Do I have to cry for you?
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/11, ore 14:27

ma che bella questa storia!!!!!!!...... non abbandonarla ti prego sono morta dal ridere!!!!!:)    troppo simpatica e "nuova".........brava!

30/09/10, ore 15:00

holaaaa!!!
sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto ridere...almneo ti restituisco il favore: i tuoi capitoli mi fanno moriree!!ahahah
adoro i tuoi personaggi...sono troppo pazzi e sconquassati!XD
adesso sono proprio curiosa di sapere che combinerà Giuly per far esaurire completamente Rob...poverello!! e poi dai...è palese la piccola pazza è attratta dal Pattz (XD) e lui...nn la disdegna per niente...quiiiiiindi..è inevitabile che succeda qualcosa!:D (spero!:P)
al prossimo capitolo bellissima e non mi far penare nell'attesa!XD
un bacione
miky:)

20/09/10, ore 15:05

e meno male che l'hai continuata!!!!!!!!!!! aspettavo con ansia il nuovo capitolo e devo dire che mi ha soddisfatto non poco!!!!!! spero che aggiorneri presto perchè sono impaziente di leggere come giulia farà uscire fuori di testa robert nella visita di londra!!!!
baci leah

19/09/10, ore 09:38

Va decisamente meglio questo finale! Però.. ahahahah!! Lo vogliono violentare poverino!! Mi sono divertita troppo!! Chissà se questo giro cittadino ci sarà! E se ci sarà da ridere tra le strade di Londra! Ti aspettoo!!

18/09/10, ore 13:40

Non sai per quanto tempo ho aspettato questo capitolo! Capisco perfettamente il tuo 'm'ama o non m'ama', ho una ff in stand by per questo, ma tu devi continuare questa storia, è troppo divertente, ironica e scorrevole e io sono troppo maledettamente curiosa per restare in sospeso. Figurati, non sono troppo buona, dico sempre quello che penso e tu sei bravissima e scrivi da Dio!
Una cugina assatanata di Kristen eh? Beh, già la odio, solo per il fatto che è parente!...Ops, forse non dovrei dire certe cose in giro, quindi chiedo scusa! :D Comunque, sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno Rob e Giuia in giro per Londra, non vedo l'ora di leggerti!
Aspetto con ansia ulteriori sviluppi! :D
P.S. Il mio amore per Byron cresce a dismisura! <3 :D

17/09/10, ore 18:07

*Cristina balla la samba per il salotto*
pèpèpèpèpèpèèèèè!
ok, mi ricompongo.
evviva, hai aggiornato!
mi stavo giusto domandando che fine avessi fatto con la tua storia.
e cazzarola, quando ho letto in fondo che eri indecisa se continuarla o meno, ho rischiato le coronarie... non sono scherzi da fare, sappilo! U_U
ok, ora abbiamo scoperto perchè rob è lì.
e devo dire che la stalker nicole e la preoccupazione di rob a riguardo mi han fatto scompisciare, al solito!
mi piace, mi piace! (non interrompere la storia o ti vengo a cercare!)
mi piace proprio come scrivi, sei evocativa: con poche parole riesci a farmi figurare la scena davanti agli occhi, e arrivi subito.
mannaggia a te! io scrivo trenta miliardi di parole, e non sono mai soddisfatta del risultato (che tristeSSa! ç____ç)... disgraziata!

23/08/10, ore 14:09

eccomi! in ritardo ma non manco mai!
allora... sti tre mi fanno morire dal ridere, davvero!
sono uno più fuori dell'altro, e Rob è maledettamente sexy...
non che byron mi faccia schifo, sia chiaro!
eh... anche io mi sto domandando la stessa cosa: CHE CI FA IL SURROGATO DI VAMPIRO Lì?
ce lo dirai nel prossimo capitolo o dovremo penare ancora?
io aspetto!

11/08/10, ore 22:38

E ci lasci così??? Ma non valee!

11/08/10, ore 14:38

Eccola la domanda!!
Ma che ci fa il surrogato di vampiro lì???
Cioè lo voglio anche io! Perché Giugiu sì e io no??
Cioè lei c'ha due, dico due, tizii!!
Sia Byron che il Robbino!
non è giustooo ^^
Bravissima come sempreeee!!! ^^
anci79

11/08/10, ore 14:35

E lei ha detto di siiiii!!! **
Ma come si faaa???
Voglioo Rob anche iooo ^^
Sì, lo voglio xD
Ma poi il rob che diavolo ci starà a fare là, dico io?
Se è qualcosa, mi raccomando, spediscimelo via posta.
Presso il nord (lo sai tu) ti pregooooo **
baci baci
anci79
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 02:46 pm)

11/08/10, ore 14:35

Sarò breve, ma solo perché sto parecchio arretrata ^^
Grandiossooooo!!! Non puoi mollarmi così!!
La docciaaa **
Siii!!!
Anci79

11/08/10, ore 13:02

Ciao! Sono Cinzia, piacere!
Ho letto la tua meravigliosa storia tutta d'un fiato!
Sei fantastica! Scrivi nel modo che piace di più a me: ironico e frizzante e in un italiano incredibilmente corretto, cosa a cui tengo particolarmente quando leggo storie. Adoro la tua Giulia, mi ha fatto fare un sacco di risate, ha un caratterino niente male la ragazza! Mi piace!
E che adoro Rob non è una novità, ma questo mi piace particolarmente, è davvero un 'surrogato' per dirla come fai tu: tra l'attore bello e dannato e il timido ragazzo che sta al gioco e che è poi l'aspetto di lui che adoro di più.
Non vedo l'ora di sapere perchè Byron (di cui mi sono innamorata, ahimè! :D) lo nasconde in camera sua, sono impaziente di leggere il seguito.
Ti dico solo, per concludere, che scrivi talmente bene che mi hai messa in crisi, ora non volgio più continuare le mie storie perchè non credo di essere in grado! eheheheh
Un bacione, a presto!

10/08/10, ore 23:34

giusto, giuly...che ci fa il surrogato di vampiro lì e non nel bagno della mia camera, eh???XD
"Era uno spettacolo mozzafiato.Il sogno di ogni donna, probabilmente"
eh..chissà come mai in questo capitolo sono pienamente d'accordo con lei!!puhahah
e poi l'ha presa questa iniziativa Rob, eh!chissà perchè...secondo me giuly lo intriga un pochetto...hihi
mah...staremo a vedere se le mie supposizioni saranno giuste!
al prossimo capitolooo!
miky:)

22/07/10, ore 14:34

Oddio!
La doccia, la doccia, la doccia!
Ma scusa, anche tu... e che cavolo ci vado io a Londra con Robert, dai!
E, a proposito di Londra, anche lì ci sono un paio di novità :D
Ma papino doveva proprio arrivare a chiamarla in quel momento?
Bhè, sarebbe stato peggio se si fosse presentata bagnata, credo...
Aspetto il prossimo capitolo, sperando porti un altro mare di risate, ihih.
Un abbraccio, Chiara.

21/07/10, ore 13:26

Non sai da quando aspettavo questo capitolo! Troppo forti questi due casinisti! Ah ah ah!! Certo che si giocavano entrambi con il fuoco. Nessuno dei due sembrava intenzionato a cedere.. anzi! Robert mi ha proprio stupita. E anche Giulia, eh! Voglio dire, non si è certo tirata indietro.. peccato che fuori dal bagno ci fossero Byron e suo padre che per di più è il rettore! Ah ah ah! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]