DRAMIONE OBSESSION! Parodia delle fic più amate di EFP
di Mahoney

24/08/10, ore 23:56

Io non frequento MAI la sezione HP, ma questa fic è fenomenale *__*
Ho riso come una matta dall'inizio alla fine e adesso vola fra le preferite *__*
Bravissima, hai interpretato alla grande un fenomeno che comunque dilaga in tutte le sezioni.
Ancora complimenti ^^

04/08/10, ore 22:41

io non ho parole!
è STUPENDA!!!
mi sono divertita tantissimo a leggerla!!!
è veramente bellissima!!!
le note in blu sono le migliori!!!
ahahah Voldy e Lucy mi fanno impazzire! :D

02/08/10, ore 20:33

Scusami, ma recensisco, non posso resistere!
Quoto tutto quello che hai scritto, dalla prima all'ultima parola, e naturalmente ti erigerò un monumento e ti onorerò in eterno u.u
Scherzi a parte, grazie.
Grazie perchè se c'è qualcuno che, come te, scrive queste stupende parodie, forse c'è ancora speranza.
Sai, quando mi trovo davanti fanfic come quella di cui hai parlato, penso davvero a cosa direbbero i personaggi XD
Complimenti, e speriamo di riportare un po' di senno in questo fandom!

24/07/10, ore 00:28

Volata subito tra le preferite!!
Ho riso troppo, praticamente i miei volevano esiliarmi dalla stanza!!
Davvero, non ho mai letto una Dramione fino in fondo altrimenti sarebbero partiti i conati di vomito.
Alors, se Santa Rowling ha decretato che quei due si odino, allora si o-dia-no, non scopano come ninfomani!!
E poi, Ronnino!! Povero piccolo Ronnie, viene sempre scaricato. :( Lui e Hermione sono fatti l'uno per l'altra!!
Inzomma, le Dramione sono un insulto a ogni Potteriano. E tu le demenzializzi benissimo!!
Alla prossima anti-Dramione!!
Kia

17/07/10, ore 12:53

oddio, so che non dovrei recensire, ma è esageratamente geniale e stimolante, e muoio dalla voglia di commentare!XD
a partire da “Meglio per te amore, sappi che conosco un incantesimo di evirazione.” per arrivare ad Hermione che, pignola come sempre, specifica che manca l'OOC, fa semplicemente schiattare dalle risate!!
Ed io rosico da morire, perchè magari vado a selezionarmi i miei personaggi, trallelero trallalà, mi metto un bell' Harry/Ginny, o Ron/Hermione (sono per le coppie canon...)... e mie escono una marea di Draco/Hermione, Draco/Ginny, Harry/Draco... e mi domando quando metteranno l'opzione "personaggio che NON vuoi ci sia"... Laciando da parte questi vaneggiamenti, ti ripeto ancora che l'ho trovata veramente divertente, nonchè legittima! Perdonami, ma ho visto che tanto avevi già 35 recensioni, quindi una più, una meno...=) ma se vuoi dopo la cancello! Isidar

16/07/10, ore 19:12

bella, bella, bellaaaaa
Ho riso come una demente xD
Fanne altre U.U

09/07/10, ore 14:11

Ahahahah geniale

04/07/10, ore 11:54

Che carina!! Divertentissima!!
Certo, io adoro le Dramioni però hai ragione: sono quasi tutte uguali. Io preferisco quelle con una trama diversa dal solito, interessante e "attraente".
Credo che tu abbia un ottimo senso dell'umorismo e sai inserirlo bene nelle tue storie (infatti, ho appena recensito la tua storia "WINZEGAMOT vs J.K.ROWLING"!), che non sono mai banali o, permettimi il termine, stupide. Riesci a creare storie divertenti e ironiche al puno giusto.
Ho adorato le parti con i pensieri dei personaggi originali e i tuoi commenti. Brava!!

01/07/10, ore 19:01

fantasticaaaaaaaaaaaa!!! bravissima mi sono davvero fatta 1 sacco di risate...i miei m guardano come se fossi pazza...ù.ù
brava davvero! =)
bacioniii!!

28/06/10, ore 16:10

Caspiterina, hai estremamente ragione in tutto ciò che hai detto! Anch'io non sopporto le solite Dramione sempre uguali, e concordo in tutto ciò che hai scritto!! Chissà che ne penserebbe la Rowling vedendo "le sue creature" sfruttate in questo modo!! Esilaranti le parti in cui parlavano i veri personaggi IC!! Complimenti per l'idea molto originale che hai inoltre sviluppato benissimissimo!! :)

27/06/10, ore 17:44

condivido pienamente.
Sul serio, non sopporto le dramione così.
che poi, sempre the same old story... harry paranoico, ron sfigato, draco figo, hermione tr- ehm, signorina della tangenziale...
OoC al massimo, davvero, ed è una cosa che odio, per cui la tua ff è davvero una perla!
Brava, davvero, divertentissima la parte di voldie e luci^-^
complimenti, davvero.
baci!
PS spero che non ti dispiaccia ricevere la trentesima recensione, ma dovevo, è stato un riflesso condizionato!

26/06/10, ore 14:17

non ho mai commentato niente in questa sezione ma conosco HP. sono arrivata su questa -charmosissima- storia perchè era nelle preferite di una che ha recensito una mia fanfiction

beh questa fic è genialeee!!! Mi è molto piaciuta ^^ davvero, coninua così! ciao! Taw
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 02:18 pm)

23/06/10, ore 11:25

Mi dispiace ma devo proprio andare contro la tua richiesta.
Questa shot merita assolutamente una recensione.
Quindi:
In primo luogo GRAZIE.
Grazie davvero per questo capolavoro.
Da sostenitrice del club "repulsione per le D/He" ti ringrazio veramente di cuore!
Mi hai regalato un sorriso in una giornata tetra.
Grazie ancora. ( quante volte l'ho scritto grazie?.. bah, pazienza.. graziegraziegrazie)

22/06/10, ore 18:16

Direi che è un'opera d'arte!! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di smontare queste terrificanti Dramione che invadono il web! Meravigliosi poi i pensieri dei personaggi originali, oserei dire che sono un vero tocco di classe. Il finale poi, con Voldie e Lucius è stupendo!! Davvero complimenti, questa storia finisce dritta nei preferiti!
Beatrix

22/06/10, ore 15:05

Una sola parola: STUPENDA! Come si può non recensire? Beh, io lo faccio, anche correndo il rischio di incappare nella tua ira! Hai davvero fatto un capolavoro, prendendo tutti quegli elementi mooooooolto OOC delle "fyccy Dramione <3", e trasformandoli in elementi di orrore da parte dei personaggi reali. Sono scoppiata a ridere con la frase "Io e chi? Chi è Zabini?". E' stata la mia stessa reazione quando ho letto per la prima volta il nome di Blaise-bellissimo-palestrato-alto-occhi azzurri-capelli corvini-sensibile e premuroso-Zabini. Ti giuro, leggendo i libri, il suo nome l'avevo proprio saltato! Non ci ho proprio dato importanza e me lo ritrovo come l'amico sensibile e premuroso, il solo a capire Draco Malfoy!E che poi naturalmente, diventa il nuovo best friend (da notare l'inglese cuul U.U) di Hermione. Come la Greengrass. Pensavo era di invenzione di una qualche scrittrice!xD
Oddio, io non critico le Draco/Hermione, anzi mi piacciono. Ma alcune storie cadono nel ridicolo, si vengono a creare situzioni troppo impossibili e i personaggi vengono deformati completamente. Forse la tua storia sarà d'aiuto per tutte quelle scrittrici che forse vanno un pò troppo OOC. Magari si renderanno conto che Draco Malfoy non è il bello e impossibile, lo stronzo che fa innamorare tutta Hogwarts, e che grazie al nuovo amore diventa un pentito, e che Hermione non è una modella con quarta/quinta di seno, capelli da favola e occhi da cerbiatta. Insomma, si possono creare belle storie, anche tra personaggi incompatibili, anche non distruggendo completamente il carattere di una persona, secondo me!
Ancora complimenti per la storia! =)