Nient'altro che emozioni...
di yuu_87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
pollins
29/09/06, ore 17:03

ah..ormai è un anno che sto leggendo questa fic...anche se a dire la verita mi piaceva di piu all inizio quando sora e matt erano felici e contenti e tai nn era all ospedale!cmq che ipocrita matt!lui si sco*a mimi e poi ha il coraggio di lamentarsi se sora si innamora di tai!aggiorna prestooooo!!!kisses

skiblue
28/09/06, ore 20:24

Povero tai!!! ma gliene fai passare di tutti i tipi, sei cattiva!! XD XD sei davvero brava, aggiorna presto.

kari 89
28/09/06, ore 13:25

ciauuuu.... rieccomi qui ad recensire.mi viene da piangere ,povero tai ,si è svegliato e subito gli danno la notizia ke non camminerà come prima e quindi deve fare la riabilitazione x non so quanto tempoç ç ç , ma x fortuna ci sarà sora insieme a tai...va bè aggiorna presto baci

bo
05/07/06, ore 20:20

nn centra niente se si è svegliato o meno,sta di fatto che un coma cosi' lungo porta dei danni .se poi per te nn ce ne saranno la storia x me è troppo irreale.

jina
05/07/06, ore 20:14

cerca d recuperare cn i prossimi capitoli

jina
05/07/06, ore 20:01

concordo cn katia in tutto

26/06/06, ore 13:47

Ah, cmq volevo aggiungere (vale per tutti) che per "ore d'amore" non è inteso solo sesso, ma anche coccole o semplicemente stare l'uno accanto all'altro abbracciati...mi scuso per il malinteso! ^^''

fantasyk87
26/06/06, ore 12:48

Non ho mai detto che la storia sia conclusa, anzi..cmq accetto tutte le opinioni ^_^ Essendo una fanfiction posso permettermi di far apparire il comportamento dei protagonisti come più mi piace, e credo che questo valga per tutti. Ah, credo di aver fatto capire abbastanza il rapporto tra Matt e Sora durante il come di Tai..altrimenti ti consiglio di rileggerlo con più attenzione. E cmq Tai non si è ancora svegliato, come fai a sapere se abbia ricevuto danni o meno? byez ^^

katia
26/06/06, ore 10:40

ciao, ho appena letto tutta la storia e non mi piace tanto: ho alcune critiche da farti...prima di tutto nn mi piace come hai descritto sora all'inizio:prima va con tai e poi fa la vittima:questo non è da sora! poi il cap del braccialetto potevi risparmiartelo, è stupido! Quando sora e matt lo fanno per la prima volta dici che godono per ore e ore...io non so tu che esperienze hai avuto, ma la prima volta fa male e di sicuro un ragazzino non dura più di un quarto d'ora!!poi quando tai è in coma dici che ci resta per mesi, però dovresti sapere che un coma così lungo porta gravi danni al cervello!!poi per un periodo non hai più considerato matt, magari potevi parlare del suo rapporto con sora durante il coma di tai... e infine hai abbandonato i 3 protagonisti per parlare di miyako...senza offesa ma il capitolo era molto brutto, e di mimi e miyako non ci interessa!!spero che ritornerai presto alla vicenda originale...oppure la consideri conclusa così??

dominga
25/06/06, ore 11:59

amore ciao!!!!carino anke questo chaaaap.cmq fai sapere presto d taichi.

skiblue
23/06/06, ore 18:56

Tralasciamo che matt è un bastardello. Bellissimo chap, davvero bello non vedo l'ora del prossimo. Finalmente si svelano gli altarini, ma il mio Taichi? Dov'è? Non vedo l'ora di rivederlo. Continua. prestissimissimo!

pollins
23/06/06, ore 11:03

oh finalmente hai pubblicato! era da tanto che aspettavo..però mi sono ritrovata un lofissimo capitolo su miyako! bah scusa eh, e tai e sora e matt dove li hai lasciati??spero che presto li riprenderai

23/06/06, ore 09:02

Bello. Davvro simpatico. Non vedo l'ora di vedere la storia vera. Cmq posso dire di aver apprezzato questo extra.

domanga
22/06/06, ore 23:46

allora nn era pronto gia da 1 paio d giooorni?

dominga
17/06/06, ore 14:45

ciao amore!!!!ahahah cmq bello cm al solito anke questo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]