Fantasma.
di Angorian

29/01/11, ore 12:43

W.O.W. Mamma mia!!!!
Mi stai dando una fedele versione di cio che zia Row non ha mia raccontato.. ma sicura di essere la Rowling, vero?? Scrivi talmente bene e questa ff ha una trama talmente originale ( scusa, lo ripeto sempre) che sono ancora colpita.. BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!! Tornerò appena posso =)

29/01/11, ore 12:34

Spettacolare e originale.. soprattutto originale.
Come hai fatto a trovare una trama così interessante e originale??
Devo dire che la curiosità si fa sentire sempre di più e anche l'apprensione =)
Comunque scrivi davvero bene.. non c'è neanche un errore grammaticale !! Complimenti =)

29/01/11, ore 12:11

Ciao!!!!!! Mi incuriosisce molto questa ff. Ho letto il capitolo e devo dire che scrivi molto bene. Sono un po' spaventata per Ginny.. vuol dire che è ancora posseduta??? oH MAMMA.. quando intende dirlo a Harry??? Cmq.. La curiosità incalza.. corro al prossimo capitolo. Complimenti!!!!

29/01/11, ore 11:17

Che bello, hai aggiornato!! <3 <3
Tornando alla storia:
"Oh oh" è stato il mio primo pensiero una volta finito il capitolo...
Ora cosa succederà?
Cioè due Voldermort non sono veramente possibili, succederebbe il finimondo, quindi immagino che Ginny (e non Harry) debba ucciderlo, in qualche modo...
Ma sono pazza se volessi che divenissi buono?
In ogni caso mi affido a te, so di essere in buone mani! ;D
Come al solito il tuo stile è perfetto, trasmette le emozioni di Ginny in un modo disarmante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione

24/01/11, ore 14:52

Ciao!Io mi sono registrata solo ieri su questo sito,però ti posso garantire che ho letto tutti i capitoli che hai postato finora!Mi sono piaciuti moltissimo e spero che la continuerai.La storia si fà sempre più avvincente e io non vedo l'ora di scoprire(anche se forse,in parte,l'ho già intuito!...ma non ne sono molto sicura...)cosa farà Ginny a questa "alternativa"!Comunque,come gli altri,penso anch'io che sia una coppia molto insolita...però mi piace!E concordo anche io con Ginny che dice di non riuscire più a vedere Voldemort in Riddle,lo descrivi talmente bene che ti rimane impressa solo l'immagine del ragazzo...Non vedo l'ora che aggiorni!Ciao!

09/01/11, ore 15:41

Avevo messo stamattina tra le storie seguite e mi sono ricordata adesso che volevo lasciarti una recensione. *.*
Questa storia, per quanto la coppia sia assolutamente insolita, mi sta piacendo davvero molto. L'introspezione psicologica è fatta davvero molto bene, non risulta mai pesante e la lettura è scorrevole e incalzante. Il legame che si è venuto a creare tra Voldemort e Ginny è particolare, morboso, e credo che tu sia riuscita perfettamente a centrare ciò che è successo a lei durante il suo primo anno, nel secondo libro. Il loro rapporto, adesso, è in piena evoluzione e sta continuando a crescere, forse a tornare ai livelli in cui era al primo anno, non solo da parte di lei, ma anche di lui, in qualche modo.
Davvero molto brava.

28/12/10, ore 20:57

Uh, ma come ho fatto a perdermi questo aggiornamento??
Questo capitolo è bellissimo! Hai saputo giostrare la vita di Ginny e incastrarla alla presenza di Tom, ma non ne sono stupita, visto che l'hai fatto anche negli altri capitoli. Però vedere il cambiamento di Ginny proprio dal suo punto di vista è stato strano!
Il finale mi ha lasciata veramente basita!
Quali saranno questi modi??
Ah, sono sempre più affascinata da questa storia, complimenti! ^^

28/12/10, ore 02:02

WOWOWOWWOWOWOWO. Angorian non riesco ad essere normale, né a scrivere un commento decente - soprattutto quando leggo i capitoli di questa tua splendida storia.
La trama è veramente molto coinvolgente e i personaggi sono così ben caratterizzati che tutto questo l'avrebbe potuto benissimo scrivere la Rowling stessa. Insomma, Tom è Tom, che cerca di dimostrarsi gentile con la piccola Ginny. E lo stesso vale per lei: Ginny Weasley è quella dei libri, perciò non ho niente da aggiungere.
*_* Questo capitolo l'ho adorato, letteralmente. Un po' come tutti, del resto.

26/12/10, ore 19:27

oddio che ansia, leggendo la tua fic mi è venuto un senso di angoscia assurdo! scritta bene, come sempre, è molto interessante il rapporto che si è instaurato tra ginny e il giovane voldemort, ma lui da lei che vuole? insomma anche per lui è impossibile lasciarla in pace? penso che lo scoprirò solo leggendo, allora che dire, spero che tu aggiorni al più presto.. ciao ciao ^_^

23/12/10, ore 22:03

L'avevo già letto parecchi giorni fa ma non ho avevo avuto il tempo di recensire. Sono uno schifo come lettrice! Mi faccio desiderare troppo -.-.
Coooomunque, mia cara, mi piace troppo come scrittrice. Adoro il modo in cui stendi i tuoi capitoli, ma devi imparare ad arricchirli di particolari. Sei così straordinaria che puoi solo migliorare ^.^

Bravissima e complimenti ancora.

Vado a leggere il terzo capitolo - finalmente, cacchio. ^^

s.

21/12/10, ore 13:38

Sono vergognosa, lo so, ma mi ero dimenticata di recensire o.O
Prima di scordarmene di nuovo, lascio una breve recensione che non è assolutamente degna di un capitolo del genere.
Io sono senza parole. Non so più come esprimerti la mia ammirazione per te!
L'atmosfera che crei, lo stile che utilizzi... è tutto perfetto!
Hai l'abilità di buttare il lettore all'interno della narrazione: mi è sembrato di essere lì con Ginny. Ok, ammetto che ho sperato di essere lì con Ginny T__T
Tom è irresistibile, non ci sono parole per descrivere il fascino di questo personaggio.
Un mare di Marchi Neri e di complimenti!

19/12/10, ore 21:52

Tu mi fai venire i brividi.
Ogni capitolo ha qualcosa di meraviglioso, uno più bello dell'altro.
Le parole sono impregnate di emozioni, le scene si susseguono creando sensazioni sempre nuove.
Trasmetti freddezza, paura, odio, amore.
Ripeto, metti i brividi. Tremavo mentre leggevo, mentre mi immedesimavo sempre più nel tuo racconto.
Brava davvero cara! I complimenti sono il minimo che io possa fare.
Questa storia mi piace tantissimo!
Brava, brava, brava!
Mads

19/12/10, ore 15:30

:O
Sono drogata di questa storia.
Assolutamente.
Che corpo darà Ginny a Tom?! Oddio sono troppo curiosaa!
Tu ti riconfermi una delle migliori scrittrici di EFP, comunque :)
Bravissima!
Un bacio :)
Lu.

18/12/10, ore 15:59

Che capitolo meraviglioso *-*
Aspettavo con ansia che aggiornassi è stato splendido poter leggere di questo rapporto nascente tra i due protagonisti. Il sogno è stato inquietante ma allo stesso tempo mi ha portata a riflettere, se Tom si è infilato nel sogno di Ginny trasformandolo in un incubo, se si è messo al posto di Harry nel baciarlo, dovrà esserci stato un motivo.
In compenso non so cosa aspettarmi, che decisione prenderà Ginny? Quale sarà la sua prossima mossa?
Aggiorna più in fretta che puoi e se puoi perchè la curiosità la fa da padrona ^^
Ti saluto e ti mando un bacio =*
Alla prossima,

17/12/10, ore 15:34

Oh mio Dio! Questa storia mi sta letteralmente tenendo incollata allo schermo del computer! Scrivi benissimo, riesci a creare un'atmosfera densa e spessa, che quasi si può toccare.
Il personaggio di Tom è semplicemente fantastico e lo adoro sempre di più capitolo dopo capitolo. Una sola cosa non ho capito bene: Voldemort non è ancora risorto, vero? Risorgerà? Come hai intenzione di gestire questi due aspetti dello stesso uomo?
Comunque, sei bravissima e la tua storia è meravigliosa e potrei andare avanti per ore riempiendo la pagina di complimenti, senza riuscire a scrivere nulla di sensato, perché davvero non c'è molto da dire a parte questo: la tua è una delle più belle fic che ho letto su questo sito (ed io ne ho lette tante!)