Oltre i ricordi, l'amore
di micina82

14/04/11, ore 20:37

Mi piace come hai descritto i sentimenti di Marzio. Io ho sempre pensato che lui fosse attratto in un qualche modo da quella testolina buffa, si divertiva a prenderla in giro e in alcuni casi cercava lo scontro di proposito, ad esempio in occasione del concorso cenerentola, della prima serie, quando Bunny piange e Marzio gli si avvicina. Lui ha cercato a modo suo di distrarla, forse potevi rappresentare anche questo episodio che ti ho appena citato, però il capitolo mi è piaciuto.
Silvia
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 08:37 pm)

14/04/11, ore 20:32

Ho visto questa fan fic e ho deciso di iniziarla a leggere, dal prologo questa storia sembra essere proprio interessante, quell'incubo ricorrente che tormentava Marzio, che non capiva cosa potesse significare, sono curiosa di sapere la tua interpretazione a questa favola, ora vado a leggere il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 08:32 pm)

14/04/11, ore 19:33

Ciao!!
Purtroppo ho scoperto solo oggi con la pubblicazione di questo ultimo capitolo l'esistenza di questa storia.
Quindi faccio una recensione unica per tutta la storia, per farti sapere la mia modesta opinione..
Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, sempre più curiosa di sapere cosa succedesse...
Anche se devo ammettere che i primi capitoli erano molto corti e poi man mano sono sempre diventati più ricchi, sei sempre riuscita a descrivere sempre abbastanza bene la succesione degli eventi che caratterizzava la storia.
E' una storia che mi è piaciuta tanto perchè, oltre ad essere scritta in modo da essere abbastanza scorrevole nella lettura, è anche molto romantica e tenera. A me queste storie piacciono molto.. Si sono una romanticona!!!
Bello anche il fatto che Marzio le abbia fatto recapitare a casa il vestito per andare al ballo, poi la scena del bacio è stato l'apice dell'emozione, mi è piaciuta un sacco!!!
Ancora tanti complimenti per questa storia e spero di poter leggere presto altre tue storie..
A presto...
Ciao ciao..

14/04/11, ore 17:43

testomone silnziosa e fedele... Queste ultime parole sono scritte male, sicuramente per via della distrazione ;-). Bellissimo finale , sei stata molto brava. Complimenti sorto scriverai ancora kiss

02/03/11, ore 21:09

Complimetissimi per la storia, sai che l'ho letta tutta d'un fiato, non sono riuscita a resistere.
Di questa storia mi è piaciuto tanto quando Marzio le regala il vestito, poi quando lui la soregge quando Bunny sviene, lui che si dirige tutti i giorni al Crown per aspettarla...un sacco di cose.
Mi dispiace se qualche volta non te la sei sentita più di scrivere ma a me è piaciuta tanto.

19/02/11, ore 22:21

stupenda ff finita nelle preferite e nelle seguite scrivi divinamente continua presto

17/02/11, ore 18:33

Evviva sei resuscitata! Finalmente! Grazie per aver ripreso a scrivere questa bella storia, davvero.
Sono felice che Marzio abbia rivelato la sua identità a Bunny...ma che dolce lei...scrupolosa e sincera anche con l'ipotetico sconosciuto che le aveva inviato l'abito e che la osservava nascosto dietro alla sua mascherina...che tenera!
Poi lei che fugge via esasperata e stanca e lui la insegue, per poi sorreggerla nel momento in cui lei perde l'equilibrio e rischia di cadere...che belli! E il bacio? Beh, che dire? Quel bacio era emozione pura! Un bacio che sapeva di antico ed entrambi l'avvertivano...e la luce che si sprigiona dal carillon che inizia a suonare è stato un colpo di genio! Suppongo che adesso loro verranno a conoscenza del loro passato nelle vesti di Serenity e Endimion...lo spero...mi piacerebbe tanto, tantissimo!
Il fatto che nell'anime e nel manga ricordino la loro vita precedente un attimo prima che lui perda i sensi e venga rapito non mi è mai piaciuto.
Ti ringrazio ancora per non aver abbandonato questa storia, che stavo seguendo con molto interesse, spero di leggerne presto il seguito.
Ciao ciao.

17/02/11, ore 17:29

è bellissima! la tua maniera di descrivere la scena è scorrevole e leggera. non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego non farci aspettare tanto :)

17/02/11, ore 14:36

che bello che hai aggiornato!! finalmente i due nostri beniamini si sono "ritrovati"...è stato tutto così dolce e tremendamente romantico! chissà dove sono finiti adesso...forse sulla luna? non vedo l'ora di scoprirlo! 1bacio, roxy!

17/02/11, ore 00:19

Ho letto questa storia quasi per caso...incuriosita dal solo titolo...e ne sono rimasta piacevolmente colpita. È stato molto gradevole leggere tutti i capitoli da te pubblicati ed è per questo che li ho letti tutti di seguito!!! Spero di poter leggere al più presto il tuo prossimo capitolo... Complimenti! A presto, Gabriella

16/02/11, ore 21:58

Che bello! Ma xke queste cose si vedono solo nei cartoni o nei film? bellissimo capitolo molto romantico brava

16/02/11, ore 19:01

Ciao Giovannina :)
so quanto hai penato su questo capitolo e so quanto tu tenga ad esso.
In questa parte del racconto traspare tutto il tuo romanticismo, il tuo voler amore in ogni angolo, il tuo amare l'amore... e così attraverso le parole di Usagi (te lo ripeterò fino alla nausea: odio i nomi italiani, sminuiscono i personaggi e le ambientazioni della narrazioni) arriva il messaggio di Giovanna.
Romanticona che non sei altro!
La Luna, i due amanti, la confessione non-confessione, la fuga e la caduta con salvataggio del principe azzurro... ed il bacio... no, Giovanna! No! Mi fai un favore? Mi renderesti protagonista di una fanfiction (originale sia chiaro) dove incontro un principe azzurro pure io? Per favore :(
No, scherzi a parte, sai cosa penso di questo capitolo è bello ma non rientra nelle mie corde.
Non voglio sembrarti dura ma sai che sono sincera, così le altre poi non mi accusano di favoritismi :p
Trovo che tu faccia un uso eccessivo di elementi legati al cartone animato, tipo le mani portate al petto. Così facendo non permetti alle tue vere capacità di venire a galla, ti fai violenza da sola, prova a distaccarti di più a ciò che hai visto e letto. Ricorda che non ci sono solo questi gesti a dimostrare imbarazzo o indecisione, ci sono anche altri gesti come lo sfuggire uno sguardo, un'espressione determinata, il guardare fisso un punto verso l'infinito. Le mani al petto sono qualcosa di teatrale, costruito, che secondo me non rendono il racconto vivo.
I dialoghi, ma anche le riflessioni dei personaggi, sono infarcite di troppe parole importanti, sembra quasi che ti stia facendo sfoggio del tuo sapere, altre volte invece sminuisci un concetto chiave.
Lo so, mi starai odiando, però sai che sono sincera.
E poi ci sono tante cose belle in questa fanfiction, come il poterla leggere in anteprima, il poter sapere cosa accadrà, come accadrà e quando accadrà... e poi la cosa più bella di questa fanfiction è stata l'averti conosciuto! Sì, sono anch'io un animo romantico.
Per quel che riguarda la trama sai come la penso: è bella, semplice lineare ma originale. Vorrei dire altro ma non lo faccio rischio lo spoiler!
Adesso mia cara michetta ti saluto e spero di non averti offesa in alcun modo con la mia sincerità brutale... ho preso dal bradipo, lui con me è sempre brutalmente sincero... se ti ho arrecato offesa ti chiedo perdono.
Un bacio enorme ed un abbraccio!

16/02/11, ore 16:24

Ciao,
non ho mai recensito prima di oggi ma la tua storia mi piace molto, per un certo periodo ho pensato che avessi deciso di non continuarla.
Finalmente hanno rivelato i propri sentimenti, quasi quasi pensavo che non sarebbe più successo. Quando Bunny è scappata ho pensato a Cenerentola che scappa e perde la scarpetta, solo che la nostra Bunny si fa sempre riconosce per quello che è: quindi ha deciso di precipitare a terra, meno male che Marzio si è offerto come materassino di salvataggio.
Sono tanto curiosa di sapere dove sono andati (mi sono fatta una mezza idea a riguardo) e come finirà (non è giusto che Carmen legge tutto in anteprima ;-) Scherzo!!! P.S. Questa è la curiosità che parla)...
Non farci aspettare tanto per l'aggionamento.
A presto
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 04:29 pm)

26/01/11, ore 16:21

Che scena romantica... Bravissima :-)

26/01/11, ore 16:03

Ciao fino ad ora la storia é ok anche se sono cose successe al cartone... Ciao