Di Konoha e Nuovi Eroi
di yuki21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:21

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:18 am)

01/04/12, ore 18:18

Un capitolo titanico! Davvero, i miei complimenti... come fai a scrivere tanto? Io non ci riuscirei mai, sul serio.
Tutto alla fine si è risolto quasi bene. Nessun morto fra i ragazzi, e le punizioni non sono state poi troppo severe. Almeno, non lo sono state vista la situazione.
Hai lasciato indietro alcuni errori, però! Peccato. :P
Scherzo, si tratta solo di un paio di errori di battitura. E vista la mole di lavoro, direi che si tratta di cose davvero insignificanti.
Adoro come hai caratterizzato i tuoi personaggi, mai banali o scontati, molto umani.
Il finale mi ha fatto morire dalle risate! Naruto non si smentisce mai, devo dire.
Del resto, se no non sarebbe Naruto.
Auguri per tutto, in ogni caso! Buona fortuna con la bimba!!! :)
Alla prossima.

01/04/12, ore 17:17

Quanto tempo! Mi ero perso un capitolo, che peccato. ;)
Come al solito ha fatto un ottimo lavoro. Nulla da ridire, sul serio.
Sbaglio, o Shin'ichi sta letteralmente perdendo la testa? La vicinanza con la ragazza gli fa parecchio male. XD
Non oso immaginare cosa succederà una volta che saranno cresciuti un poco. Più da parte del ragazzo, devo dire. Lei non sembra averci capito gran che.
La presenza dei ninja di suna non è un buon segno, per i fuggiaschi... gran bel casino!
Di certo la missione è finita col botto. Letteralmente!
Vado a eggere il prossimo capitolo. ;)

22/07/11, ore 09:49

Ma perché leggo sempre i tuoi capitoli in ritardo????  L'HANNO LIBERATA!!!!!!!!  Yuppi!!!! (comincia a saltellare come un matto).
Jim: stiamo cadendo così in basso...
Zitto tu! eh-ehm dicevo... capitolo avvincente... e Mao-Chan!!! ç_ç vabbé lasciando perdere que gatto... i sentimenti di Shin.... ti dispiace se cito i Beatles? "All you need is love! All you Need is Love! All you need is Love! Love! Love is all you Need" eheheheh finalmente si è reso conto di ciò che prova... Riuscirannpo a tornare a Konoha sani e salvi? subiranno l'ira dell'Hokage? (Kakashi: seeeeeeeeeeee... conoscendolo...) ehm in effetti... aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

05/06/11, ore 10:40

Rieccomi, scusa il ritardo, ma avevo fic arretrate... comunque (legge la nota precedente)... è nataaaaaaaaaaaaa!!!! (Kakashi stappa lo spumante, Jim prende la torta, Price spara all'impazzata per festeggiare, Sephitot la taglia a metà la torta con la spada, Rat-Man balla come un cretino, Vegeta e Matt si danno una botta intesta per la disperazione) ehm... scusa i miei assistenti, assistono pocoe sono molto assenti comunque aguguriii!!! Tornando alla storia, incomincia l'azione, i ragazzi si stanno dando davvero da fare, ce la faranno a espugnare tutte quelle palle di pelo? (Kakashi: basta usare il dollore millenari con kunai e carte bomba!) Ehm...forse è esagerato... comunque... Interrogatorio! Minato sa estorcere bene le informazioni, per quanto riguarda il suo punto debole... cocco di mamma XD! Naruto sa essere spietato a volte! e Sasuke invece... riuscirà a calmare i suoi bollenti spiriti, o farà un strage? (Jim:in senso figurato spero... Vegeta: Tsk, io l'avrei presi a clci finché non coffessavano) ehm Vegeta calma... comunque, non vedo l'ora che aggiorni!! ci vediam (Tutti: ciao!!!)

21/05/11, ore 20:47

Ma che cartino che è il povero Minato.
Hinata sa essere devastante, quando vuole.
Certo che il ragazzino è tanto tenero!
Quanto pericoloso, vista la sua capacità di capire se uno mente o meno.
Neji che si interessa subito all'abilità del ragazzo non ha prezzo. XD
Quanto mi mancava questa storia, devo ammetterlo!
Sasuke che si ripromette di torturare i tre è da oscar.
Io avrei lasciato a lui il compito.
E la giovane Nanami ha tutti i presupposti per divenire una ninfomane.
Ma che razza di pensieri perversi ha?
Il discorso tra l'Hokage e il figlio è anche quello ben fatto.
Quindi in sostanza hai sfornato un gran bel capitolo.
Attendo con ansia il continuo.

12/05/11, ore 23:48

Giusto qualche giorno fa stavo rileggendo
alcuni capitoli precedenti
ed ecco qui il nuovo capitolo...
forse sono sensitiva xD
uhm, finalmente Shin e Rido hanno
quasi ritrovato la loro Rei-chan.
Finalmente oserei dire xD
Aspetto con ansia il prossimo
aggiornamento!
p.s. Congratulazioni!
Come si chiama?

Ero via a sciare.
Comunque:
La storia continua e le vicende si fanno più intricate. Certo la vecchia gatta aveva fatto i suoi interessi ma sembra che anche un altro gatto li abbia fatti. Questo voltafaccia mi è piaciuto in particolare per l'entrata in scena di quel nuovo gruppo che punta a Reika ma solo gli occhi o anche il Nibi verranno presi?
Il gruppo di genin al salvataggio non è ancora entrato nel vivo ma di certo il ripensamento di Mao-chan sarà ben d'aiuto.
Sono proprio curioso sul nuovo gruppetto entrato in scena e poi è una mia impressione o tra come si sono chiamati tra loro i nomi erano simili a quelli delle forze portanti e alle code?? Lol mi sa che sono io fissato con le code, non per niente non hoo fatto domande sul fatto che Reika si prenderà o meno il Nibi nel.... corpo!
Certo che sì!!
Da Konoha si muoverà qualcuno?
Al prossimo capitolo.

... ... Oh (CENSURA) volevano far saltare ina aria il covo... Uao Mao-chan versione uomo, figo! Ma cosa (CENSURA) stanno facendo Shin e Rido? Scattare! Reiko è in pericolo! In pratica un bel capitolo, brava!
P.S già che c'eri potevi aspettare mezzanotte così sarebbe stato il primo capitolo dell'anno. :P

Interessante kissà ki sono quelle figure e poi povera reika speriamo k nn le impiantino il coso.....XD
Aggiorna presto
UN BACIONE E AUGURI DI UN BUON ANNO E K TI POSSA PORTARE FORTUNA E ISPIRAZIONE X LE TUE FANFICTION......:D

Interessante, la faccenda si è complicata, e non di poco, devo dire.
Chi saranno le losche figure che sono apparse?
Di certo non promettono nulla di buono, anzi, semmai il contrario!
Reika è in mezzo ad almeno due fuochi, se non tre... ottimo!
Le sigilleranno il Nibi dentro o no?
Questo aprirenbbe un sacco di scenari interessanti... ma li aprirebbe pure se non fosse lei a divenire la forza portante, ma un altro.
Del resto lei ha già lo sharingan, direi che è già molto forte.
Mi fa piacere rivederti in giro!
Buon anno anche a te!!! :)

Una parola. BECCATTI!!
Tempo di tornare al covo dei gatti perchè ora le cose si faranno veramente movimentate.

Soprattutto da parte si Sasuke e Sakura il primo per aver osato toccare la figlia del fratello e la seconda per aver messo a rischio la futura conquilina femmina XD
Per finire:
POVERO Seiya....
Avanti col progetto Nekomata
Aspetto il prox cap

Oh-oh-oh....Beccati!
A quanto pare non possono far fessi quelli della Foglia per molto....Sono curiosa di sapere come reagiranno alle notizie su Reika...
A prestoooo

stupendoooooooo davvero molto bello nn vedo l'ora di leggere il proxx capitolo......per favore aggiorna presto un bacione.................:D

alleluja! Alleluja! Pronto... Sì 'gnoranta! Era ora! Diavolo se era ora... Scusa effetto suor nausicaa.... Comunque... come avevo intuito il nostro Sherlok Holmes di Konoha aveva capito tutto fin dall'inizo. Mi inchino alla sua intelliganza. Ihihih, Naruto, anche da Hokage rimane sempre la solita testa quadra. Sakura back in action? Be' un po' di moto gli farebbe bene... Inoltre troppo forti i due gemelli, in pretica un bel capitolo! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]