My Slytherin
di TheElektra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Indil Thaurdin
14/10/05, ore 20:20

Molto bella e dolce. Piton il solito vecchio rompi palle

My Slytherin
10/10/05, ore 14:39

grassie bellezze mie!!! grassie grassie!!!! comunque si ci sarà il sequel che a breve posterò...quindi preparatevi...

29/09/05, ore 23:48

bellissimissimo questo capitolo!!! ho gli sbrilluccichini negli occhi!!!! *__* che teeeeneeeriiii waaaaaaaaaaaaaa

29/09/05, ore 18:58

ciao ciao, bellissimo quest'ultimo capitolo!!! ^____^ mi piace, mi piace, mi piace!!!!! *__* ciao ciao bax bax

Madoka91
29/09/05, ore 18:25

Oh...bhe, sai ke ti diko? Ke nn só kosa dirti!^^'' meno male ke é finita bene, anke se Sfegiato nn mi sembrava molto konvinto... Peró quei due insieme sn troppo karucci!! ^o^ é finita? É dawero finita? O c sará il sequel? Dimmi che c sará il sequel!~_^ bellixima fincy, spero di rilleggere presto altre righe su questa stupenda storia. Ci conto!^^ Ciaoooooo!!!

27/09/05, ore 13:27

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella questa ficcina!!!!!! che tenero Draco ( ç__ç )il prox allora è l'ultino cappy? non vedo l'ora di leggerlo...farò un salto pure sui tuoi forummini ^////^

27/09/05, ore 13:04

26/09/05, ore 21:09

m piace molto!!e quella lettera di narcissa è così bella, se l'avessi ricevuta io m sarei commossa!! :)

26/09/05, ore 20:55

ciao ciao, woooooooooooooooooooow!!!!! *__* anche questo è un capitolo bellissimo!!! *__* Io adoro Draco!!!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Momo_san
18/09/05, ore 17:29

Bellissima questa fic! i sentimenti sono descritti davvero bene. Draco è proprio dolce, mi piace tanto. Harry è il solito impiccione ma in questo caso ha fatto bene. sono proprio curiosa di leggere come si evolveranno le cose tra i due. continua presto! by Momo-san

12/09/05, ore 19:57

ehilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pardon moh occupo più spazio per il saluto ke x la recensione^^" volevo dirti ke sei molto brava a scrivere, e anke se i capitoli di questa fic sono brevi sono molto ben fatti. Complmenti!!^_^ mi kiedevo come la potrai concludere una storia così :D sono curiosa. Aggiorna presto! byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! (ecco di nuovo^^") ciaux ;D

12/09/05, ore 17:45

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!!!! ^_____^ sei bravissima!!!! ^__^ aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

eternally
12/09/05, ore 17:11

ma io aggiorno hihihih..ora sono in pausa creativa però ;P!

12/09/05, ore 15:05

ciao ciao, siiiiiiiii, wooooooooooow che bel capitolo!!!!!! ^______^ bravo Harry!!!! sogna!!!!!! aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

Silverphoenix
12/09/05, ore 14:58

la storia mi piace molto, ma dovresti curare un po' di più lo stile e i dettagli..continua presto, Silver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]