*inspiration*
di Sarhita

E finalmente entra in scena *rullo di tamburi* Sai! (era anche ora NdSai).
Allora, c’è da dire che io per questo personaggio provo sentimenti contrastanti: da un lato mi piace (soprattutto per l’aspetto fisico. Superficiale NdSai), dall’altro lo odio perché ha un carattere che a mio parere non è dei migliori, vedremo che impressione mi farà qui. E il povero Naruto, ha cercato di fingere che niente è cambiato, ma Sai l’ha sgamato in pieno e adesso arrivano le spiegazioni.

05/09/10, ore 16:33

Dopo tanto tempo Naruto riprende in mano una chitarra, ma ahimè, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e riprendere a suonare per lui non è affatto facile, soprattutto con lo spettro dell’amico Juugo.
Shizune ha rischiato l’infarto incontrando Sasuke, povera donna. E in fondo Sasuke spera ancora di ritrovare suo fratello, chissà che grazie a Naruto non ci riesca. E poi, quali notizie arriveranno dall’ospedale?

Ed ecco, Itachi ci racconta la tragica verità sulla sua famiglia. E sasuke era ancora troppo piccolo per venirne a conoscenza o anche solo intuirla. E Itachi chiede a Naruto di tenere d’occhio per lui Sasuke.
Per Naruto la situazione non è certo delle più facili, perché con Sasuke non è certo partito con il piede giusto, senza contare che ora lui e Suigetsu rischiano di finire in mezzo alla strada.
Naruto non vuole suonare, ma secondo me sarebbe davvero il massimo vedere lui e Sasuke nella stessa band.

05/09/10, ore 16:32

Quindi Itachi e Naruto si conoscono, anche si Naruto non sapeva che lui era Itachi e come sempre Sasuke deve rimanere all’oscuro di tutto perché altrimenti ne soffrirebbe, ma secondo me lo sottovalutano troppo (anche se per come sta andando nel manga forse Itachi ha davvero ragione a voler proteggere le regali orecchie di Sasuke dalla verità. Non si sa mai come potrebbe reagire)
Ed ecco la domanda fatidica, cosa risponderà Itachi?

05/09/10, ore 16:32

Eh, sì, Naruto ha occhio a scegliersi le prede (anche se Sasuke lo noterebbe anche un cieco con quella pettinatura a culo di papera). Però pure Sasuke ha alti standard, in fondo anche Naruto è un bel bocconcino (ne parlo come se fosse cibo per cani…) Cmq, Tayuya insieme ai tre fratellini della sabbia, gruppo un po’ strano…

05/09/10, ore 16:31

Ahi, ahi, ahi! Non si fa così Sui! Questa faccenda di drogare le persone per portarsele a letto non mi piace per niente! Il grande demone celeste ti punirà Suigetsu!
Almeno sembra che Naruto abbia avuto un minimo di buon senso e non se ne è approfittato, anche se Sasuke non gli crede (in effetti non gli crederei neanche io se mi trovassi in una situazione simile).
Kabuto a volte è più viscido di Orochimaru, brrr, non mi piace.

05/09/10, ore 16:31

Ultimamente ho la fissa per le fanfic con Naruto che fa il musicista, sarà perchè fa tanto figo vederlo con una bella chitarra in mano. Comunque la tua storia mi ispira molto (che battuta banale).
Non ho capito bene cosa sono le parti in corsivo a inizio e fine capitolo, delle specie di riflessioni dei personaggi? Ma immagino che lo scoprirò andando avanti.

Sarhita... ma tu sei meravigliosa! che bellissimo capitolo ho appena finito di leggere! è stato veramente carico di emozioni. Inoltre trovo che il tuo modo di scrivere sia sempre più coinvolgente!
Invece riferito al capitolo non capisco perchè Sai abbia deciso di rivelare questa verità al povero Suigetsu quando invece a Naruto non ha voluto dire nulla... l'ho trovata una cattiveria gratuita, ormai quel che è stato è stato... è proprio vero che se non si possono cambiare le cose allora è meglio non sapere la verità! Povero Suigetsu, mi ha fatto una pena infinita...
Mi è piaciuto molto la descrizione del gruppo di Gaara è stata molto particolareggiata... ti intendi di musica per caso?
Attendo con piacere il prossimo capitolo!
+grazie+
anna

Cos'è successo?Che gli ha detto Sui? ohohhoho...voglio sapere!
Comunque il capitolo bello come sempre!..Il titolo del prossimo mi preoccupa un pò eheh! Ora non divenbterà Sui quello complessato...Sai fa solo guai!
Questi giorni ci sto poco a casa quindi la fic riprenderà a settembre XD!
A presto...presto ok? Ciao!

wow!!bellissimo!!!
che brutto colpo dev'essere stato per Suigetsu sapere che probabilmente il suo migliore amico si è ucciso a causa sua!!
LEggendo le parole di Sai mi è venuto della rabbia,perchè sembravamo quasi delle accuse quelle che gli ha rivolto..però spesso,come ha detto lui,le persone sono cieche..ma sicuramente non possiamo attribuire l'intera colpa a Suigetsu..no..
Sicuramente per lui ora non sarà facile portare questo peso o meglio rimorso..spero nè parli con NAruto perchè credo che pure lui abbia diritto di conoscere la verità sui fatti!!!
Spero veramente che NAuto riprenda a suonare!soprattutto per lui..così finalmente ritroverebbe quella serenità che ha perso!!!
P.S IL piercing al labbro di NAruto collegato con una catena all'orecchio
mi ricorda moltissimo Shin di Nana(che tra l'altro amoXD)
ciao ciao alla prossima=)

Si i messaggi gratis sono finiti ed io sono in attesa della loro miracolosa ricomparsa! Tu piuttosto che hai fatto alla gamba??
Si continuerò a leggere e farò di tutto per aggiornare anche se ultimamente ho il fortissimo blocco dello scrittore, sob, in ogni caso rimango sempre il giudice di gara e devo commentare assolutamente il capitolo! ^^
Suigetsu qui mi fa una pena atroce, sono ancora abituata a vederlo come esattamente è nel anime/manga originale e a queste sue versioni mi ci devo abituare, anche se le sue liti con Karin sono sempre uguali all'originale! Juugo, molto probabilmente ma anche contrariamente ad ogni mia aspettativa, innamorato di Sui-chan non me lo sarei mai visto anche se può darsi che sia una cosa piuttosto ovvia. °-°
Naruto spero che se ne esca presto dal suo eterno dubbio di " ce la posso fare-non ce la posso fare " E Itachi e Sasuke? Come passerà la storia sui due fratellini separati da un tragico evento? Shizune c'entrerà qualcosa con il fatto che quando ha incrociato Sasuke si è probabilmente ricordata di Shu/Itachi o di qualcun'altro tipo Sai??
Beh per i miei dubbi ( meglio definiti come pippe mentali ) e il resto c'è solo una soluzione possibile ergo un aggiornamento che spero avverrà presto!
Asta luego!

*applaude fragorosamente* Io... Io... Non so assolutamente cosa dire! E' una storia magnifica, scorrevole e brillante. E le piccole "opening" ed "ending" (se posso chiamarle così) sono davvero toccanti. Bene, credo di aver finito. Al prossimo capitolo

Che lo Scorpione sia con te
Akasuna no Hime

...Non so davvero cosa dire, Sarhita.

Mi ritrovo a fissare lo schermo, la mente affollata da innumerevoli scene; vedo Naruto che parla con Sai e Suigetsu, vedo proprio Sui che si affanna disperato scoprendo la verità sulla morte di Juugo, vedo Gaara, Temari, Tayuya e Kankuro che danno il loro meglio davanti ad un attento Naruto.
Vedo te che scrivi ringraziamenti su ringraziamenti quando qui l'unica che deve ringraziare sono io, e devo farlo con te.
Ti giuro, leggendo il mio nome in cima alle dediche, e ripeto, in cima alle dediche, ero incredula, la grande Sarhita mi ha dedicato un capitolo di Inspiration, la storia che avrò riletto tante di quelle volte da saperla a memoria?! Ebbene sì, proprio lei ha deciso di ringraziarmi, e io non posso fare altro che dirti ma grazie di cosa... Le mie parole vengono dal cuore, dove si trovano tutti i tuoi bellissimi personaggi, che sembrano prendere vita sullo schermo che mi ritrovo davanti.
Grazie per avermi dedicato questo capitolo, è davvero bellissimo, e spero nei prossimi di leggere di un Naruto determinato a suonare ed a riconquistarsi quel pezzettino di gloria e fama personale che gli spetta da tempo, e che ha voluto negarsi per la morte del suo amico.
Spero inoltre che Suigetsu non si incolpi ulteriormente per Juugo, si sa, davanti all'amore la maggior parte di noi è cieca, ed era prevedibile che non se ne fosse accorto. Soprattutto se il batterista, odiandosi per amare un ragazzo, non attirasse le sue attenzioni e anzi faceva la parte del buon amico, ascoltando le parole confidenti di Sui, che erano come infinite coltellate al cuore.
Comunque non preoccuparti per la brevità delle risposte alle recensioni, quello che hai scritto per me mi è bastato e avanzato!
Mi dispiace per il tuo dolore alla gamba, spero passi presto ^^
E soprattutto prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare!
Inoltre, sono contenta che hai apprezzato la mia storia, ti giuro mi hai tirata su, credevo fosse uscita fuori una schifezza! Mi hai scritto una recensione bellissima, la REGINA delle recensioni, e vorrei ricambiare con questa, ringraziandoti ancora per avermi fatta commuovere prima con il commento, poi con questo capitolo e dedica annessa...
"Sono davvero felice di poter leggere finalmente qualcosa di tuo. E devo dire che la tua storia mi ha davvero colpito. Sei brava, e spero che coltiverai questo talento. Anche tu farai emozionare le persone che leggeranno le tue parole. Almeno, a me mi hai già fatto emozionare. Continua a scrivere. Non perdere mai la voglia di plasmare parole. Ti ringrazio dal più profondo antro del mio cuore, vivvi. Grazie."
Questa è precisamente la frase che ha scatenato il fiume in piena delle lacrime XD Prego, prego, dopo quello che mi hai scritto il prossimo capitolo verrà fuori in un lampo, e spero che non ti deluderà! Continuerò a scrivere fino a che non mi faranno male le dita, a patto che lo farai anche tu, contro ogni difficoltà. Perchè, come non manco mai di ripetere, la scrittura è il miglior modo di comunicare con le persone, altro che telefoni o msn, questo è il più genuino e soprattutto sviluppa la mente e la fantasia! Sono davvero contenta di aver incontrato una persona bella come te, Sarhita. Come faccio a dire che sei una bella persona?
Semplicemente leggo i tuoi scritti, in cui metti tutto di te, tutta la tua personalità, che come ci siamo accorte entrambe, è cosi simile alla mia, e mi è entrata dentro.
Bhè, non mi resta che darti un abbraccio forte e un bacione, augurandoti tutta la fortuna del mondo. Ci sentiamo al prossimo scambio di aggiornamenti/recensioni!

Vivvi.

Ciao, accidenti ti fa ancora male la gamba?
Spero davvero che vada presto meglio...
Pasando al capitolo, povero Suigetsu immagino che shock deve essere stato per lui, Sai gli ha sganciato una bomba dell genere senza un minimo di tatto che cavolo!
E luio ha bisogno di sfogarsi ora più che mai e chi meglio della sua Karin lo può fare?
Capitolo malinconico, ma bello.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero davvero che Naruto riesca a suonare nella prova che franno domani...
A presto, kiss

07/08/10, ore 10:02

mia cara questo capitolo è semplicemente divino! No sul serio non ci sono parole per descriverlo. L'attacco d'ansia di Naruto è così reale, e devo crederci. Te lo sto dicendo io che di attacchi di panico ci ho sofferto per un po. Anche se era solo stress e non certo uno shock come quell di Naruto.

E Karin. Karin. Semplicemente senza parole. Hai tirato fuori il suo lato migliore mantenendola però una viperetta molto IC.
Complimenti. Aspetto con ansia il seguito!