INCONTRANDO L'AMORE
di edward bella

21/08/13, ore 15:55

continua continua continua continua è sempre molto più interessante e coinvolgente...non lasciarmi sul filo del rasoio troppo tempo

07/01/13, ore 15:27

ciao amica mia=)=)
che bell oche sei tornata a postare i capitoli=)
questo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo..=)
scusa ma ora devo scappare
bacioni e a presto =)=)=)=)

02/01/13, ore 12:48

Ciao!! Che bello che hai aggiornato! Spero davvero che i tuoi problemi si risolvano... Comunque sono contenta che fnalmente quei due testoni si siano decisi a capire che non devono incolparsi :) Però prevedo altri guai, sbaglio? Spero di scoprirlo presto! Buon anno, spero che ti porti fortuna!

28/12/12, ore 08:30

Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! mi sono preoccupata un casino! ç.ç per fortuna sei tornata ù.ù capisco che hai molti problemi e anche io in questo periodo ne ho un sacco , quindi non ti preoccupare se non puoi aggiornare , non ti ammazziamo ù.ù ( forse XD ) comunque per il capitolo hai fatto bene a scriverne uno corto perchè è passato tanto tempo è farne uno troppo lungo avrebbe incasinato troppo le idee . è un capitolo bellissimo *-* finalmente diciamo che un pochinissimo le acque si calmano ! mi sei mancata amica :*
Un bacio al prossimo capitolo ;)
ps:se hai bisogno di parlare con qualcuno puoi parlare con me , se vuoi puoi cercami su twitter @dreamermoon98

14/04/12, ore 22:38

no :'( povero piccolo :( poveri kellan e veronica sono scoppiata a piangere pure io.....spero k nei capitoli successivi si aggiusterà tutto :/

11/04/12, ore 15:09

è tristissimoooo!!!!!! :( ma cavoli tra tutti e due non si sa ki sia più testardo!!! cioè ma il bastardo che ha la colpa di tutto è Charlie!!!loro che c'entrano?!! boh... comunque sono contenta che sei "tornata"... spero che ti andrà bene l'esame, buona fortuna!! ank'io ne ho uno quest'anno :( beh non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo! ciaoo!!! :)

05/04/12, ore 14:45

Quanto tempoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , amicaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
ti perdono perchè capisco il ritardo ù.ù
cmq , capitoli bellissimi ù.ù non fa niente se sono piccollini ù.ù charlie non farà mai più sogni tranquilli , ci sarò io nei suoi incubi , muahahahahahahahahah ! ù.ù
speriamo che quel che si è spezzato si aggiusterà .......
sono molto molto molto molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ù.ù
wow anticipazione =)) speriamo in qualcosa di buono XD
Un bacione amica , ora scappo <3
ps ti voglio tanto bene XP <3

05/04/12, ore 13:24

wow finalmente la tua storia mi è mancata anche se i cappy sono troppo tristi.. no ma dico quanto gli vuoi male?sei troppo sadica per poco non mi mettevo a piangere pure io :'(((( povero kellannnn :'(((( cmq non li separare un'altra volta te lo chiedo in ginocchio per la mia sanità mentale..cmq sei bravissima come sempre ... spero di leggere presto un tuo cappy altrimenti aspetterò con ansia.. in bocca al lupo per tutto .D
un bacio
shoot

05/04/12, ore 11:36

basta dopo questo ti lancio veramente i pomodori ma come fai? no non puoi!! dopo questo mini sfogo ti supplico di aggiornare subito!! dai continua cosi!!

24/03/12, ore 00:07

Hey ciao... sono nuova. Ho incominciato a leggere questa storia ieri e mi sono innamorata, sei veramente brava. spero che Charlie passa le pene dell'inferno per quello che ha fatto a Veronica. Spero che metterai presto un'altro capitolo no vedo l'ora di vedere come continua la storia.

09/03/12, ore 20:40

Noooooo!!!!!!!! povero bimbooo!! e poveri kell e vero!! :-( nn preoccuparti x il ritardo!! t capisco ank'io sn smpr in ritardo xkè cn la scuola e tutto... Cmq va bn cn i pomodori ci farò la salsa, xkè il capitolo è bello!! e ank il prox sarà stupendo... spero d poterlo leggere presto! un bacio!!! :-)

09/03/12, ore 17:03

oh...mio...Dio...=(
hanno perso il bimbo=( noooooooooooooooooooooooo...no è giusto ed è tutta colpa di Charlie...dovrebbero ammazzarlo non sbatterlo in prigione...
Kellan mi sà che si incolperà di una cosa che non è stata colpa sua e non cambierà idea facilmente...
mentre Vero cercarà di farlo ragionare e di prendersi la colpa quando la colpa è soltanto di Charlie...
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sei perdonata =P
ci sentiamo al più presto ;-)
bacioni <3 <3 <3

08/03/12, ore 20:27

mi stai facendo piangere ecco ora per colpa tua mi rovino il trucco ahha scherzi a parte. piangere mi hai fatto piangere complimenti continua cosi

08/03/12, ore 17:54

mi hai fatto proccupare ç.ç hai ritardato più del solito , avevo paura ki ti fosse successo qualkosa ç.ç ti vi bi amica mia .... capitolo molto bello ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto ... ho già detto molto ?.. triste XDXD
povera Vero ç.ç pover Kellan ç.ç .... a morte charlie !!!!!!!!!!!!!!!!!! non so quello ke gli farei se lo avessi tra le mani e credo sia meglio per lui nn saperlooooooooooooooooooo -.- !!!!! XDXD
mi sei mancata tanto , un bacione :* :* <3
ps: nn mi hai deluso x nnt ù.ù
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 05:55 pm)

08/03/12, ore 17:48

capitolo stupendo anche se tristissimo ho quasi pianto..ho seriamente temuto che uno dei due facesse fuori il bastardo, ho temuto solo per loro mam che lui morisse propriono... mi dispiace troppo che abbiano perso il bambino, lo spoiler mi incuriosisce ma soprattutto ho previsto un pò tanta depressione(non il termine esatto ma qwualcosa di simile) e tanta tristezza per kellan e la povera vero che ovviamente si incolperà di tutto quando la colpa è del lurido bastardo in galera ci deve fare la muffa... non vedo l'ora di leggere il cappy.. una pprecisazione: non smetterò mai di leggere la tua storia ... cmq spero che tu abbia risolto i tuoi problemi... un bacio
shoot
ps : mi sei mancata xDDDDD