*inspiration*
di Sarhita

02/08/10, ore 22:19

Povero Itachi, alla fine spero che tu riesca a dargli un po' di pace e serenità dato che ha sofferto molto nella sua breve esistenza! per Naruto credo che una tale tragedia sia difficile da superare, ma hai reso molto bene lo stato di shock in cui ogni tanto cade, speriamo lo superi a breve! inoltre sono molto curiosa di rivedere il "dolce" e "gentile" Sasuke... e di leggere le loro avventure assieme come complesso!
grazie carissima per il tuo bel lavoro! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di arigatou. Intanto ti auguro buone ferie e riposati ma soprattutto divertiti!!!
ciao

01/08/10, ore 13:05

Se sono stati i bravi allora non fa niente! XD!
Torniamo seri...mi sono leggermente preoccupata quando Naruto ha avuto una crisi davvero! Spero che riesca a passare questo momento ma in fondo è di Naruto Uzumaki che stiamo parlando! Ora dobbiamo iniziare a preoccuparci anche per Itachi?....piccolino!
Non mi resta che aspettare e vedere come si evolverà questa fan fiction che devo dire mi sta piacendo tantissimo!

31/07/10, ore 21:45

*ç*
...
....
....... * non riesce a parlare poiché palesemente sotto shock *
Oddioooooo!!! Il mio marmottino in quello stato?! Come ti sei permessa?! ( traduzione: Sei una grande!! Ti stimo fratella!! u_u )
E Narutino?? O.O
Santo Panda! Seriamente parlando manco io quando sono in QUEI giorni sono cosi emotivamente instabile! Mi sorprende il fatto che Naruto, pur essendo palesemente uomo, abbia il ciclo mestruale! E Karin?? Quella sarà sopravvissuta a Uragano Biondo?? ò.O onestamente mi fa strano vederla cosi dolce e cosi " amichevole " con Naruto...
A parte questo il capitolo è stato stupendafacente! u_u Bravissima come sempre! Orcomario...mmm... mi isprira poco però... Va beh! Vedrò anche perché non ho ancora capito se è buono o cattivo o una via di mezzo! ^__^
Ciauuuuu!!

31/07/10, ore 13:03

Che bello l'aggiornamento!!ti giuro che controllavo ogni giorno con la speranza di vedere il nuovo capitolo!!!XD
Bellissimooooooooooooooooooooooooooo*_*credo srà impossibile trovare un tuo capitolo che nn piace,con poche righe riesci a catturarmi,non riesco astaccare gli occhi dallo schermo e accendi la mia curiosità!!!
Poverino NAruto,nn oso pensare come potessero essere le sue crisi peggiori,poi proprio ora che stava cercando di riprendere a suonare..ma come sospetto credo riaccadrà con qualcuno di nostra conoscenza=)
In questo capitolo Karin mi è piaciuta particolarmente,apeena hai visto Naruto nell'ascensore ha preso subito in mano la situazione ed è riuscita a calmarlo,anche se ha rischiato che gli prosciugasse le sue finazieXDcertamente nn offrirò mai un pranzo a Naruto in ristoranteXD
Nell'ultima parter dove c'è stata il sogno/flashback di Itachi stavo per mettermi a pingere,perchè ho immagino cosa ha provato a vedere sua madre morta nel pavimento per colpa di quel bastrado del padre(scusa il termine ma credo nn ci siano altri termini per identificarlo)
Oltrettutto lui è perseguitato da questi incubi,poverino..oltrtettutto nn può neppure stare vicino al suo fratello,che nn conosce la verità..spero che in seguito la verà sapere..
COmpliementi ancora,adoro questa storia=)ciao ciao
P.S nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di Arigatou=)

30/07/10, ore 20:13

Sarhita, fino a questo momento questa si era prospettata una giornata bruttissima, me ne sono successe di tutti i colori, ma mi è bastato leggere Inspiration in cima alle storie seguite che tutto ha ripreso colore, e mi sono illuminata come un sole nonostante fuori piova. ( ma quanto ti voglio bene *-* sai farmi stare meglio anche con una parola sola *-* )
E sì, l'ho aspettato di più ma ora mi rendo pienamente conto che non l'ho assolutamente fatto invano.
Ti sei superata con questo capitolo, mi hai fatto piangere come una fontana quando Naruto ha avuto la crisi, mi hai fatto ridere di gusto quando Karin ( l'ho rivalutata tantissimo, quanto è dolce quella ragazza?! ) l'ha portato a mangiare ramen per poi rimanere stupita come tanti altri prima di lei quando Naruto si pappa innumerevoli ciotole di Ramen in un modo disumano u.u
Poi wow, che bello sapere che il risveglio di Sai te lo sei sognato *-* mi dispiace che poi te lo sia scordato ma è venuto lo stesso benissimo!
Tesoroooo ma prego! Io dico solamente ciò che penso, ciò che tu mi fai provare, emozioni bellissime, come quando ho letto del sogno di Itachi, oddio, ho rabbrividito leggendo di Mikoto morta, era come se la stessi vedendo io con gli occhi di Itachi/Shu.
Grazie a te Sarhita, grazie a te per tutto quello che ci fai provare, per come mi sei stata vicina in questo periodo con le tue storie, aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione grande

Vivvi.

30/07/10, ore 19:30

Ciao, oddio mi devo preoccupare per la tua frase "qualcuno avrà un'amara sorpresa una volta scoperta le verità su Juugo"? Non dirmi che quella persona sarà Naruto? in più mi hai detto che ha qualche altra brutta sorpresa da rivelra, poveretto ne ha passate così tante anche se in realtà, anche per gli altri non è stato facile, è solo che con lui sono molto più protettiva, è il mio personaggio preferito d'altronde, quindi non ti preoccupare che se lo sconvolgerai troppo non mancherò di fartelo notare... ^_^
Posso dire che adoro sempre di più Karin? Mi piace troppo come la stai facendo muovere in questa storia, inoltre lei e Sui sono davvero perfetti insieme...
Ma quindi Suigetsu ha messo al corrente Sai di quello che è successo e sta succedendo a Naruto in questi ultimi anni?
Abbiamo visto anche cos'è successo quel giorno anche se i ricordi si sono fermati a prima che Itachi uccidesse suo padre, a proposito, un appunto, "Fukaku" non si scrive così, ma "Fugaku".
Aspetto presto il seguito, come ormai sai sono curiosa di sapere cosa succedera...
Kiss

ooh sto iniziando a trovare simpatica perfino karin.
Grave grave.
Vedi cosa mi stai facendo con questa storia?
Io che odio orochimaru karin e sasuke sto amando tutti e tre!
Uffa! Ti odio e ti adoro allo stesso tempo!
Scusa per il ritardo della rece ma dopo gli esami il lavoro mi ha stressata peggio della scuola
A saperlo prima mi facevo bocciare
Adoro questo capitolo anche se naru mi preoccupa.
Sembra avere un principio di attacco d'ansia tra un po O.o
Sai senza rendersene conto ha sbloccato la situation.
Curiosaaaaaa

Si è svegliato!!!!!Sono contenta ma ora Naru come farà non riesce asuonare lo stesso......però lui ce la farà vero?Lui deve farcela ce la può fare! Saske non è uscito..peccato ma questo era il capitolo di Sai!
Aspetto la settimana prossima!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiornamentooooooooooooooooo!!!gioia tanta gioia!!XD
ok non prendermi per pazza,ma io adoro questa storia quindi quando vedo l'aggiornamento sono super contenta!!
Bè direi che Sai si è ripreso decisamente bene dopo 2 anni di coma,che non sono per nulla pochi..direi che però quello che non si sia ancora ripreso nonostante il risveglio sia NAruto..povero..vado a consolarlo un pòXD
Ti dirò che sono contenta che non riesca ancora a suonare,fà tutto più interessante(cosa che è già),quindi spero ci metta ancora un bel pò a riprendersi=)ihihiXP
Ho una mezza idea sul momento in cui riuscirà a riprendersi,ma aspetterò pazientemente di vederlo scritto..non vedo l'ora che riavvenga l'incontro con SasuXDuhhhh
ciao ciao alla prossima=)

Qui chi si scusa sono io! ç_ç Manco dell'aggiornamento mi ero resa conto!!! ò.0 Ma che scimmia che sono! Sorry sorry sorryyyyyyyyyy!!! I' m so sorry!!! ç____ç
Comunque ANCHE SE non c'è Shu il capitolo l'è stupendo! *ç* Sai qui mi sta simpatico idem per Orochimaru!^_^
Solo povero Naruto! Cribbio ma non faceva prima a dire tutta la verità? Insomma Sai è o non è suo amico?! Dannata la tua connessione! è tutta colpa sua se Naruto è scappato a metà canzone! è____é
( Evidentemente non sa con chi prendersela! U.U )
Ora ti saluto che vado a scrivere pure mi. Ciauuuuuuuuuuu!!! ^_^

Hi, my dear! Finalmente il nuovo capitolo *-*
Sono troppo felice che Sai si è svegliato, quando Karin l'ha comunicato a Suigetsu sono saltata sulla sedia dalla sorpresa, e dopo qualche secondo che leggevo mi sono accorta che inconsciamente mi si era aperto un sorriso in faccia... vedi che effetti mi fa leggere le tue fic? >.< bellissimi *.*
Comunque, mi ha fatto tanto piacere anche vedere Naru che riprende a suonare, è troppo bello, anche se, come avevo previsto, non è ancora pronto. Chissà se a farlo finalmente riprendere sarà Sasu... Spero di si.
Tornando a noi, non preoccuparti per il ritardo, io aspetterei anche un anno intero per leggere un tuo capitolo, ormai tu e le tue storie sono diventate parte integrante della mia vita, le rileggo in continuazione, alcune le so a memoria praticamente XD Ok sono un po maniacale, ma è il mio difetto peggiore; quando trovo qualcosa che mi appassiona, sono capace di stare giorni e giorni appiccicata a questa, come nel caso tuo e delle tue fanfiction ^^
Comunque si, sono di Roma ^^ Tu dove studi? No non siamo per niente lontane ^^
Un bacione,

Vivvi.

Ciao cara!
ecco che anche Sai si è svegliato! come supponevo era questione di tempo... ma la cosa che mi ha stupito è che lui sapeva della morte del batterista... quindi non è caduto in coma nell'incidente in cui è morto l'altro! le questioni sono separate, e Naruto per quale motivo allora è bloccato? che relazione c'è con Sai? un sacco di domande mi affiorano... spero che Naruto si sblocchi presto anche se lo shoc sembra profondo! anche perchè deve finire a suonare con Sasuke.
bel capitolo anche se i miei preferiti non si sono ancora rivisti, speriamo nel prossimo!!
grazie ;)
anna

Ciao, non preoccuparti ti capisco benissimo anch'io avuto la connessione staccata per un bel pò di ore oggi pomeriggio che mi ha anche cancellato una recensione bella lunga che avevo fatto ad una storia e che ho dovuto riscrivere tutta...
Passando al capitolo, mamma mia che emozione quando Sai si è svegliato eo davvero stra felice, anche se ammetto che la parte in cui sono stata più tesa è iniziata quando Sai ha chiesto a Sui e Naruto si suonare, l'ho letta con il fiato in gola ed il cuore a mille, e ci credi che ho ancora le mani che tremano infatti perdonami se trovi qualche strafalcione nella recensione, ma mi devo ancora riprendere...
Sarebbe stato troppo facile superarla così e tra l'altro i miei complimenti stai andando benissimo nel descrivere Naruto e le sue sensazioni...
Oddio ti giuro non riesco più a scrivere, continuo a sbagliare le lettere per ste maledette mani tremanti...
Ok, calma... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cosa succederà!
Inoltre quand'è che si saprà com'è morto Juugo?
Sono stra curiosa!
A presto, kiss

11/07/10, ore 13:41

Ma quanto ho rosicato quando sas'ke ha incontrato shizune e non è successo niente! Ho pensato: CAVOLO SHIZUNE!
E mi è piaciuto un sacco il pezzo con il dialogo tra Suigetsu e Karin <3
Adesso sono curiosa di sapere cosa riguarda la talefonata che viene dall'ospedale anche se un idea me la sono fatta XD
Suigetsu in questa storia lo a-d-o-r-o-!

10/07/10, ore 23:01

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma sono in ferie (beata me!!) e qui non ho un collegamento internet serio! quindi solo oggi sono riuscita a leggere gli aggiornamenti! per questo sono costretta ad essere breve. Gli ultimi capitoli sono fenomenali! Povero Itachi che si sacrifica per amore (è il suo destino ormai!) spero che riesca a riprendersi da questo momento!! che tenerezza Naruto che tenta di rimettersi a suonare e non ci riesce, mi spiace molto per quello che gli è successo, spero solo che non sia un "piagnone" in questa storia... poi cosa diavolo sarà successo a Sai?! per me si è risvegliato perchè altrimenti tenerlo in coma se poi dovesse morire? Aspetto il prossimo capitolo e nel caso non riuscissi a recensire sai già il perchè!
grazie del bel lavoro!