And then you.
di Joey Melian

16/03/11, ore 18:39

non ho parole... davvero! io non ho parole...
prima di tutto ti chiedo scusa pe ril ritardo. la storia è stata scritta un annetto fa e io l'ho letta solo ora. ma devo farti i più grandi complimenti. era davvero tanto tempo che non riuscivo a stare attaccata al computer senza fare altro che leggere e vedere come andava a finire...
questa fan fiction è davvero meravigliosa. scritta bene, anzi! più che bene. sin dall'introduzione riuscivo ad immaginare tutto. hoi visto il braccino di billy con il fazzoletto, ho immaginato johanne un po' simile a mercoledì che si reca nella sua casa invasa dal dolore. ho immaginato che il sole splendesse quando nella sua vita c'era billy. per non parlare di quando era in nuova zelanda e dom le aveva offerto da bere. hai davvero dato un caratterino niente male a quel pazzo di manchester... e me lo hai fatto amare di più. così come ad elijah che io adoro davvero, hai saputo rendere al meglio anche il suo personaggio e quello di sean che fa 'mr sicurezza' e il padre di famiglia premuroso. hai davvero scritto una bella storia, con i flash back lampo che spiegavano al meglio il tutto.
giuro, ho letto tutto in meno di due ore. ero qui seduta e leggevo tranquilla, mettendo il silenzio a chiunque si avvicinasse. spero che ci sia un continuo di questa meravigliosa fan fiction. infondo dai fatti narrati sono passati dieci anni. e in dieci anni hai voglia di scrivere ;p
continua così. sei brava e ti meriti davvero più di una bandierina verde per questa fan fiction che mi ha lasciata con il cuore in gola per tutta la sua durata.
un saluto. niniel

16/03/11, ore 18:38

non ho parole... davvero! io non ho parole...
un saluto. niniel

09/09/10, ore 17:59

Spero tornerai a scrivere su Billy o su altri dell'allegra brigata XD disse, non accorgendosi che in realtà l'hai fatto. XD Ok, quando ho un attimo di tempo corro a leggere anche le altre ^^''

09/09/10, ore 17:57

Ma come epilogo? Noo ç___ç
Vorrei che ogni storia durasse per sempre =P
Comunque, evviva finalmente l'ammòre ha trionfato! XD E' stata una storia veramente carina, la protagonista ben caratterizzata e molto verosimile... attori fantastici :)
Spero tornerai a scrivere su Billy o su altri dell'allegra brigata XD
Un abbraccio, Giulia

14/06/10, ore 12:37

Io non ho mai seguito Dawson's Creek quindi praticamente è come se non mi fossi accorta di niente :P
Anche tu con gli esami di maturità, eh? No comment =|
Due capitoli stupendi... l'ultimo poi è dolcissimo, anche Johanne non sia proprio la dolcezza fatta persona, ecco xD
In particolare ho adorato questo pezzo: "Non avrebbe mai creduto che un cuore potesse fare un simile movimento, al solo osservare gli occhi di una persona. Gli sembrò che gli fosse sceso fino ai talloni, che gli fosse risalito al cervello e che faticosamente si fosse rimesso al suo posto. E tutto in meno di due secondi. *__*

Era da un pò che aspettavo questa scena u.u
Le citazioni a inizio capitolo poi si fanno sempre più belle e intense <3 Quando ho un pò di tempo (cioè ehm, a luglio? XD) mi metto a cercare le canzoni su youtube :)
Dominic ha bisogno di una ragazza al più presto, direi che in questo capito ha rischiato di venire spellato vivo x)
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo auguro anche a te un in bocca al lupo per gli esami <3

31/05/10, ore 13:17

“No, ho paura di affogare”, rispose Sean mettendosi le mani sui fianchi. Lo faceva sempre quando era nervoso. O quando non si metteva a fare gesti agli elicotteri in atterraggio per paura che si schiantassero al suolo.*
Questo particolare non lo ricordavo è.è Una scusa in più per riguardare i behind the scenes vari ahaha :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Povero Billy, ci mancava solo Ali x) Già è costretto a immaginare tutto quello che Johanne e Dom hanno fatto, ora pure 'sto casino xD Ma io tifo per Johanne ♥
Al prossimo aggiornamento! ^-^

25/05/10, ore 21:23

Billy, Dominic, Elijah, Sean... awww quelli del Signore degli Anelli sì che erano bei tempi. Non potevo fare a meno degli extra dei dvd e delle foto sul web che li ritraevano insieme :D
La tua storia mi incuriosisce molto, poi mi piace il tuo stile, molto fresco e scorrevole! Tra l'altro credo sia una delle prime storie che leggo con Billy fra i protagonisti principali!
Beh... al prossimo aggiornamento allora :)

25/05/10, ore 14:26

Bela, bela, bela. Mi intriga molto anche se l'attore non è tra i miei preferiti. Continua, please