Oltre i ricordi, l'amore
di micina82

20/05/10, ore 17:35

Bello anke questo capitolo, complimenti!!!!! E soprattutto, finalmente si è tolta di mezzo Rea (anke se mi è simpatica!!)!!Mi è piaciuta la discussione tra le due ragazze, e anke come Bunny ha espresso i suoi sentimenti x Marzio..Nn vedo l'ora di scoprire come farai evolvere la storia!!! Baci!!!
P.S. ank'io leggo dal lavoro...ihihihih!!

20/05/10, ore 16:27

Bellissma la tua ff. : molto interessante e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

14/05/10, ore 17:59

Ciao!!! Ho "scoperto" la tua storia da poco e l'ho inserita subito tra i preferiti!! Ti dico solo che ora sono in ufficio, ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo e nn ho resistito..come facevo ad aspettare domani per leggerlo??!! AHAHAH!!!
Complimenti, la storia mi piace molto, anche perchè si rifà alla prima serie che è la mia preferita in assoluto..mi piace perchè fai riferimento ad alcune puntate per poi sviluppare la storia a modo tuo, dando maggiore rilievo alle sensazioni di Bunny e Marzio (sono trp affezionata a questi nomi!!). Soprattutto Marzio direi, visto che nell'anime il suo personaggio è sempre stato un pò marginale, nonostante, secondo me, avesse una bella storia (è il mio preferito..chissà come mai???? ;-)).
Non vedo l'ora di leggere il continuo, la feccenda si fa misteriosa..chi è marzio? cosa nasconde? e Rea? wow!
Bacio!!

14/05/10, ore 17:02

Eccomi!
Povera Bunny (ogni tanto mi scappano i nomi originali, ti chiedo scusa!)... ma a farla stare male è stato Marzio o il quadro? Oppure sono state entrambe le cose e si è creato un cortocircuito e lei ci stava rimanendo secca? Che carino Mamoru ad occuparsi di lei... certo, la moto per una che ha avuto un calo di pressione ed è svenuta non è il massimo, però poveraccio lui si ritrovava con quella, meglio che farla andare a piedi!
Ed eccoli a casa di Marzio... il suo tempio come dice lui stesso!
La storia è parecchio triste devo dire, ma vicina all'originale anche se tu hai inserito un tutore e Midori la tata... mi chiedo se il primo tornerà a farsi vivo nella storia! Una piccola precisazione, ti consiglio di sostituire i milioni di yen in miliardi (Considera che 1 milione di yen corrispondono a circa 8500 €!)... tenera Bunny che cerca di allontanarsi da Marzio per non far soffrire Rea e per non tradirla, ma mi chiedo cosa accadrà quando Marzio lascerà la sua amica, lei (Bunny) si sentirà responsabile di ciò? Litigherà per questo con Marzio? Non so che pensare, ho capito che c'è un mistero ma ancora non ho capito come lo devo interpretare soprattutto adesso che c'è la storia della mezzaluna e della rosa... uffi, odio non capire le cose!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... spero che arrivi presto!
P.S. Fai attenzione in alcune parti del capitolo si fa un pò di confusione con i punti di vista, so che non è facile gestirli perché anch'io ho il tuo stesso problema! Ti consiglio di andare a capo quando hai intenzione di cambiare punto di vista!
Adesso vado davvero, alla prossima!

14/05/10, ore 16:23

Ciao Giova!
Mi scuso se commento solo oggi ma questa settimana è stata davvero infernale! I miei genitori sono a Firenze ed io sono rimasta sola a casa con mio fratello e devo badare a tutto, dal lavare allo stirare, rassettare e cucinare e così il tempo per leggere e recensire è quello che si riduce maggiormente anche perché in tutto questo devo aggiungere anche lo studio ed i tirocini in ospedale... comunque vado subito con la recensione che già ti ho tolto troppo tempo!
Ti ho già detto che non so come leggere la tua fic? Nel senso che ancora non ho ben chiaro in testa il modo in cui i fatti si svolgono, o per meglio dire, so come si svolgono ma non so se si tratta della storia come la conosciamo noi, con nemici e combattimenti, oppure è un racconto fantastico dove si racconta la storia di due giovani che si sono amati in un passato lontano e che adesso, nell'era moderna, si sono rincontrati? Oppure è la storia come la conosciamo noi e tu sei così sadica da non dirci nulla? (adesso hai capito perché su Facebook ho detto che sei sadica?)
Che dire, il modo in cui si approcciano alla mostra è uguale ma diverso, Usagi si lascia trascinare dal romanticismo che la contraddistingue da sempre, ma allo stesso tempo si sente parte di quel luogo, Mamoru si fa guidare dalla razionalità ma ciò nonostante non può fare a meno di provare un senso di appartenenza per ciò che vede...
Adesso non mi resta che leggere il seguito per capire come andrà a finire...
ci vediamo nel prossimo!

14/05/10, ore 16:06

mmm ora sono curiosissima di scoprire la vera storia di Mamoru, visto che a quanto ho capito differisce dalla leggenda di Endymion e Serenity.. E poi... che capitolo tenero e dolce :)
Comunque, una cosa che non c'entra niente con la storia: fossi in te non mi preoccuperei per le recensioni, anch'io non ne ho molte per ciascun capitolo, ma poi vedo dei bei numeri nelle statistiche che mi rincuorano :) Penso che chi non recensisca lo faccia davvero per mancanza di tempo, e non perchè non gradisca la storia, anche perchè altrimenti, dopo aver letto uno o due capitoli, non visiterebbe quelli successivi! E poi, c'è anche da dire che noi due siamo praticamente nuove qui: chi ha molte recensioni, magari è su EFP da più tempo di noi e si è creato una "cerchia di lettori amici" a cui fa piacere leggere le novità dei loro autori preferiti. Quindi non ti scoraggiare, mi raccomando, perchè hai un sacco di lettori che si sono appassionati alla tua ff.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
un bacio, Giulia

14/05/10, ore 15:33

ma che teneri ^^ ci voleva questa conversazione tra i due .... ^^
i capitoli di questa lunghezza sono tutta un altra cosa ... riesci ad arrivare di più al lettore ^^
ancora non ho capito chi era ad osservarli fuori dalla galleria ... spero di scoprirlo presto ^^
a presto, un bacione

14/05/10, ore 14:33

bello questo capitolo *__* soprattutto la scena in cui bunny vorrebbe abbracciare marzio ma si trattiene...ç_ç sono sempre più curiosa di vedere come prosegue questa storia!! al prossimo capitolo, kss

13/05/10, ore 12:17

ciao non mi ero accorta che avevi messo la continua ^^
adesso va molto meglio ... chissà cosa accadrà e poi chi era la ragazza che li osservava?
a presto ... ciao ciao ^^

11/05/10, ore 19:14

nooooooooo!!!!!! già che c'eri potevi continuarlo il capitolo .. ci lasci con tutta questa suspence :)
chissà chissà chissà cosa succederà!!! sono curiosissima :D

11/05/10, ore 16:44

non mi ero accorta che il capitolo continuava ^^ bello davvero...:) quell'episodio è uno dei miei preferiti e mi piace molto anche come l'hai cambiato :D chissà chi era quella figura che li spiava...anche se un pò di sospetti li ho..chiss° :D e cmq al posto di usagi sarei andata a casa di mamo-chan senza farmelo ripetere due volte ihihihi :D

10/05/10, ore 15:55

Ciao cara, scusa se non ho recensito il penultimo capitolo. A me la tua storia piace e penso che tu abbia anche delle potenzialità come autrice. Il fatto che i capitoli sono troppo brevi però è effettivamente un deterrente. Non lasci tempo al lettore per entrare nella personalità del personaggio di cui parli. Non appena quello che racconti comincia a farsi interessante tutto viene interrotto. Io, come te, vengo sopraffatta dall'ansia di aggiornare quando mi viene un'idea ma, credimi, è meglio resistere è pubblicare qualcosa che nella sua lunghezza possa essere definito effettivamente un capitolo che raccontare un pezzetto alla volta parte di una giornata o di un episodio. Io cerco sempre di suddividere i capitoli in modo che siano strutturati e identificabili come separati l'uno dall'altro, pur nella continuità della storia. Altrimenti corri il rischio di non riuscire a raccontare effettivamente niente. Spero il mio parere ti sia utile.un abbraccio

10/05/10, ore 14:22

uffa ma è troppo breve! io voglio sapere che succede!!!!
il capitolo è carino, ma potevi tranquillamente unirlo al capitolo precedente, visto che bunny e marzio ancora non si incontrano!
a presto, maryusa ^^

07/05/10, ore 22:26

heheheh quei due si incontreranno e chissà cosa accadrà!!!
bello questo capitolo ... ho trovato i pensieri di bunny indispensabili ^_^
a presto, maryusa

07/05/10, ore 16:40

come al solito ho inserito la recensione al prologo invece che all'ultimo capitolo -.-
Comunque, dicevo che sono ansiosissima di leggere il nuovo capitolo, visto che la puntata con Jolanda mi è sempre piaciuta tanto :)