*inspiration*
di Sarhita

09/07/10, ore 00:38

Uffi sta venendo a me un attacco d'ansia!
All'inizio la storia sembrava piatta,ora invece mi prudono le mani ogni volta che finisco un capitolo perchè non ho l'altro pronto!
Sarà che te la stai prendendo comodo mentre almeno io impazzisco perchè voglio il continuo di stan storia che ormai mi ha preso completamente?
Oa che c'entra l'ospedale? E che culo Sas'ke ad incontrare Shizune!
Uff voglio ilo seguito!!!!!!!
Fa presto!

07/07/10, ore 20:30

Che bello vedere che hai aggiornato..per cercare di far passare i giorni di attesa ,stavo fantasticando su cosa potesse accadere in seguito..
Comunque tranquilla non è ancora divventata noiosa la tua storia,e credo che non accadrà!!XDXD
Per quanto riguarda la storia,questo capitolo mi è sembrato un'anticipazione di quello che accadrà in seguito,giusto quello che ci voleva per stuzzicare la mia curiosità!!XD
Penso che alla fine in questo capitolo ci siano 3 punti importanti:NAruto che cerca di combattere e vincere il suo blocco di suonare,l'avvivinamento(anche se ancora lontano)di Sakuke e Itachi e poi il risveglio di Sai,perchè è per quello che hanno chiamato dall'ospedale vero???XD
Spero di si,così la cosa si farà mooooolto interessante e incasinanteXD
Non lasciarci troppo sulle spine,altrimenti mi toccherà ancora inventarmi il seguito di questa fic che ogni giorno mi piace sempre di più...un bacio alla prossimaXD
p.s..ancora complimenti^-^

07/07/10, ore 20:15

Ciau!
Ecco brava piccola puolsky scrivi scrivi che fa bene alla salute ma non alle dita. U.U
Allora, anche qui il capitolo è bellissimo e ben scritto come al solito. Fiquissima la discussione tra l'alice e la parruccaia XD, Itachi non compare ( cosa che mi ha leggerissimamente irritato [ ora il punto è capire quali sono i miei canoni di leggerissimamente ] ma non importa il capitolo l'ho letto comunque. )

Naruto ce l'ha farà o meno a risolvere il suo problema? Sai uscirà dall'ospedale illeso? ( hai fatto uno spoiler spaventoso alla fine del capitolo! )
Itachi riuscirà a recuperare Sasuke e Sasuke riuscirà a recuperare Itachi? 0.0 E dov'è la differenza? XD
Okay ora il giudice di gara la smette. Molto pene, il capitolo è andato. Ora, come vuole la prassi del maggiore Pain, si aspetta il prossimo capitolo. ( Me ha in mente una nuova storia. u_u )
Ciau!!!!

07/07/10, ore 18:02

Uuu sono la prima *-* almeno credo, perchè con tutto il tempo che ci metto a scrivere di sicuro quando premerò invia avrà già recensito mezzo mondo >.< coomunque...capitolo elettrizzante anche questo! Vai Naru che ce la puoi fareeeee ^^ la sua chitarra è stupenda...davvero bellissima ce l'ho stampata nella mente (la mia mente bacata -.-"), e quella telefonata, è per via di Sai? Oddio ho una curiositààà... meno male che sei rapidissima ad aggiornare sennò come farei *.* comunque sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia recensione e che ti abbia quasi fatto commuovere o.o è quello che penso, davvero, e anche la citazione di questo capitolo non è da meno. Abbiamo credo gli stessi gusti perchè Herman Hesse piace molto anche a me, vedi, avevo ragione nel dire che mi ritrovo in te e nel tuo stile di scrittura u.u siamo simili u.u comunque, sai, oggi qui a Roma ha fatto un'acquazzone..e a me la pioggia deprime tantissimo, però dopo che ho letto il tuo capitolo mi sento davvero meglio, grazie *-* ok, sembrerò stupida e un tantino petulante però è cosi. E comunque non mi hai fatto venire in mente brutti ricordi, tranquilla, dopo mesi dalla psicologa ormai ho eretto un muro contro quella giornata XD E, ancora, non mi hai delusa affatto, anzi hai confermato come ti ho detto quello che pensavo di te e delle tue storie, una piu bella dell'altra *-* Ora ti lascio che devo dare da mangiare al mio barboncinoooo *scodinzola* XD complimenti vivissimi (non si puo sentireee XD) :D ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento, la tua fedele recensitrice,

Vivvi.

07/07/10, ore 18:02

Ciao, si davvero faccio psicologia all’università sono al secondo anno, guarda io alle superiori ho fatto il liceo scientifico sperimentazione scienze perché volevo fare medicina da quanto ero piccola poi nell’ultimo anno delle superiori mi sono appassionata anche a psicologia così ho tentato entrambi i test, medicina è andato male mentre a psicologia sono stata presa e ti dirò non tornerei indietro e non ho sentito neanche l’esigenza di provarlo una seconda volta come molte mie amiche stanno facendo perché mi trovo bene, mi piace; quello che voglio dire con il mio ragionamento contorto è non importa che scuola superiore tu abbia fatto, se ti piace provaci, tentalo non c’è cosa più brutta di rimanere con il rimpianto di non averlo fatto…
Come al solito io mi perdo in mille parole e ti starò anche annoiando, scusami deformazione professionale. ^^
Passando al capitolo, sapevo che non sarebbe stato così facile per Naruto superare il trauma, sarebbe stato scontato ed illogico dopo così tanti anni passati nell’angoscia e nel dolore “guarire” con uno sciocco di dita, però spero che le parole di Suigetsu lo abbiano smosso un po, sinceramente mi hanno colpito ed emozionato sembravano fatte apposta per quel momento, i suoi desideri, le sue paure, la sua rabbia, la sua frustrazione, mista al desiderio, alla determinazione ed alla dolcezza di voler ricostituire il “gruppo” a tutti i costi e non perdere anche l’ultima persona che gli è rimasta sono arrivate benissimo quindi complimenti.
Poi quando Shizune ha incontrato Sasuke ho sbarrato gli occhi, se sapesse quanto è andato vicino ad incontrare e ritrovare suo fratello; come dicono le tue stesse frasi finali.
Inoltre mi è piaciuto molto anche il battibecco/telefonata tra Suigetsu e Karin, quei due mi piacciono troppo insieme e tramite la loro discussione Sui è riuscito a sfogarsi e si vede, anzi sentiva bene che Karin fosse preoccupata per lui…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e se hai domande di qualsiasi tipo da farmi sulla mia facoltà chiedi pure, se ti posso aiutare lo faccio volentieri… ^_^
A presto, kiss

Scusa!..Mi sono persa i capitoli 3 e 4 e non ho recinsito!
Comunque la parte che Itachi si e finto un altro mi è piaciuta molto!
Ora Naruto per mantenere la promessa dovrà tornare a suonare e spero che gliu torni anche la voglia di tornare a calcare la scena stando insieme al teme....si lui sicuramente ci riuscirà!
Bè che alro dire...la fan fiction mi piace e ora sono curiosa di sapere tutto sulla vita del dobe!
Aspetto il prossimo chappy!

È fantastico giá soltanto il modo con cui prendi gli spunti. Basandoti sulla vita vera e su frasi. Amalgamando tutto insieme. Ma creando comunque qualcosa di estremamente originale. È semplicemente stupenda l'alternanza tra suspence e introspettività. Sembra che Naruto sta sconfiggendo il blocco ma è ancora tutti da decidere. Be non ho molto da dire. Sono sempre molto sintetica. E ti hanno giá detto tutto. Wow che recensioni. Non sono l'unica ad amare questa storia!
Sono una degli undici che ti ha aggiunti tra gli autori preferiti ^_^
Non farmi aspettare troppo!

E ancora una volta non ti sei risparmiata le bellissime frasi di Nietzsche (piace molto anche a me ^^), unite alle tue personalissime immagini che sugellano l'atmosfera triste e tragica del brutto passato di Shu/Itachi; per questo il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sia perchè Itachi si rivela buono (eheh), sia per il modo in cui hai saputo esprimere tutto il suo dolore per l'omicidio di suo padre e, per quanto Shu/Itachi possa essere nella ragione moralmente, il dolore per la perdita del padre non può essere cancellato cosi come lo shock e la consapevolezza che il fratello probabilmente lo consideri l'assassino dei propri genitori. Spero che per la fine della storia Sasu e Itachi si incontrino, o perlomeno che Naru alla fine gli riveli tutta la verità...non so perchè ma sono sempre ottimista anche se non tutte le storie possono finire bene, ma spero che questa abbia un lieto fine ^^ Comunque sono completamente d'accordo con il discorso che hai fatto nelle note, perchè lo shock può manifestarsi in diverse forme, secondo anche il carattere delle varie persone, per esempio una persona piu estroversa e espansiva potrebbe manifestare un grande shock "esternamente" (ad esempio arrabbiandosi e urlando), mentre un'altra piu introversa(quale sono io) potrebbe reagire chiudendosi in se stessa...Poi ad esempio Naru reagisce non usando piu quello strumento che per lui ha portato alla morte del suo amico..però è bellissimo che finalmente, per aiutare il suo amico Shu, e secondo me (correggimi se sbaglio), perchè in fondo comincia a sentire un qualche legame con Sasu, decide di mettere da parte tutto per tornare a suonare! E anche per me non è strano per niente il fatto che reagisce cosi, ora per fare un altro esempio anche io ho avuto un bruttissimo incidente stradale e dopo non aver dormito per una settimana ora non riesco a guardare dritto quando viaggio su una strada rettilinea,e penso sia questo il mio personale modo di reagire a quello che è stato un brutto shock. Apparte questi fatti personali che poco interesseranno XD parlando di cose piu belle e leggere sono contenta che ti piaccia la mia recensione ^^ e ti prometto che continuerò ancora a seguirti perchè (non so il motivo) ti sento simile a me, e lo vedo anche da come scrivi, e ovviamente perchè questa storia mi ha presa *-* e poi perchè aggiorni velocemente e questo ci piaaaace (con questo non vorrei metterti fretta XDXD). Detto questo ti lascio con un'altra bella dose di complimenti che non mancano mai e un sincero abbraccio.

Vivvi

Wow hai aggiornato prestissimo!!ne sono veramente felice!!Dopo aver letto questo nuovo capitolo la mia curiosità si è ancora accese,questa storia mi interessa parecchio,soprattutto per via della trama,per me bella..hai avuto uno buona ideaXD
In questo capitolo NAruto mi è piaciuto abbastanza per come si è comportato con Itachi/Shu,si è dimostrato essere un vero amico,nonostante aver ascoltato il suo racconto.
Vuole aiutarlo a tal punto che ha la forza di riprendere in mano la sua chitarra,cosa che mi ha reso felice,visto che da come se parla decuco che sia un vero taletoXDpoi questo lo rendeva felice=)
Vhissà come proseguirà questa fic.mmm...sono veramente curiosa*-*..
Cmq complimenti mi piacciono molto le tue storie=)alla prossima=)

detto in una sola parola...
OHMIODIO!! ( è una sola mi spiace! u_u )
Allora per la serie " il buon giorno diventerà buono solo quando avrò letto il seguto " Il giorno in cui posterai il prossimo capitolo ( e lo farai molto presto perchè il giudece di gara sono io! ) sarà di nuovo la solfa del buon giorno! Ok sono ora conscia della mia ignoranza. Oh uno ha ucciso tutti e due o non lo ha fatto. NON AVEVO PENSATO AL FIFTY FIFTY!!! 0.0
PER IL RESTO!
Ne vale proprio la pain di farsi venire in continuazione attacchi d'ansia per la storia di Itachi! ç_ç
Mio povero piccolo puolsky!( sarebbe da leggere con l'accento tipico dei russi u_u senza offesa a questi ultimi. )
Ok sta storia mi sta mooooooolto pene. Credo che farò propaganda e incoraggerò alla lettura u_u.
Mi garba molto e voglio IL PROSSIMO CAPITOLO ALLA SVELTA! IL MAGGIORE PAIN DICE CHE VALE LA PAIN SE SCATTI E COMINCI SUBITO A SCRIVERE I PROSSIMI 10 COME MINIMO! ( e il bello è che manco so di quanti capitoli è la storia! O.O )
Alla prossima e scusa se non ho commentato per prima!!! ^_^ TU NON FARTI VENIRE L'ALZEIMER! ALTRIMENTI IO CHE LEGGO?
CIAU!!!

Ciao, ho scoperto solo adesso la tua storia ed ho eltto tutti i capitoli e devo dire che mi piace molto.
Il blocco di Naruto non mi sembra affatto irrazionale od insensato, anzi io studio psicologia all'università e quindi so perfettamente che questo genere di casi si possono verificare e possono riportare traumi o shock più o meno gravi...
Itachi o Shu mamma mia che brutto passato, però un pò lo capisco ha avuto un grande coraggio ad uccidere suo padre e soprattutto a vivere nel silenzio, preferdo che suo fratello pensasse che fosse lui il colpevole di tutto piuttosto che rivelargli la verità su suo padre e causargli un trauma ancora maggiore, anche se forse insieme avrebbero potuto superarlo più facilmente, sempre che Itachi non fosse stato arrestato, perchè è sempre colpevole di un omicidio se pur non premeditato e "autodifensivo".
Ora Naruto ha promesso al moro di scoprire più informazioni possibli su suo fratello, ce la farà a fare l'audizione per entrare nel gruppo e tornare a suonare insieme a Sui?
Aspetto il seguito, kiss

XD ti ringrazio del commento mi ha realmente divertita il tuo bialogo con sui XD anche se mi dispiace per lui, non fargli nulla di male, magari sveglialo come aveva fatto naru, se non sbaglio, due capitoli fa XD comunque ti dico che a me non sembra così irrazionale come blocco, se si aveva un legame con una persona o un incidente, se si trova un qualcosa collegato a questo la mente umana crea un blocco istintivo per difendersi da un possibile dolore collegato anch'esso a quell'oggetto e quindi aziona un'involontario meccanismo di paura, come succede agli animali che una volta che ad esempio si fanno male col fuoco la volta dopo ne provano timore per l'esperienza negativa che hanno immagazinato. ok la smetto altrimenti continuo a parlarne, tutta via spero di essermi spiegata XD per quanto riguarda le frasi piacciono anche a me XD e in fondo è facile comprendere le menti umane, ma allo stesso tempo è ugualmente difficile, le persone indossaso sempre maschere per essere aggettati, per nasconere una parte di se stessi e anche come processo difensivo, non esiste una persona che non usi maschere, ma mi domando: riusciremo mai a togliercele realmente davanti a qualcuno? e questo ci accetterà ancora? la risposta più ovvia è sì per chi amiamo, la nostra "anima gemella", ma non per tutti è così facile trovarla e primo o poi, magari per non farla preoccupare, o per qualche altro motivo, ci creeremo un'altra maschera, di cui magari non riusciremmo più a disparci. ok ok la smetto la smetto subito e passo alla storia e devo ammettere che il legame tra naru e sui mi piace, insomma su sostengono come fratelli e se uno ne ha bisogno l'altro è sempre pronto a dargli una mano XD se naru entra nel gruppo di sasu ma è ancora nei tre mesi datagli da orociok, questo potrebbe ripretendere che i due suonino per lui no? o sante jesus! sono curiosissima di sapere il continuo, mi raccomando stammi bene, spero che aggiornerai presto bye kiss kiss

03/07/10, ore 13:57

Wow!!ho letto tutta la storia oggi!!nn riuscivo a staccarmi!!mi ha colpito e incuriosita!!!spero che aggornerai presto questa storia..e pure le altre:P

02/07/10, ore 15:13

XD grazie delle informazioni che mi hai dato dal commento. approposito non è che suske dovrà rivaleggiare anche con suo fratello per naru? cioè, insomma 'Shu' si è riavvivato al solo sentire il nome di Naru e quando il moro junior se ne accorgerà si rogerà di gelosia muahahahahaha XD ok la smetto di dire cretinate e ti faccio i miei complimenti per il capitolo XD spero che aggiornerai presto, stammi bene bye kiss kiss

02/07/10, ore 08:41

Ah che bellooooo é apparso Itachi!
Oddio che dolce la scena con Shizuna-san che fa da mammina preoccupata a Naruto. Molto bella.
E shu! Non mi aspettavo che Naruto conoscesse Itachi. O meglio avevo capito che lo avesse incontrato e che lo conoscesse, ma non così bene. Anzi pensavo che avesse rimorchiato Itachi come aveva fatto con Sasuke o cose simili!
Ora più di prima i'm waiting for new chappy!!!!!!!