So cosa hai fatto
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/10, ore 19:28

bellissima !!! secndo me adesso c'è moldred me lo sento!!!

03/05/10, ore 18:58

Ciaoooo! Adoro questa storia me ne sono innamorata dal primo rigo che ho letto!! Mi piace tantissimo il telefilm e non vedo l'ora di vedere la prossima serie. Comunque la tua storia mi piace un casino (mi sa che questo l'ho già detto) sono curiosa di leggere i prossimi avvenimenti e soprattutto cosa è successo realmente tra Merlino e Artù. Io li trovo una coppia molto affiatata e divertente insieme e non vorrei che si dividessero per nulla al mondo. Sono sicura hce Merlino riuscirà a mettere tutto a posto come sempre. Ok spero di leggere al più presto un altro cappy. Ciao!! ^^

02/05/10, ore 22:56

La rabbia di Uther su Gaius è comprensibile, ma non riesco a capire come Merlino abbia potuto inconsapevolmente ferire Artù.
Che ci sia la mano di qualcun altro?

02/05/10, ore 20:28

Allora, innanzitutto Uther mi sta sempre più antipatico. Picchiare Gaius è solo l'ennesima scelleratezza che quel tiranno poteva commettere. Alzare una mano su un uomo anziano, per di più indifeso, è da vigliacchi. Spero che Uther abbia la giusta punizione perchè il suo comportamento è riprovevole.
Detto questo son contenta che Merlin abbia deciso di tornare a Camelot. Deve tornare perchè solo lui può sistemare il casino che quel pazzo di Uther sta facendo. Una piccola magia per rinchiuderlo in una grotta e lasciarlo li a marcire non ci starebbe bene?
Arthur e la sua sofferenza fa soffrire anche me. Spero che presto me lo farai tornare in salute.
Va bè, aspetto come sempre il prossimo capitolo.
Sei veramente brava, mi piace come scrivi ed ora vado ad inserirti tra i mie autori preferiti.
Bye, a presto.

30/04/10, ore 22:38

mannaggia camelot è in mano a un pazzo già uther mi stava antipatico adesso lo odio prorio!! ma da un lato posso capirlo perche Merlino ha colpito così artur?? k è successo ce lo vuoi direeeeeeeeee?? cmq davvero brava scrivi divinamente e adoro il fatto che dai dei piccoli dipinti sia di ciò k accade a merlin k ad artur...=)

30/04/10, ore 22:25

oddio oddio cosa diavolo è successo?? come può essersi scoinvolto così il magnifico rapporto tra merlin e artur?? nooo devo sapereeeeeeeeeee ^_^ fantastico inizio complimenti ^_^

27/04/10, ore 22:04

Ma no, non puoi lasciarmi così!
Artù stava guarendo ed ora me lo fai di nuovo rantolare mezzo morto! Ma sei tremenda!
E Merlino quando tornerà? Il principe ha bisogno di lui.
Bello vedere che almeno il maghetto non è tutto solo ma c'è il Drago a tenergli compagnia (o a rompergli le scatole...)
Bellissima storia, scritta benissimo e sempre più intrigante.
Aspetto il seguito.
baci

27/04/10, ore 21:25

Vedi di non carbonizzarmi l'asino e di riportarmi il maghetto (ma siamo sicuri abbia ferito lui il suo padroncino?).

24/04/10, ore 20:30

wow davvero bella continuala presto!!!

24/04/10, ore 06:55

Sono curiosa di capire cosa è accaduto e perchè Merlino ha dovuto fuggire.
L'asino conosceva il rifugio di Balionor, lo andrà a ripescare?

23/04/10, ore 21:52

Questa storia, oltre ad essere scritta veramente bene (sei molto brava, i miei complimenti) è anche parecchio intrigante.
Uther sta dimostrando di essere un vero tiranno, un re di cui il popolo non ha certo bisogno, un uomo spregevole... In questo capitolo, devo dire che l'ho odiato per la sua insensibilità, per il suo modo d'essere.
Ora aspetto, con ansia, di sapere come prosegue la storia.
Quando Arthur si rimetterà, quando lui e Merlin si rincontreranno, e, soprattutto, cosa è successo tra di loro.
Rinnovo i complimenti ed attendo il prossimo capitolo.
Bravissima. A presto.

21/04/10, ore 19:49

Che bello continuala prestissimo è stupenda!!! *.*

20/04/10, ore 22:53

Ciao,
ottimo inizio direi. Non solo mi ha incuriosita ma non vedo l'ora di poterne leggere il seguito. Cosa mai sarà successo? Non riesco a formulare nemmeno un'ipotesi che sia almeno plausibile quindi non posso far altro che attendere un aggiornamento.
I miei complimenti, sia per la storia, che si preannuncia decisamente interessante, sia per come scrivi, sei veramente molto brava.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]