*inspiration*
di Sarhita

02/07/10, ore 00:14

Ciao Ciao! ed eccomi qui! doppio aggiornamento non ci potevo credere!! Ritornando alla storia, devo dire che mi hai sconvolta! hai fatto un sacco di rivelazioni in un unico capitolo... mi piace sempre più questa storia!!! tutto torna come in un circolo... Naruto conosce Sasuke ed allo stesso tempo scopre la verità sul fratello di questo... ed ora sarà costretto a frequentare Sasuke per tenerlo d'occhio (non oso immaginare quale parte terrà d'occhio ù_ù, lo so sono una pervertita!!!). Grazie dell'aggiornamento e buona continuazione! io sarò qui, fremente, ad attendere il prossimo cap!
grazie
anna

01/07/10, ore 21:43

Sasukeeee ma cosa diciiiiiii maiiii XDXD comunque si sono una nuova lettrice ma non mi scollerò piu dallo spazio per le recensioni perchè mi piace tanto far sapere a voi autori cosa ne penso delle vostre storie, che alla fine rispecchiano anche il vostro essere, perciò ognuna è diversa e io penso che anche se due persone scrivessero ognuna una storia su uno stesso argomento e con la stessa trama, non uscirebbero fuori mai due fic uguali, questo appunto perchè ognuno è diverso, comunque tutto questo per dire che il tuo stile rispecchia praticamente me stessa quindi mi trovo davvero tanto con le tue fic perchè sanno "entrarmi dentro" in qualche modo XD E comunque si che continuerò a seguirti mia cara infatti ho gia recensito anche un'altra tua storia (sempre una SasuNaru eheh ^^) "Arigatou...", che personalmente ho trovato bellissima soprattutto perchè quando l'ho finita di leggere e quindi recensita non mi ero per niente accorta che l'avessi scritta tu ti giuro, quindi ti ho rifatto tutti i complimenti che tu ami tanto XDXD (te li meriti credimi mia cara) , e dicevo questa è una bellissima cosa perchè sai adattare il tuo stile alle diverse situazioni, quindi non esce fuori una pappardella sempre uguale ma un flusso di immagini che cambia a seconda degli avvenimenti e della gravità della situazione, e questo mi è piaciuto molto ^^ (scusa se mi dilungo cosi tanto in discorsi pseudo-filosofici ma mi escono leggendo le tue storie u.u) comunque questo capitolo è una RIVELAZIONE o.o Shu che in realtà è Itachi...non me lo sarei mai immaginato...però qui Itachi è buono veroooo???verooo?? *guarda in un punto indefinito con occhi supplicanti, con tanto di labbruccio tremulo mentre la sorella le da uno scappellotto sulla nuca ahu* ok ok ok basta la smetto...ti sto annoiando credo quindi tronco qui il tutto u.u un bacioneee

Vivvi

01/07/10, ore 19:55

shoccante! Shu è Itachi, si nascondeva sotto finto nome. Perchè? L'ha allora uccisa davvero lui la sua famiglia?
E se si, l'ha fatto sotto ordine di qualcuno? O, comunque, perchè?
Sai, si scopre qualcosa di più, morto in un incidente a causa di Naruto. Povero cucciolo chissà come si sente!
E ora deve anche riavvicinarsi a Sasuke per fare un piacere a Itachi. ( la vedo male... ma anche tanto tanto divertimento.. che non guasta dopo questo capitolo un pò angoscioso! )
Le frasi iniziali e finali sempre di grande effetto.
E quell'ultima domanda? Non sto nella pelle per sapere la risposta!
continua così!
Teme x dobe

01/07/10, ore 18:47

*ç* Non sai quanto questo capitolo mi ha reso felice di aver piantato in asso di picche mia nonna!!! Itachi!!! *ç* ( non hai specificato se Itty aveva i capelli sciolti o legati! u_u questo dettaglio mi può uccidere se non specificato!!! è_é)
Erbene sono mooooolto soddisfatta di questo capitolo la storia mi garba sempre di più! *ç* E poi adesso c'è Ittyyyyyyyyyyy!!!! *ç*
Dimmi una cosa, stavi pensando ad un cono gelato quando hai scritto nel dialogo fra Itachi e Naruto
Ita: " cono contento di vederti..."
per quella cosa mi sono spiaccicata dal ridere!!!XD
Adesso mi hai messo in testa il fatidico dubbio alla Itachi: " Ho ucciso la mia famiglia. Non ho ucciso la mia famiglia. " ( una cosa è certa: hai l'alzaimer. )
Bellissimo e impeccabile come sempre ( tranne per il velato insulto ai capelli di Itachi! )Ora come sempre dovrai sudare settecentocinquantenovemilanovecentottantatrequattrocinque camicie per scrivere il prossimo U.U Chiaro Jack?

( per la cosa del Jack non ti pietrificare. Lo dico se non dico Scimmia, Wazzon, Jaffry o altro... U:U Date retta al maggiore Pain che ne vale sempre la Pain! eh... eh...eh. )
Ciauuu!!!
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 09:46 pm)

01/07/10, ore 14:44

Tayuya e Kankuro! Originale come crack. E c'è Gaara! *_* è il mio personaggio preferito in assoluto sai? E adoro anche Temari. *_* e in generals tutti i Sabaku.
Uh non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy senti che ci saranno un sacco di colpi di scena perché naruto sta collegando il cervellino e sono arrivati i doubleT.
I'm waiting for new chappy of you story, Sarhi. Kiss kiss

01/07/10, ore 14:02

Sarhita, bellissima questa Ficci ^^ Mi piace molto Naruto versione Shin-Trasgressivo XD E Sasu, Sasu è sempre Sasu u.u complimenti davvero!! Aspetterò con ansia che tu aggiorni perchè mi piace molto il tuo stile di scrittura, e l'originalità dei dialoghi! Quindi ancora complimenti e continua così! Non vedo l'ora che la misteriosa persona che ricorda Naru sia svelata ^^ anche se una mia idea già ce l'ho u.u che bella la suspenceeee XD vabbè ti evito di leggere ancora i miei scleri, facendoti per la terza volta tanti complimenti e mandandoti un bacione!

Vivvi

29/06/10, ore 23:08

Bello, proprio un bel modo di scrivere! Questo intersecarsi di pensieri personali a posteriori ed il narrare della storia mi piace molto, è davvero intrigante! Anche il fatto che lanci un sacco di indizi sul passato e dul futuro dei personaggi, mi stai facendo uscire di testa cercando di farmi un'idea della trama!! complimenti ancora, attendo il prossimo capitolo, sperando cominci a dipanare i miei dubbi!!
grazie
anna

28/06/10, ore 21:23

oh oh ora sì che le cose cominciano a farsi interessanti. domanda ma sasuke è a OtoSounds oppura gli aspiranti li sta cercando d'altra parte, perchè se è in quella scuola e vede naru un colpo non glielo toglie nessuno e co godrei un botto se poi il biondo più sui si mettono pure a suonare un brano tipo per dimostrazione XD XD ok sto divagando spero che aggiornerai presto stammi bene bye kiss kiss

28/06/10, ore 18:11

Mi è piaciuto! ( <--- sto diventando ripetitiva? O_O' )
Ma che ci posso fare mi piace davvero! *-*
tutti musicisti mi piace! Se ho capito bene e le ultime frasi si riferivano a Sasuke... Povero Sacchaaaan! >o<
e Vabbeh! oh meno male una storia in cui Orochimaru si, è un pò "ambiguo", ma è una persona normale! Lo dipingono tutti così male ( ho letto di storie in cui diventava anche un pedofilo O-O ) si, che è quel che è, però non esageriamo!
Sono sempre più curiosa di scoprire che è successo a Sai&co!
Sta volta il commento non sarà così lungo.. anche perchè dev preparare le valige che domani parto ( ma a te questo non interessa, immagino-...ahaha )
Quindi ora vado!
ps: grazie ancora per i complimenti mi fai divenire rossa O///O
Teme X Dobe.

28/06/10, ore 15:38

Questo capitolo ha fatto pene alla mia salute ^///^ mi ci voleva proprio!!! u_u Bello come sempre descritto in un modo che sembra serio e comico allo stesso tempo,rimango sempre cosi quando lo vedo ----> O0O'' oppure sto a imitare L e mi prendo valanghe di cose da papparmi e le pappo ad una velocità supersonica stranamente non mi piglio niente.
Comunque sta cosa del " scoprirò chi sei" non ho ancora capito a chi è riferita. Non è che Naruto da la caccia a Itty proprio come fa Sasukkio?? o.o?
Okay mi hai fatto venire una sveria di dubbbi. E io devo farmi una settimana lontana dal mio pcino a farmi pippe mentali. T.T *Muore*
A parte ciò se vedemmio al prossimo capitolo e spera per te che io non ti ammazzi. A proposito a Natale io sarò giu a Roma! Voglio assolutissimamente incontrarti chiaro Jack?
Ciau!!!

22/06/10, ore 22:12

Visto che nei paraggi ce un certo orochimaru non ho più tanta voglia di sapere cosa doveva fare naru! Comunque mi hai fatto incuriosire con questo capitolo,non so ma le storie che vanno in questo verso mi piacciono sempre!!!! Hai detto che qualcosa dovrà fare!...bene sono curiosa di sapere cos'e...speriamo qualcosa di divertente XD!
Al prossimo capitolo

20/06/10, ore 21:15

O povero Suigetsu. Però, urlo a parte, vorrei essere svegliata anche io da una lappata sull'orecchio da un figo come Naruto. Oh si XD

Ad ogni modo questa fic diventa ogni chappy più interessante! Wiwiwi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Altre scommesse! Ho una mezza ideuzza su Naruto e un lui somigliante al temuccio Caro.

Chissa se verifichero presto. E si. È un modo per dirti di aggiornare in fretta.
Baci baci!
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 09:25 pm)

18/06/10, ore 14:48

Bello! Bello! Bello!
Con le frasi iniziali e finali in stile Nana! Lo adoro *_* ( anche io avevo una mezza idea di inziare una storia così... Mi sono sempre piaciute quelle piccole introduzioni introspettive, ti mettevano quella strana malinconia che ti teneva in collata allo schermo- o al manga! xP )
La storia è sempre più intrigante e che il bastardo- mica tanto poi, visto che non gli ha fatto nulla, Se sasuke fosse stato al suo posto altro che spogliarlo solamente U.u- sia Naruto mi rende ancor più curiosa. Adesso aspetto la vendetta in vero stile Uchiha! U.u
Questa storia, mi sembra un pò triste e malincoica per certi versi, cos'è successo a Juugo? E Sai? E alla famiglia di Sasuke?
Curiosa, curiosa, CURIOSA! xD
Per quanto riguarda la frase: “Il suffisso dimenticato e lo smettere di parlare in modo mellifluo erano segni di come la conversazione stesse cambiando tono.”
Ti do ragione, quando l'ho letta anche io ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava.
secondo me potresti impostarla così: " Quando riaprì bocca il tono era cambiato, e anche l'onorifico era stato "accidentalmente" dimenticato, chiari segnali che la converazione stava prendendo una piega non del tutto gradita "
Non mi è venuto in mente altro... so che fa schifo, eheheh, ma almeno ci ho provato!( sono incerta sull'ultimo pezzo perchè non ho capito il cambiamento di kabuto. Hai scritto che abbandonato il tono melifluo. Era più gentile? O cosa?... )
Hai letto la mia storia? ahah sto ricevendo un sacco di complimenti, non credevo sarebbe piaciuta tanto! O_O... però mi rendono felice ^///^
Grazie ancora! Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo- anche dell'altra storia! ^^
Bye bye Teme X Dobe (<--- anche io adoro il mio nick*_*
- Sasu: Capitan Ovvio! se no non l'avresti usato, no?!
IO: uff, come sei! >o< )
Ora chiudo sul serio... ti ho scritto un papiro! ahaha ... bye!
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 06:24 pm)

17/06/10, ore 21:21

CIAU!!!!!
BRAFA PAMPINA!!!^_^ HAI AGGIORNATO IN FRETTA!! TRANQUILLA FRA POCO ANCHE IO AGGIORNO LA MIA FICCINA!!!
MA CASO!! SASUKE NON NE VUOLE PROPRIO SAPERE DI STAR SITTO E FAR PARLARE NARUTO!!! CRABBYPPATTY!!!
Il capitolo in linea di massima è molto triste... Ti prego non dirmi che è Naruto a trovare Itty!! e comunque : "- È simile a Sai, e a lui…" non è che per caso questo lui ha i capelli neri lunghi ed scomparso in seguito all'omicidio della sua famiglia??? *_*
aspetto il seguito! ^_^
un bacione
ciau mon amour!

17/06/10, ore 15:53

L'ho trovato abbastanza scorrevole da leggere. Non ci sono errori evidenti. NO problem ...be HAPPY =D Trovo abbastanza triste il fatto che Sasuke abbia già incominciato a odiare Naruto o.o così presto... e anche la morte di Juugo (secondi me per la droga U.U) ...e poi... Com'è che Orochimaru dà SEMPRE l'idea del pervertito?! xD non che io non lo pensi, tutt'altro ^.^ ma si è fatta questa idea di gruppo che Orochimaru deve essere sempre il vecchiaccio perverso gay (non confondiamolo con Jiraya!! Se lui è gay allora Orochimaru cosa dovrebbe essere U///U ??) xD aspetto un tuo prossimo capitolo, convinta dell'avvicinamento del SASUNARU <3 <3 *///*