*inspiration*
di Sarhita

Ti odio ti uccido ti strangolo e ti ammazzo! è.é
scerzavo...xD (o almeno in parte)
Capitolo molto molto carino! (c'era anche Itachi indi per cui mi posso ritenere soddisfatta!) Ora, le cose che mi incuriosiscono assai sono:
- Cosa succederà se Sasuke e Naruto si rivedono?
- Anko e Orochimaru si violentano a vicenda? o.O
- Itachi riuscirà mai a vedere suo fratello?
- Riuscirà Naruto a tornare a suonare?
- Ce la farà Naruto a chiamare Itachi?
- Cosa succederà quando Yamato arriverà a casa di Shizune?
La smetterò io di far tutte ste domande? xD
Ok ok, ho molto brevemente riassunto le domande che più mi premevano! Il capitolo è molto bello, mi piace il rapporto tra Orochimaru e Anko, ma ancor più sono curiosissima di vedere come finirà fra Karin e Suigetsu! xD
bye
Eresseye

siiiiiiiiii che gioia veder che finalmente hai riaggiornato!!sono troppo felice!!!=)=)
è la volta buona che NAruto riesce a risuonare??spero tanto di si..se lo merita..cmq complimenti per questa fic è veramente bella,spero di conoscere presto il seguito...ciao ciao!!

brav brava bel ritardo! haha scherzo! detto molto schiettamente che bastardo che è kabuto! sempre a far gli impicci degli altri!!! però ci sono due cosucce buone: 1 naruto è tornato a suonare finalamente 2 Itachi è uscito dalla camera!!! yeeeh passi da gigante! bella fic spero che l'aggiornerai presto^^ ciaooooooooo
p.s qui orochiok è un pò più pervertito del solito o sbaglio? hahha

Ciao, ma che piacere risentirti! Speravo in tuo aggiornamento, mi mancava questa storia ed ecco il nuovo aggiornamento finalmente!
Suigetsu si è sentito decisamente meglio con Karin al suo fianco anche se ancora non è riuscito a confidarsi con lei.
Naruto sta tentando di superare finalmente la sua paura, ci riuscirà? Spero tanto di si! Inoltre fra poco incontrerà Sasuke, non vedo l'ora!
Spero che aggiornerai presto!
Kiss

– Non ci credo

beh, caro naruto, nemmeno io.... eeeeee colpo di scena!?!?
chi se la ricordava la vocalist della band del nostro amatissimo Sas'ke???
Devo stare più attenta ai dettagli XDDD

“E la ragazza che sposerà il direttore dell’OtoSound è Anko Mitarashi, ex vocal di una piccola band che non ha mai raggiunto il livello professionistico, formata da Anko Mitarashi, l’erede della Hyuuga Eletronics, Neji Hyuuga, Kiba Inuzuka e Sasuke Uchiha, il famoso superstite della sua famiglia, sterminata anni fa…”
Wow, un bell'annuncio... e adesso cosa succederà? Il caos? è un po' che non aggiorni... beh, attendo con ansia!!

"Spesso domande che non hanno risposta, devono rimanere tali."

E con questa grandissima e veritiera frase che inizia questo nono capitolo di una delle yaoi più belle che abbia mai letto... e ne ho lette tante! Ma solo una decina di scrittrici del narusasu slash sasunaru possono aver vantato (a loro insaputa) di aver potuto commuovermi così...

Per il resto, mi risparmio i complimenti per il prossimo capitolo, mche dato il mio ritardo, mi sono persa insieme a questo.

OOOOH come avevi promesso hai aggiornato!!! solo oggi sono riuscita a leggerlo... di ritorno da un viaggetto rigenerante con mia cognata, dopo nove ore di viaggio arrivo a casa, sbaciucchio il mio cucciolo addormentato ed apro il pc per trovare cosa? l'aggiornamento! *inspiration* è una delle mie fic preferite... punto tanto su questa, ti agiti ora? ^-^ (anche se arigatou per me resta la ciliegina sulla torta!) e quindi è stato veramente bello rilassarmi un attimo leggendo questo capitolo!
Mi piace molto quando dai spazio alla caratterizzazione dei personaggi, non solo riguardante le loro caratteristiche fisiche o psicologiche, ma anche quando si entra nel contesto dove si svolge la storia, trovo molto importante descrivere i particolari di vita quotidiana, ad esempio come hai raccontato l'appartamento di Sasuke, le dimensioni, lo stato di mantenimento, la differenza con la sua situazione precedente, lo stato del frigo e della pulizia... insomma lui è un artista, vive di musica non per lo spolverino da passare sul mobile del soggiorno! hai dato una descrizione che va ad approfondire la psicologia del personaggio e non appesantisce troppo la storia. Molto ad effetto è stata la suddivisione del racconto, dalla parte di Sasuke e di Naruto, con un punto d'incontro in mezzo, come fosse stata una clessidra, terminato il racconto di uno l'ampolla di vetro ruota sul perno per dare tempo all'altro di raccontare il suo punto di vista, temporalmente è un continuo della giornata, il perno è la notizia al notiziario! Attendiamo tanti piccoli Orociocchini anche se con Anco non me lo vedo proprio ù_ù!
Inoltre vorrei proprio sapere come si è svolta tutta la storia tra Orochimaru e lei ed anche cosa è successo con il gruppo... e quando si troveranno di nuovo quei due?! Non vedo l'ora di rivedere in azione questo Naruto!
ù_ù ti ho già detto che mi è piaciuto questo capitolo? No... devo essermelo dimenticata nel cumulo di cose da dirti.... Bhe! mi è piaciuto un sacco anche se dice poco ed è di preparazione al prossimo!!
+grazie+
anna

Immaginavo che saresti stata spaventata dalle mie recensioni a raffica, per questo ho inserito la spiegazione del mio modus operandi (manco fossi un assassina...).
Da circa 10 minuti sono caduta in stato depressivo, ma prima di andare a sfogare la mia rabbia sui poveri cuscini del divano, recensisco
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come gli altri, del resto. Ma forse ancora di più perchè mi sono sbregata dalle risate immaginando Orochimaru sposato, e ancora di più immaginando tanti piccoli orochichini in giro per il mondo che si mangiano Sui e gli altri... per quanto riguarda Suigetsu e Karin, mitici anche loro.
PS: sembra destino che io recensisca la tua storia sempre dopo dei GP e sempre in circostanze non proprio felici in generale o solo per me, che sono una tifosa accanita di Lorenzo...

Orochiock si sposa?! Con Anko poi!!! Oddio che assurdo O.O
Però devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! La parte degli Orociocchini che conquisteranno il mondo poi mi ha fatto piegare in due dalle risate! Per non parlare degli insulti che si scambiano Karin e Suigetsu, sono assolutamente fantistici!!! Come fai ad avere tanta fantasia??? Davvero io non ci riuscirei!!!
Ora bisogna vedere come si evolveranno le cose!!! Spero che aggiornerai presto ^^
Baci :*

Eccomi, un pò meno puntuale del solito, ma oggi ho dovuto rimediare a tutte le recensioni mancate xD Oggi hanno aggiornato in tanti o.o E io sono tornata abbastanza tardi dal Romics.
Comunque, Sarhita *-* Finalmente ci risentiamo! :D Era tanto tempo che aspettavo di leggere un nuovo capitolo di inspiration, e non preoccuparti per il blocco dello scrittore, capita a te come sta capitando a me xD Aggiorna quando vuoi, tanto la mia recensione sarà sempre assicurata ^^
Anche questo capitolo è pieno zeppo di coincidenze, come d'altronde la nostra vita e tutta la tua storia. Come dicevi nella bellissima recensione che mi hai lasciato in "Stories.", le coincidenze sono ciò attorno cui ruota gran parte della nostra vita. E' un mondo piccolo, hai ragione u.u ( Il re Leone è bellissimo *-*)
Anche se hai avuto qualche problema nella stesura del capitolo, posso assicurarti che è riuscito davvero bene! Benissimamente! xD
E' abbastanza di transizione, serve per chiarire tante di quelle coincidenze, che mi hanno lasciata davvero stupita. Soprattutto quella finale, riguardante Anko e nientepopodimeno che Sasuke Uchiha?! Nella stessa band?
Quindi ora Sasuke e Naruto s'incontreranno presto! Non vedo l'ora, sai. Soprattutto perchè, conoscendo il tuo perfetto modo di scrivere e descrivere le sensazioni ed i sentimenti dei personaggi, caratterizzandoli così al meglio, sono sicura che sarà un successone!
Dicevo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Soprattutto per Sushigetsu (XD), che ha trovato il suo personale ed originalissimo modo per sfogarsi, usare BA-KArin xD
Troppo belli questi soprannomi, ma come ti sono venuti in mente?
Mi è piaciuto, inoltre, anche se potrebbe sembrare una stupidaggine, il modo in cui il capitolo si "spezzi", in qualche modo, in due parti, collegate proprio dall'annuncio in televisione del matrimonio tra Orochimaru e Anko, che verranno presto circondati da tanti piccoli Orociocchini xD xD Te li immagini, piccolini che saltellano intorno ai genitori?! Oddio, non voglio pensarci, è davvero inquietante...
Comunque, spero che mi perdonerai per la recensione abbastanza sconclusionata, dovrei scrivere sul tuo bellissimo modo di scrivere, e farti tanti complimenti, ma credo di avertene fatti abbastanza nelle mie precedenti recensioni,  enon mi va di risultare ripetitiva, anche se sicuramente già lo sono xD
Certo, però, non posso risparmiarmela questa buona dose di elogi. Quindi, complimenti a te per la storia e per come scrivi e per tutto!
E, cosa importante, spero di sentirti presto, ho tante di quelle cose da dirti u.u Aspetto la tua mail! E anche il prossimo capitolo u.u
Un bacione,

Vivvi.

*ççççççççççççççççççç*
O||||||||||||||||||||||||||||O
è_____________________é
^OOOOOOOOOO^
XDDDDDDDDDDDDDD
Ok queste le mie espressioni sul capitolo ( NEL QUALE NON COMPARE ITACH! è___é), kakashi è un pirla patentatamente patentato con la P DI PIRLA! (XDDDDDDDDDDD), Sasuke ha bisogno di una vacanza alle terme (*çççççççççççççççççç*cosi me lo vedo!!!), Karin e Suigetsu sono fatti l'uno per l'altra (^OOOOOOOOOOOO^) E io non ne posso più! Devo assolutissimamente sapere come continua questo ben di dio che mi stai scrivendo!!!!
Ora attacco anche io a scrivere non ti preoccupare!!! ^_^
Ciau!

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornatoe  non preoccuparti un pò di ritardo può capitare a tutti.
Beh decisamente Suigetsu ah un modo tutto suo epr sfogarsi, però sembra che funzioni almeno il suo umore è tornato buono...
Anche se immagino lo shock della notizia al telegiornale, sono rimasta basita anch'io non me l'aspettavo proprio...
Però in questo modo Sasuke e Naruto si incontreranno presto ed io non posso che esserne stra felice! ^_^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra quei due e poi che favore vuole Orochimaru da loro, Karin non ha finito la frase...
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss

Beh, che dire... un'idea ce l'avrei: MA PERCHE' C * * * O NON SI INCONTRANO ANCORA QUESTI DUE?!? Sto andando in astinenza! >.<
Ok, a parte gli scherzi: ma pensa a noi povere lettrici che soffriamo perché questi due ancora non si incontrano? Siiigh...
Vabbè, lasciamo da parte i deliri... XD
Mi piace come scrivi e, anche se all'inizio facevo un po' di confusione con i gruppi, ora ho capito e mi piace un sacco quest'idea. Comunque, la cosa che mi fa impazzire di questa fanfiction sono le frasi che metti in cima e in fondo e le citazioni: sono fantastiche! Brava! Clap clap! XD
Ci sono rimasta proprio male quando si scopre che Juugo si è ucciso per Suigetsu. Cioè, ma che cavoli sta succedendo? mi veniva da chiedermi. E poi Sai che gli sorride malignamente... insomma, Suigetsu è o no suo amico? Abbi un po' di contegno, Sai! Sei deplorevole... anche se è l'autrice che ti ha fatto così, perciò di chi è la colpa? Eheh! Scherzo! XP
Sono giunta a te da perché commentavi tuuuuutte le fanfiction di Naruto che ho letto! Più o meno... XD
Ma questa fanfiction, durerà ancora per molto, vero? Spero proprio di si! u.u E... finché questi due poveracci non si rincontreranno, non la metto fra le preferite! Mwahahahah! Questo si chiama ricattare... *_*
E, infine, ti prego, aggiorna! Vedo che è passato un sacco di tempo dall'ultimo aggiornamento... e, già che ci siamo, aggiorna anche Ossessionata (<- non mi riesce scriverlo in quel modo! Troppo complicato per i miei pochi neuroni! ^^), che mi piace pure quella... XD
E ora, ti saluto! Ah, un'ultima cosa: può sembrare che questa storia non mi sia piaciuta molto, ma davvero, è fantastica! E non ti preoccupare che presto la metterò tra le preferite! Perché non metto in dubbio che quei due presto si rincontreranno... *.*)
*invia la recensione e si getta nel camino urlando 'Diagon Alley' e buttando attorno a sé una polverina* [era così, no, Harry Potter? o_o]

Doverose spiegazioni: Ho cominciato a leggere la tua storia tempo fa e avevo già pronte tutte le recensioni, ma ho preferito aspettare a pubblicarle tutte assieme per non confonderle e metterle nel capitolo sbagliato. Quindi non ti preoccupare, non ho un metodo di lettura e scrittura recensioni ultra veloce che mi consente di recensire alla velocità della luce.
Devo dire purtroppo che il commento di diretta che ti faccio ora, sul capitolo appena letto, è un po’ fiacco, essendo questa una giornata veramente grigia per me e credo per un po’ tutti quelli che seguono il motomondiale.
Dico solo una cosa: Sai, per tutta la ragione che può avere a fare così, è un vero stronzo a mettere la pulce nell’orecchio e poi tergiversare. Il povero Suigetsu mi cade in depressione.
Con questo ti saluto, sperando che la mi prossima recensione sia decisamente più allegra.

05/09/10, ore 16:33

Naruto, le allucinazioni uditive non sono un sintomo di buona salute mentale. Ma tralasciamo gli scherzi, Naruto è un tipo emotivo e molto sensibile, quindi per lui è davvero molto difficile accettare questa situazione (noti che ne parlo come una persona vera?).
Altra parte interessante e l’incubo di Itachi, il passato continua a perseguitare questo povero ragazzo.