Fantasma.
di Angorian

14/10/10, ore 18:12

Capitolo stupendo. Sono contenta tu abbia deciso di continuare questa storia.                                                     Adoro il tuo stile, asciutto e scarno, e adoro questo pairing.                                                                                    complimenti!

10/10/10, ore 19:48

Prima di tutto bentornata! Avevo perso la speranza per la continuazione della storia, ed invece eccoti!:) Mi piace questo sprazzo introspettivo in ginny, per me è resa molto bene. Continuo a dire che la tua storia è originalissima e bellissima! Anche l'idea che silente temesse, dubitasse, mi piace molto. Al prossimo cap, Payton Ps= ah grazie infinite per le recensioni!**

09/10/10, ore 21:39

Ti confesserò che è la prima volta che leggo una storia in cui si accenni, anche minimamente, a Ginny e Voldemort come coppia...
Solitamente non amo i pairing anti canon e alternativi, ma ti assicuro che leggendo i capitoli di questa ff sono rimasta completamente affascinata dall'idea grandiosa che hai avuto! In effetti, Ginny è stata molto vicina a Tom, troppo perchè questo legame potesse essere dimenticato (se non stimassi la Rowling così tanto, probabilmente la odierei: si è concentrata solo su Harry, Ron ed Hermione, ignorando altri personaggi o avvenimenti di forte rilevanza)
Ho apprezzato particolarmente il primo e il terzo capitolo: sono magnifici, complimenti!
Sono curiosa: mi chiedo come possa Tom essere ancora in grado di comunicare e toccare Ginny... in fondo è morto! Se avessi deciso di resuscitarlo, sappi che avresti tutta la mia ammirazione e approvazione!
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Lenobia

08/10/10, ore 20:27

Cavoli è veramente inquietante! Complimenti mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutti i 6 capitoli che ho letto! Ti ringrazio della recensione alla mia storia, ma in confronto alla tua sono una principiante! Spero che la continuerai, è intrigante :)

07/10/10, ore 21:29

Come promesso, eccomi qui a recensire!! Ho continuato a sperare che tu la continuassi, e ora che l'hai fatto non posso che recensire!!
é un capitolo splendido *_*
L'ho adorato fin dalle prime riche, ma la mia parte preferita è la fine.
Il suo nome sussurrato nel buio. No, non se ne è andato. Le paure che diventano realtà come in un incubo.
é stupendo!! Non vedo l'ora del prossimo!! ^^
Besos
Madduz
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 02:49 pm)

07/10/10, ore 16:24

Ma allora non sono l'unica che adora questa coppiaa!!!!! Yeeeh! xD beh spero che continuerai...perchè io ci sono! e ti seguirò! Mi piace molto complimenti...continua così!

11/06/10, ore 18:56

Certo che continuerò a recensire!! anzi scusa il ritardo.. ma questi ultimi giorni di scuola mi hanno distrutta..
questa ff mi piace sempre di più di capitolo in capitolo!! bellissimo anche il finale con le lacrime di Ginny che si scopre dispiaciuta per la scomparsa di Tom.. di quel ricordo che non le apparteneva ma a cui si era comunque, suo malgrado, affezionata..
aspetterò con ansia anche i capitoli seguenti!!
un grosso bacio
_madduz

10/06/10, ore 20:18

Probabilmente non ti ricordi di me. Beh, hai recensito una mia storia, e io ho l'abitudine di "ricambiare" il favore, andando a leggere e a recensire le storie dei miei recensenti...
La coppia è davvero strana, cioè, ci starebbe che Ginny avesse una cotta per Tom, del resto lui l'ha abbindolata, e lei aveva undici anni, e lui era bello e grande e tenebroso... Però, boh, secondo me Ginny non starebbe mai con Voldemort, per il semplice fatto che lui ha una disgustosa faccia bianca senza naso e con due fessure verticali al posto degli occhi...
Al massimo può amare il ricordo di Tom.
Ma.. aspetta, se il diario è stato distrutto, come fa Tom ad esistere ancora? Voglio dire, in Deathly Hallows si dice che se un Horcrux viene distrutto, il frammento di anima scompare...
E' Ginny che è matta?
O.O
Aggiorna presto!
Kiss kiss,
RainbowFairy

PS:Il non rispondere alle recensioni è una tua scelta dettata da motivi tuoi o semplicemente non hai mai tempo?
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 08:19 pm)

30/05/10, ore 22:26

Perchè dovrei smettere di seguirti?ò.ò I capitoli sono sempre uno più bello dell'altro e la storia mi incuriosce u.u Vedere come Ginny abbia affrontato la cosa,è molto interessante.Mi è piaciuta soprattutto la parte finale,il fatto che lei abbia provato pietà per il caro Tom ( Voldemort mi è sempre stato troppo simpatico,nonostante sia il cattivone xD) mi ha sinceramente colpito non me l'aspettava.Voglio proprio sapere che succederà nel prossimo capitolo,quindi cerca di aggiornare presto.Un bacio Aya

21/05/10, ore 19:33

Ma certo che continuerò a seguirti perchè fin'ora i capitoli sono stati bellissimi, e quindi sono convinta che i prossimi saranno ancora meglio, soprattutto perchè ora la trama sarà nuova!
Mi è piaciuta la parte in cui cercava di "corrompere" Ginny (non mi piace però,non trovo un altro termine) facendogli vedere come sarebbe stata la sua vita se avesse accettato. Mi ricorda la scena davanti allo Specchio delle Brame con Harry! Proprio nello stile di Tom!
Mi hanno sorpreso le lacrime di Ginny per la sua morte, ma dopotutto l'ha toccata nel profondo, è ancora una bambina quindi non ha capito ciò che gli succedeva, è comprensibile...

21/05/10, ore 18:42

giusto un paio di parole perché fa piacere ricevere recensioni:) una storia intensa, che prende ti lascia con il fiato sospeso-forse perché ho il raffreddore- gestisci le parole in maniera fantasticA:) baci, alla prossima:) xxx Jai.

21/05/10, ore 17:26

Perché non dovrei più leggere?
Ho trovato interessantissimi questi capitoli che raccontavano ciò che già conoscevamo..i prossimi non possono che essere migliori!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Besos
bea

21/05/10, ore 16:21

Wow...
Non avevo mai pensato a questa coppia, ma è davvero innovativa.
Scrivi veramente bene, sei grande e non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio

21/05/10, ore 16:03

Bello, hai aggiornato! Mi è piaciuto anche questo capitolo, questa fine malinconica della parte che noi tutti conosciamo...
Ora sono curiosa di leggere cosa è avvenuto dopo! Un bacio, aggiorna presto, P.

19/05/10, ore 21:55

L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace moltissimo,complimenti.Non avevo mai pensato a Ginny nello specifico nel secondo libro e la storia da te raccontata è talmente reale..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti.Un bacio Aya