Il Teatro dei Tradimenti.
di Principessa Purosangue

Ciao, sono felice di vedere che hai aggiornato.
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Anna mi è sembrata un pò strana (mi immaginavo che avrebbe torturato Kyrie per poi far pulire il pavimento sporco di sangue a Yoh, Manta o Horo Horo), ma mi è piaciuta lo stesso. Anche Yoh è strano, non vedo l'ora di scoprire tutti questi segreti! Ogni volta che leggo mi vengono in mente mille domande.
Per la ragazza di Hao, un'idea ce l'avrei (più che altro lo spero) ma preferisco non dirti niente.
Un altra cosa riguardo al capitolo...REN INNAMORATO?!?!?!?
Non avrei mai pensato a Ren innamorato di Kyrie, non è proprio da lui! Ammetto che nell'anime ha avuto diverse ragazze (Sally, Jeanne..) e in alcune fanfiction lo vedono anche con Tamao o Pirika (per non parlare delle RenxHoroHoro) ma è strano vederlo così.
Molte persone scrivendo di Ren lo hanno reso troppo dolce, dimenticandosi della sua vera personalità. Invece quello che hai scritto era proprio da Ren e sei riuscita a renderlo dolce senza cadere nell'OOC. Complimenti!
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
Spero che l'estate ti faccia venire l'ispirazione.
Alla prossima.
- Caitlin ♥

Ciaooo, eccomi di nuovo qui, più fedele di un cane!
Ho passato il pomeriggio a vedere un anime BELLISSIMO, STUPENDO, FANTASTICO e sono ancora su di giri. (Se ti interessa si chiama Another, ci ho messo una vita a trovarlo, ma c'è solo in sub) Comunque....0
Non so davvero da dove iniziare, il capitolo mi è piaciuto.
Mi fanno morire dalle risate i litigi tra Ren e Horo Horo, poi Ryu che cerca Lyserg, ahahahahah.
La parte più comica è stata quando Horo Horo ha svegliato Anna (MAI SVEGLIARE IL CAN CHE DORME) Poverino!!!!
Non ho molto da dirti, anche perchè (come hai detto anche tu) questo è un capitolo di passaggio e non c'è molto da dire.
Aspetto con ansia il prossimo, (Anna e Kyrie nella stessa casa? Vuoi forse far scoppiare la terza guerra mondiale? Comunque sono sopravvissute a stare nella stessa camera, credo che si tratterrano dal bruciare tutto)
Prevedo che il prossimo sarà un bellissimo capitolo.
Bacioni ♡♥♡♥♡♥♡

POvera Kyrie! Però son felice per Anna che ha finalmente chiarito i suoi dubbi soprattutto su di lei e Yoh!

Concordo con ciò che hai detto sul modo di scrivere, questo infatti riguarda anche me XD E si nota come tu sia cambiata nello stile! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che è scritta molto bene e che mi piace molto.
È da poco che sono una fan di questo bellissimo anime/manga, ma non ho potuto fare a meno di innamorarmene.
Purtroppo sono in pochi a scrivere e spesso passo per vedere se qualcuno ha pubblicato qualcosa di nuovo.
Quando ho visto che hai aggiornatola tua storia ho letto tutti i capitoli e ho notato che in questo mancavano recensioni, così ho voluto dirti cosa ne penso.
Sinceramente Kyrie non mi sta proprio simpaticissima, probabilmente perchè amo e mi rispecchio molto in Anna e credo che questo abbia un pò influenzato il mio pensiero sul tuo personaggio.
Mi piacerebbe molto vedere Anno con Hao, anche se adoro Yoh e la scena romantica che compare in questo capitolo, il gemello cattivo per me ha più fascino.
Non ho ancora capito se Kyrie ama Hao, perchè alcune volte i suoi pensieri su di lui sono un pò confusi, ma credo che sia una tua scelta.
Voglio farti i complimenti per il personaggio di Anna, perchè sei riuscita a mantenere pienamente il suo carattere, rimanendo molto lontana dall'OOC.
Il capitolo mi è piaciuto molto, come quelli precedenti, ma una cosa che mi ha colpito molto è quello che hai detto all'inizio, ho ascoltato la canzone prima di leggere il capitolo e mi sono resa conto della veritá delle tue parole.
Anch'io non riesco a stare senza sentire le dita che scrivono sulla tastiera, è l'unico momento della giornata in cui mi sento realmente me stessa ed è una sensazione meravigliosa scrivere senza dipendere da niente e da nessuno.
Concordo pienamente con tutto quello che hai detto, mi sono venuti anche gli occhi lucidi pensando che questa è una cosa che, anche se ho appena cominciato a fare, voglio che mi accompagni per sempre.
Scusa per la recensione lunga e per il discorso.
Spero che continuerai questa storia.
Ti ringrazio anclra per le belle cose che hai scritto e che sicuramente mi saranno utili in futuro.
Bacioni ♡
-Caitlin Believe ♥

Wow ho letto questa fiction su un altro sito e mi chiedevo quando l'avresti aggiornata. Invece noto con piacere che la stai aggiornando quì!

Non ho molto da dire, anzi, scrivi davvero molto bene e il personaggio di hao è davvero ben fatto =)
Il nuovo personaggio invec emi incuriosisce molto.. vorrei anche scoprire perchè abbia un probabile legame con i pache (e il mio Silva hohohoho).

In realtà non ricordo molto dei capitoli precedenti avendola letta tempo fa ma.. sta certa, continuerò a seguirla e mi rileggerò i capitoli precedenti.
Adoro il tuo OC perchè, almeno credo, non sembra la classica Mary Sue anzi =) E spero di aver colto bene. Raramente gli OC mi stanno simpatici ma questa quì non so perché mi ispira quasi tenerezza, proprio come ad Anna XD

Continua così che continuerò a seguirti e a commentare ù.ù

Grazie mille per la tua risposta!
Sì, devo ammettere che questa storia è bellissima! Vedo chiaramente, o meglio leggo chiaramente, che ogni parola usata nella storia ha un significato particolare!
Mi è piaciuto un sacco il primo pezzo del capitolo e mi ha messo ancora più dubbi, questa ragazza è importante per Hao, ma non è l'unica, chi mai ci sarà anche nel suo cuore?
Anna vede in Kirie una rivale assolutamente perfetta e si sta accorgendo che batterla sarà molto più difficile di quanto non pensi forse addirittura impossibile!
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più sulla storia! Di cercare di comprendere di più questi nuovi personaggi, ma soprattutto di conoscere il legame che li lega!
Aggiorna presto!

29/12/10, ore 12:29

Kyrie sempre fantasticamente perfetta.
Anna sempre odiosamente gelosa.
Che legami ci sono tra Hao e Kyrie, qualcosa c'è di sicuro, ma cosa?
Da che parte sta questa nuova fantastica, perfetta ragazza?
Yoh e Anna percepiscono qualcosa di strano nell'aria, ma che cosa di preciso?
Che cosa sta succedendo nel mondo dei nostri cari shamani?
Di sicuro a tutto a che fare con Kyrie, ma che cosa?
Baci e aggiorna presto, o almeno appena riesci!

04/10/10, ore 14:43

Waaaaaaa è troppo belllaaaaaa!!  Non c'è ninte di meglio che tornare a casa e trovare le tue fic preferite aggiornatee!! 6 Mitikaaaaaaaaa!!
Cmq x la storia dell'aggiornamento tranquilla tanto ti capiscooo XD!!
Baciiii by Ming!!!

03/10/10, ore 10:59

Fantastica come sempre! Sono troppo curiosa di sapere chi è il personaggio che ha conquistato il cuore di Hao!
Aggiorna presto

02/10/10, ore 11:52

Molto bello anche il secondo capitolo. La storia inizia a delinearsi e  inizio a essere veramente curiosa di sapere chi è veramente Kurohime e cosa centra con il nostro Hao. Poi la rivalità instauratasi con Anna è fantastica. Chissà cosa farà ora la nostra itako bionda?
Sempre scritta bene e molto chiara ^-^
ancora complimenti e aspetto con ansia il tuo aggiornamento!

(grazie per il commento alla mia one-shot. ho molto apprezzato! thanks)

26/09/10, ore 21:29

Non sai da quanto aspettavo che aggiornassi! @@! Bella mi piace davvero molto e spero te vada avanti! Non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono curiosissima (ank se credo (creedo) di aver capito qualcosina) XD!!
Baci!

26/09/10, ore 21:22

Bella, la storia è molto bella. Mi piace anche perchè odio Anna e spero vivemente che diventi la numero 2! Comunque è la nuova arrivata che sta con Hao?! No è impossibile, ma chi sarà mai?! Chiunque sia l'adoro perchè io Amo Hao con tutta me stessa! Aggiorna presto

19/05/10, ore 21:37

la storia mi piace un sacco. il primo capitolo ispira un sacco. non vedo l'ora di capire come si evolverà la storia e chi è questo Angelo sceso sulla terra che vuole togliere il trono ad Anna. Perchè è vero, la numero uno è solo lei e io faccio il tifo per lei! XD
Complimenti scrivi molto bene!
Aspetto il prossimo aggiornamento!