Fantasma.
di Angorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/05/10, ore 15:01

hai aggiornato prestissimo!! molto bello anche questo capitolo, in particolare mi è piaciuta moltissimo la parte dei pensieri di Ginny, confusi, un po' sconnessi, proprio come dovevano essere!! brava!
alla prossima.. un bacio

19/05/10, ore 10:59

Hai reso davvero interessante un capitolo che racconta fatti da tutti conosciuti.
Mi é particolarmente piaciuta la descrizione dei sentimenti di Ginny e l'immateriale apparizione di Tom..
L'interessante verrà quando comincerai a scrivere il seguito di ciò che accadde al primo anno di Hogwarts.
non vedo davvero l'ora!!
Hai un bellissimo stile..semplice ma molto efficace!
Alla prossima!!
Bea.

18/05/10, ore 23:36

Ciao! Wow hai già aggiornato, io non sono mai così veloce! Comunque altro capitolo interessante. Nonostante io conosca la storia sono curiosa di sapere cosa pensa ginny, cosa prova in quei momenti... bella, bella questa ff, alla prossima, P.

18/05/10, ore 23:24

Ho perso un capitolo, che peccato!
Questo capitolo è stato fantastico, i ricordi frammentati di Ginny ma hanno tenuto col fiato sospeso chiedendomi cosa succederà dopo, nonostante conoscessi già la storia!Mi veniva sontaneo dire "No, Ginny, non ti fidare!"
Solo una cosa non ho capito. Ma ora che Tom appare lo vedono tutti o solo Ginny perchè è troppo debole? è come dice Silente: "è tutto nella tua testa, ma è vero?"

18/05/10, ore 16:59

anche questo capitolo mi piace, la storia si fa interessante =) aspetto il seguito! un bacio

17/05/10, ore 22:41

Mi piace,mi piace!
la storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!
non preoccuparti dei capitoli corti..ti capisco..lo studio porta via tanto tempo al divertimento..
alla prossima allora!
Bea

17/05/10, ore 21:25

Davvero carina come storia, mi incuriosisce sempre di più! Mi sono sempre chiesta quanto Ginny fosse diventata dipendente dal diario di Tom e quanto fosse entrato il lei... Aggiorna presto, P.Sawyer

14/05/10, ore 14:47

è la prima ff che leggo sulla coppia Ginny/Tom e mi è piaciuta molto! (anche il primo capitolo! =) ) in effetti la rowling chiude l'argomento con la distruzione del diario, ma è impossibile che a Ginny qualcosa di lui non sia rimasto, vivido, quasi reale a tormentarla. brava è molto bella!! segurò anche i prossimi capitoli!
bacio

12/05/10, ore 21:17

Sono contenta che c'è già un nuovo capitolo...è interessante scoprire come Tom ha conquistato l'anima di Ginny...vedere il loro rapporta che cresce giorno dopo giorno fino a diventare indissolubile...
Solo una cosa:l'anno è sbagliato, perchè Ginny frequenta il primo anno il 1992 il 1999 è il suo ultimo anno!Ciao

12/05/10, ore 20:58

Avevo letto il tuo precedente capitolo ma non ho avuto tempo di commentare che avevi già aggiornato!
Mi piace la tua fic..é raro trovare fic sulla coppia (anche se tale non sono) Ginny/Tom che personalmente adoro..
Sono dell'idea che qualcosa di Tom in Ginny deve pur essere rimasto..dopotutto hanno passato un anno intero a scriversi..e Potter per alcuni punti di vista é simile a Tom..
Per ora ti lascio,alla prossima!
bea

12/05/10, ore 00:12

Bella e inquietante...non sò cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, cosa che non succede spesso credimi, di solito tendo a capire subito una storia e ad inquadrarla...Con la tua no..
Non avevo mai pensato a questo pairing, sinceramente, perchè quando penso a Voldemort la mia mente mi da subito l'immagine del cattivo dalla faccia di serpente. Sarà interessante leggere qualcosa di diverso.
Ciao^-^

11/05/10, ore 22:05

Ciao...girovagando ho trovato la tua storia... interessante, spero continuerai presto, alla prossima P.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]