Just like heaven
di CloyingCyanide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/11/14, ore 15:47

♥♥♥♥ non puoi lasciarla così!!! Ho letto tutto d'un fiato questa cinquantina di capitoli, e, nonostante in più di un occasione avrei voluto tanto uccidere qualcuno (a turno, Shan e Maya, anche Mattia ultimamente...) amo questa storia è questi personaggi!!!sembrano usciti dalla realtà, come se nessuno se li fosse inventati, Mars a parte..,come se fossero sempre esistiti! Spero che pubblicherai presto la continuazione! ♥

12/08/12, ore 15:38

Ho l'ansai,il colon non reggerà...cosa.ci.fa.quel.bruto.a.Los Angels.
Shannon ha un sangue freddo ed un pazienza che io personalemente non avrei,tifo tutto per lui!
Maya non dovrebbe essere così tenera con quell'animale -.- ma come ben sappiamo non è mai stata logica la ragazza!
Spero solo che lui si levi presto dalle scatole e tutti possano vivere felici e contenti (ho capito,ho capito è un'utopia,ma potrò sognare no ?).
Adesso non metterci una vita per il prossimo capitolo,questo cliffhanger mi ha levato 15 anni di vita,dio mio!

02/01/12, ore 18:22

Bah...Boh...sti due non li capirò mai,e Maya comincia di nuovo a infastidirmi,meno male che c'è Jared col suo amato Blackberry va!
Mi è piaciuto questo capitolo,non so perchè ma mi è piaciuto più di altri!
Brèv Brèv!
Attendo con ansia il prossimo,sperando che finalmente a questi due entri un pò di sale in zucca!

30/12/11, ore 14:30

Eccomi di nuovo,
come promesso non ti perdo di vista! XD
Lo definirei un capitolo di passaggio, nonostante i protagonisti stiano riacquistando un pò del loro vecchio rapporto, e ne sono davvero felice.
La divaH arrabbiata è uno spettacolo, ma purtroppo è da capire...un perfezionista come lui....
Uff, perchè la cosa mi puzza e sono convinta che Mattia non sia il padre del bambino??? Mi sto autoconvincendo forse???
Mah, sono curiosa di leggere della prima visita di Maya...con Shannon poi...è la volta buona che lui le dice di rimanere lì...
Ok la smetto...che poi mi faccio troppi flash e ci rimango male se non finisce così!
Per risponderti, bhè, penso che stravolgere la vita dei propri personaggi sia la cosa migliore, non rischi di annoiare il lettore...(per l'infelicità dei tuoi personaggi XD) e comunque queste storie lunghe sono quelle che rimangono più impresse. La cosa brutta però, è quando impari a voler bene a determinati personaggi...la fine è sempre un pianto!
Bene, alla prossima!
Un bacio...Simona.

21/12/11, ore 15:58

Ci ho messo tre giorni, ma ne è valsa la pena. =)
Ciao, sono nuova di questa sezione, e devo dire che la tua fanfiction mi piace davvero tanto, mi ha entusiasmata a livelli disumani (stare sveglia fino alle 4, o non uscire per curiosità!)
Sembra un pò beautiful, sarà che ho letto troppo velocemente e adesso ho la testa piena di avvenimenti, però mi ha davvero emozionata...non ricordo quale capitolo, ma ho pianto come una scema. Ci sono tante di quelle frasi in cui tutti ci potremmo rispecchiare. Ecco se dovessi definire la tua fic in una parola direi senz'altro: Vera.
Certo, so che alcune cose sono de tutto impossibili, come il fantasma di Simone che torna sulla terra, ma io mi riferisco ai sentimenti, ai pensieri, e a quel groviglio di sensazioni, positive o negative, che colpiscono i tuoi personaggi.
Tantissimi complimenti, davvero....ormai ti tengo d'occhio! XD
A presto, Simona.

18/12/11, ore 20:05

A Lavinia perchè è Lavinia...beh,sono lusingata!
Ciò detto,sappi che quando ho scoperto di chi è il bambino ho emulato il vecchio Valle -.-
Io ero già lì,pronta a esultare...dovevo saperlo che non poteva essere così semplice...ti odio!
E odio ancora di più Maya,ma scusa,invece di chiedere a Shan di aiutarti,di parlarci,di vedere come far funzionare questa cosa insieme,perchè è evidente che è quello che entrambi vogliono decide di tornare Roma!
Che cazzo di discorso è ?! Solo perchè il padre non è Shan ?! Pensi che sia meglio per il bambino vivere con quello...con una madre infelice per giunta !? Quella ragazza mi farà venire un aneurisma prima dei 20 anni...del resto Shannon poteva opporsi...quel traditore,ed io che speravo in un suo intervento!
Brava anche se mi fai sempre incazzare...ma tu il dramma ce l'hai incorporato dalla nascita !?

18/12/11, ore 17:53

Maya è sempre un'aripia,si sa!
E Mattia e meglio che muoia subito prima che gli scateni contro la barba di Torben Ulrich...per il resto comunque sono soddisfatta!
La situazione è tranquilla,l'atmosfera rilassata e sembra che tutti siano allegri...beh,per quanto possano essere allegri i tuoi personaggi! XD
Shannon mi fa sempre ridere e devo dire che non posso non tifare per lui...sempre!
Eppure sento che presto quest'equilibrio si romperà...se non altro perchè la storia la scrivi tu...
Complimenti come sempre per lo stile e la forma ^^ e perchè riesci là dove io fallisco sempre,esprimere le sensazioni ed i sentimento..non ce posso fa nulla!

26/11/11, ore 21:41

Tesorooooooooo!!!! Ma guarda un po' chi si rivede, eh! Quanto tempoooo!!! Il blocco dello scrittore... non parlarmene a me, che non riesco a scrivere il 5 capitolo della ff dedicata a teeeeeeeeee T__________________T... mi faccio schifo da sola! Cooooomunque, tornando al tuo chappy... dio, ma a me Shan e Maya mi infondono troppa dolcezza, cioè... okay, sono scema, ahahahah!!!
“Grazie della telefonata.”
“Figurati, grazie a te. Non ci speravo nemmeno, che mi rispondessi.” Il sorriso di Mattia era tangibile, anche a migliaia o forse milioni di chilometri di distanza, solo attraverso poche parole sussurrate al telefono. “Ti amo tanto, piccola.”
Maya sospirò una volta, o forse solo mezza. Ma non mentì. “Mi sa che ti amo tanto anche io.”
Interruppe la telefonata così, di corsa, come se avesse paura. Si guardò intorno. Ma cosa stava combinando? Si appuntò mentalmente che prima o poi avrebbe dovuto far chiarezza su questa questione eterna, quindi lasciò da parte i pensieri e rientrò al ristorante.
“Casa.”
“EH?”
Il batterista non aveva sentito. Il volume della musica era troppo alto.
“Casa!” ripeté Maya, mimandone la forma con le mani per farsi capire.
Shannon, AMPLIFOOOOOOOOOOOON! Okay che il volume della musica era troppo alto, ma sta invecchiando e sta cominciando pure a diventare sordo, eheheheh!
Cooooomunque, in attesa dell'ispirazione necessaria per scrivere il mio 5 capitolo e in attesa del tuo prossimo capitolo, ti dico BRAVISSIMA e ti mando un bacione! -Martina-.
Mattia... mah, Maya e Mattia dovrebbero, appunto, fare chiarezza, così non si puùò continuare! u_u

26/11/11, ore 20:51

Oddio *---* Aspettavo questo capitolo da tanterrimo! (?)
Madò che sono dolci :3 Però Maya dovrebbe fare un po' di chiarezza con Mattia u.u
Complimenti cara, mi piacque! :3
Ci becchiamo al prossimo capitolozzo :3
Lila.

02/09/11, ore 20:08

Questo capitolo non è malaccio,voglio dire niente drammi,niente violenza,niente atti disperati,niente dolori...se po'fà daje!
Maya,credo,è una delle 20enni più fortunate che io conosca,e ne conosco parecchie,fidati!
Interprete,colf e a tempo perso bassista dei 30STM ?!
Oh e in più non dimentichiamoci,fidanzata con il batterista..
Tu si che ti accontenti di poco e che non eccedi coi sogni,poi riprendono me perchè voglio tre case e un marito ricco -.-
Comunque sono contenta che vada tutto bene e spero che continui così (ma non oso sperarlo),e poi sono curiosa di vedere quando salterà fuori questo fatto bellissimo annunciato dal caro Simone (l'ho già detto,quel ragazzo mi piace!).
Shan è veramente una brava persona,i pancakes,i regali...è carino,non c'è che dire!
Maya e la solita rompipalle ma le voglio bene lo stesso...solo,sciogliti un pò ragazza e fattelo fare qualche regalo!
Bene questo è tutto,alla prossima dearest one!

30/08/11, ore 09:53

Tesoro!!!!! E rieccoti finalmente! Menomale che la connessione ha deciso di essere buona con te!!! Yuppiiiiiii!!! Cooomunque, ritornando serie (ehm, ehm, ehm)… Shannon con i pancake non ci va d’accordo, eh… sempre un pelino bruciacchiati, li mortacci sua! Dopotutto, però, Maya mangia, e questo è una grande passo avanti per lei, così fa felice anche sé stessa, non solo Pandaman! Eeeeee, bello che deve fare le parti di basso *-*!!! E Shannon deve stare attento alla spalla (cosa che, come penso saprai perfettamente, gli ha fatto male davvero un po’ di anni fa… me lo ricordo in una foto in particolare con la sua bella panciotta per colpa del cortisone e la barbona da uomo del medioevo, ahahahah… povero, ma io lo adoro lo stesso… e ci mancherebbe, voglio dire!!!) altrimenti non riesce più a suonare la batteria, e noi non vogliamo! Noooo, Maya, poverina, ha paura della moto… e te credo, con la velocità con cui è solito andare Shannon, eheheh! Pure io c’avrei paura, e credo che lo stritolerei per ben benino! Fantastica la descrizione delle palme e del mare, ma non poteva essere altrimenti, data la poetessa che si nasconde (ma che, per fortuna, quando ti metti a scrivere, esce che è un piacere) in te, tesoro!!! E chissà se ci arriveranno mai, sani e salvi, in quel locale, eheheheh! Teniamo le dita incrociate!!! Tesoro, inutile dirlo: capitolo bellissimo e tenerissimo… e pure dolce e romantico *-* (lasciami perdere, sono una tenerona all’ultimo stadio, faccio salire il diabete a tutti, persino a quelli che hanno il colesterolo alto… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH… okay, sta battuta faceva SCHI-FO-SA-MEN-TE SCHI-FO!!!)!!! Ti voglio bene, tesoro *-*!!!! Un bacione, -Martina-.
Ps. Sappi che per te, e per altre “adoratrice” del nostro Shanimal, ho una ff romantica su Shan che sto ancora cercando di ultimare… e la colpa è tutta di mia mamma se la sto scrivendo, lei e le sue idee strambe -.-… spero solo di riuscire a finirla e di non deluderti… appena torni, se vuoi, un’anteprima posso anche mandartela, così se ti fa schifo, puoi pure mandarmi a cag… ehm, a quel paese, eheheheh!!! Bacioni <3<3<3!

29/08/11, ore 19:05

Mi piace tantissimo ^^ Perchè, per fortuna, non succede nulla di che, ma fa vedere la realtà della relazione tra Shan e Maya :) Stupendo, davvero. *clap clap*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ila.

11/08/11, ore 12:38

Eh certo,questo si che è allegro come capitolo...mpf...comunque,a me sto Simone piace e poi,mi da da pensare...questa "cosa importante e bellissima..." mi puzza...quasi quasi corro ballonzolando per casa canticchiando con aria complice "io lo,io lo,io lo so!" ma mi parrebbe troppo..
Maya mi fa sempre incazzare,è inutile nasconderlo,quella ragazza non la capisco...
Credo che questa frase sia stata quella che ha fatto tracimare il famoso vaso:"In sua assenza, Maya non mangiava più per uccidersi e poter raggiungere chi l’amava, in Paradiso.
Con lui, Maya non mangiava perché non si perdonava di nascondergli un segreto simile".
Oh cominciato a tirare giù tutti i santi che conosco...ma come !?
Ma ti pare!?
Aaah quanta pazienza il povero Shannon...
Comunque spero che quei due possano essere felici ora,gli ci vuole un pò di calma e quiete...ti prego fa che sia così,persino io mi sento stanca dopo aver letto una cosa del genere,figurati loro che ne sono i protagonisti...
Brava,brava...ma questo lo sai no ?
Quindi che lo dico a fare tutte le volte ?

11/08/11, ore 12:30

Aaaaah annamo bene,uno torna da Londra fresco fresco e riposato e si ritrova sto mattone...ma tu,tutto questo dramma,da dov'è che lo prendi eh ? (semi cit. del Ganjalf)
Senti,ora sinceramente (aricit.),per quanto mi dispiaccia per tutti la mia anima da combattente (vedi Signore dei Cavalli),non mi fa molto apprezzare la debolezza di Maya,perchè di questo si tratta...
Comunque dopo attenta considerazione,e ricordando tutto quello che le è capitato ,la perdonerò,ancora una volta!
Dirò solo che ci sono altri modi per affrontare i problemi e che sono d'accordo con Shannon (ma che diavolo...O.o)...oltretutto,con tutte le cose che potevi appioppare a quella povera ragazza,proprio la bulemia ?! La "malattia del vomito"!?
Di la verità,tu mi vuoi morta prima della prossima primavera per non dovermi vedere con Gabrielle!
Bel capitolo comunque,ben scritto come sempre...ma Santo Dio un pò di allegria e spensieratezza a questi mai ?!

01/08/11, ore 21:33

Oooooooooooh, tesoro!!! Basta, devi smetterla di sfornare capitoli meravigliosi!!! Ma come cacchio fai a scriverli così bene, eh???? Mannaggia a te!!1 Eheheh!!!
Coooomunque, la parte iniziale, dove Maya racconta a Shannon di Simone, dei suoi problemi con la dorga e l'alcool è stata un pugno nello stomaco, perchè stavo soffrendo con loro, ma leggere queste righe è stato comunque stupendo, sappilo!
"Shannon avrebbe voluto sotterrarsi. Lui stesso non era un santo: beveva perché gli piaceva e, quando capitava, fumava pure qualcosa di rilassante."
Ecco... adesso capisco cosa volevi dire ieri sera, quando ci siamo sentite... e sappi che "la cosa" che mi hai detto su Tomo mi sta facendo rimanere così O.O da un bel po', precisamente da ieri sera, appunto, quando me l'hai detto. Spero che non sia così, come hai detto tu... ma lasciamo perdere ste cazzate, oh u_u. Shannon che non alza la tavoletta prima di andare in bagno??? Ma insomma, animale, un po' di buon senso, no!? Simone ha ragione: Maya, oltre a ricominciare a mangiare (perchè lo DEVE fare!!!!), dovrebbe perdonare di meno, anche se si tratta della persona che ama, e incazzarsi un po' di più!! Fatti valere, donna!!! Bellissimi i dialoghi fra Simone e Maya... li ho adorati, sti due teneroni *-*!!! Beh, detto questo, concludo sto schifo di recensione... Eri, tesoro, ricambio pure io l'abbraccione e brava per il messaggio che hai mandato riguardo al plagio (l'incazzatura che hai avuto ieri sera a riguardo... chi se la scorda più, ahahahah!!!)... e, ovviamente, sei stava DIVINA come sempre!!!! Ti voglio bene, tesoro mio! Un bacione grosso grosso! -Martina-.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]