. Non è bello vedere Arthur che tratta Merlin così. Comprendo, finalmente, perché Merlin se n'è andato e cosa li ha portati fino a dove siamo ora.
La seconda parte mi è piaciuta molto. E' interessante come Arthur non sappia niente riguardo a Freya e a come i due abbiano ritrovato la loro sintonia *-*
Sono veramente un po' asini tutti e due... Uno asino e uno idiota *-* Awh!
Adesso son nuovamente curiosa di sapere come andrà!
Brava!!!

16/06/10, ore 21:22

Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo tanto tanto...
E finalmente hai svelato il mistero. Ci credo che Merlino fosse furibondo con Artù. Il principe si è comportato in un modo spregevole con lui.
Per fortuna le cose si sono sistemate. Hai scritto in modo perfetto la scena in cui tutto è ritornato finalmente alla normalità. Bello come i due ragazzi si sono ritrovati ricucendo un rapporto che si era deteriorato.
Mi è piaciuta molto anche la parte con la dama del lago. Povero Merlino, anche lui, come Artù, soffre per amore. Una cosa che li accomuna.
Questo capitolo è veramente bello. Bella la prima parte in cui finalmente c'è la verità e bella la seconda parte in cui c'è l'amicizia ritrovata. Scritto veramente bene, in modo scorrevole e mai noioso. Bravissima. Aspetto il prossimo. Un abbraccio.

16/06/10, ore 20:11

Grazie per rispondere sempre alle mie constatazioni, spesso inutili! Anche per aver ristabilito l'amicizia tra Merlin e Arthur...soprattutto per questo!!!

16/06/10, ore 18:49

Splendida. Per di più la coppia MerlinXFreya è una delle mie preferite (la seconda per la precisione, dopo ArthurXMerlin ^^ ) Mi è piaciuto molto questo capitolo, la letture era molto scorrevole e sinceramente mi ha fatto molto piacere trovarla ^^
Finalmente tutto è più chiaro! Arthur è stato veramente orribile e io, se fosse stata in Merlin, l'avrei lasciato ferito ancora un po' XD
“Tu non sei, niente, Merlino! Sei un servo! Non hai nessuno diritto di parlarmi in questo modo.”
Aveva stretto maggiormente la presa sul polso, torcendoglielo dolorosamente. “Sei solo uno strumento nelle mie mani… nessuno ti dà il diritto di dirmi cosa devo o non devo fare!”
Qua, poi, ho pianto al posto di Merlin. Insomma, come si permette l'Asino a dire certe cose? Capisco che era ubriaco, ma comunque... è una cosa orribile! Ci credo che Arthur se n'è pentito!
“Quindi, vorresti dire…”
“Che anch’io ho rischiato di rovinare questo legame. Anche per me, voi siete un amico, Artù. Ma la rabbia non mi rendeva lucido.”
“Allora siamo due asini.”
“Esattamente… Io, mai quanto voi, sia ben chiaro!”
Questo invece è un pezzo a dir poco favoloso e che ho adorato ^^
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Kiss

08/06/10, ore 21:53

Sono sempre più curiosa di capire cosa ha combinato Artù e perchè Merlino lo teme (anche se poi, non può fare a meno di correre in suo soccorso credendolo in pericolo). Da notare che le ferite di Artù sono tornate quando questo ha tentato di toccare Merlino spaventandolo: evidentemente, le ferite sono legate allo stato d'animo del nostro maghetto.
Vedremo come continua e se questi due si decideranno a riappacificarsi.

07/06/10, ore 12:54

Che forza non vedo l'ora di leggere il prox cappy perchè questo mi ha lasciato proprio con il fiato sospeso. Un urrà per il drago ci vuole visto che ha messo a tacere Uther e ben gli sta aggiungo io secondo me lui era la persona (o l'animale) più adatto per dare il colpo di grazia a Uther visto come l'aveva trattato per tanti anni. Chissà perchè ora le ferite sono ritornate secondo me finchè quei due non fanno pace le condizioni di Artù non miglioreranno e speriamo anche che Merlino trovi Excalibur al più presto. Sono curiosa aggiorna presto (ma non trascurare lo studio) (io lo trascurerei volentieri vero? ah ah ^^) ok sto delirando a presto un kiss ^^