DRAMIONE OBSESSION! Parodia delle fic più amate di EFP

21/06/10, ore 22:14

MUOIO
MUOIO
GRAZIE
SE LEGGEVO UNA SOLA DRACO CHE SI FA HERMIONE LA MODELLA ANDAVO E UCCIDEVO QUALCUNO
Grazie per questo grande contributo all'umanità e alla vita stessa ddei pochi neuroni vaganti delle scrittrici di fyccine(hanno invaso anche naruto ahimè)che poverellei vengono usati per scopi... a dir poco irrealistici.
ce... mi sto sbellicando e ti ringrazio.
Perché così le dramione finalmente finiranno
Ave a te.

21/06/10, ore 21:20

No, mi dispiace... io recensisco!
Mi hai fatta rotolare dalle risate! xD Quando ho letto questo sono esplosa: “Vuoi entrare a far parte del mio club privato sesso fra amici?” :D Coooosa?! Ahahahah... Poi il pezzo in cui Harry decide di cercare Pansy xD Ma il colpo di grazia l'ha dato: [...]esclamò la ragazza alzando le braccia al cielo e mostrando le sue nudità. Ehm... una domanda mi sorge spontanea... perché?! XD Oh Merlino, tu mi vuoi morta... dai, confessa, volevi fare una strage di massa. Beh, direi che ci sei riuscita!
Ormai non se ne può più di queste Dramione. La maggior parte, poi, è scritta in qualche strana lingua ben lontana dall'Italiano! Complimenti, hai sputta... ehm, messo in ridicolo uno dei super-cliché delle fanfiction. E te lo dice una che sta scrivendo una mega-presa in giro dei cliché! ;)
Grandissima, direi che la tua storia si troverà bene nei miei preferiti.
Nina

21/06/10, ore 20:46

Che dire....
mi hai fatto sbellicare! E' verissimo tante Dramione hanno solo i nomi dei personaggi il resto è completamente inventato (e spesso purtroppo inventato - e scritto - malissimo)

20/06/10, ore 19:01

Scusami davvero, ma non potevo non farlo! E comunque ci sono 21 recensioni...una in più o in meno che cambia?
Quoto tutto quello che hai detto (in corsivo) e mi schiero dalla tua parte!
Io sono una fan di Ron\Hermione e ho sempre creduto in loro dal primo libro...per questo mi dispiace vedere la Herm dai capalli crespi magrolina e dagli occhi castani, clssica diventare la ragazza dai boccoli fluenti gli occhi d'oro e come minimo, con una quinta! Draco invece è il solito purosangue pentito dai muscoli scolpiti dal quiddich (che io continuo a sostenere, come è possibile?mai avuto risposta)! Ma quello che viene ridotto uno straccio è proprio il mio amato Ron che da leale e innamorato, diventa fedifrago e aggrassivo! Figurati che in una fic...non mi ricordo quale, dopo che Hermione scopre il tradimento liu la chiama SPORCA MEZZOSANGUE! Ron? Io sono sconvolta! Per questo ti venero profondamente

20/06/10, ore 16:57

scusami se ho recensito xD
ma non resisteo mi sono ammazzata dalle risate è davvero forte perchè non scrivi qualcosaltro?? ti plegooo *occhi da cucciolo bastonato*
baci baci

20/06/10, ore 15:57

Dio, questa fanfiction è geniale! ho riso per tutto il tempo, dico sul serio. meno male che in casa non c'è nessun altro, altrimenti mi avrebbero presa per pazza! veramente magnifica, soprattutto visto e considerato che io odio le Dramione: sono così banali, patetiche, scialbe, ripetitive e così assurdamente OOC che mi fanno venire la nausea! davvero, io non capisco come possano piacere storie in cui i due protagonisti vengono distorti così tanto! complimenti, veramente, è geniale!
ora vado che inizia il mondiale...
-un bacio, nan-
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 04:58 pm)

20/06/10, ore 13:58

Ciao !!
Questa tua fiction è una delle più divertenti che sia mai stata scritta sulle draco/hermione.
Hai descritto molto molto bene i tratti più significativi di questi personaggi, in versione OOC.
La venerazione delle scrittrici per Draco che si ritrova a fare cose lontanissime dalla realtà, Hermione che si tramuta in una bomba sexy, Ron sfigato e Harry paranoico ^^
Le parti migliori sono il primo incontro fra Draco ed Hermione e quando arrivano sulla scena Voldemort e Lucius.
Ti faccio veramente tantissimi complimenti per questa tua originalissima fic !!
...dirk...

20/06/10, ore 11:57

O MIO DIO....Ma cosa hai fumato per tirare fuori una cosa così ridicolmente divertente?!?! Ti giuro sono stata piegata in due dalle risate per dieci minuti buoni!!! C'è tutto il banale/classico delle Dramione, l'infilarci poi la ginny/blaise quella è stata la ciliegina sulla torta...xD. Il finale poi, divertentissimo...mi ricorda TANTO un cartone animato con due topi (uno scemo e uno intelligente) che tentano di conquistare il mondo...uhmmm...il problema è che non ricordo il nome del cartone...sob...la memoria fa cilecca ahimé. Grazie mille per le risate e complimenti...

Bacioni ;

19/06/10, ore 23:16

Ah ah ah, è un periodo che in effetti Draco e Hermione dilagano in tutte le salse, in tutte le prospettive, con ogni ambientazione, rating, sviluppo di trama e finale. Alcune sono carine, ma dopo un pò, in effetti, sono piuttosto insipide e ripetitive. Ed è sempre da un pò (ma molto meno) che trovo delle storie che ne fanno una più o meno spietata parodia che li riporti a dimensioni più umane e credibili. Questa è decisamente ben fatta e divertente. Brava^^

19/06/10, ore 22:47

E' proprio uno spasso questa fanfiction... non ho mai riso così tanto in vita mia, spero ne scriverai altre!
sei troppo forte.
A presto, un bacio...

19/06/10, ore 21:52

Mamma mia, ma la tua storia è geniale!
Io ADORO letteralmente le Dramione, ma questa one-shot è fantastica! Insomma, per quanto scrivere una Dramione senza assolutamente andare OOC sia pressochè impossibile, ultimamente ho notato che l'80% di queste fic vanno troppo OOC!
Draco diventa un adolescente sdolcinato stile Beverly Hills, Hermione si trasforma improvvisamente in una top model, Harry diventa l'amico comprensivo che accetta tranquillamente la storia di Herm con Malfoy (??), etc.
Ma Ron è sempre quello che subisce più di altri i cambiamenti peggiori: diventa immancabilmente l'ex fidanzato geloso e sfigato, e a volte anche fedifrago! Per quanto io non sopporti questo personaggio, denigrarlo così mi sembra troppo!
A questo poi molte volte si somma una trama abbastanza banale e sviluppata in modo troppo rapido, e l'uso del linguaggio sms nei capitoli... Queste "cose" non si possono definire Dramione, secondo me!
Quindi complimenti per l'idea che hai avuto e per il modo in cui l'hai sviluppata!

19/06/10, ore 21:51

Salve-salvino!recensione super-breve per dire che davvero davvero condivido appieno tutto ciò che è scritto (in maniera più o meno velata)...e ovviamente grazie perchè mi ci voleva proprio un bel tiramisù letterario =))

19/06/10, ore 21:13

...no, scusa, ma NON POSSO non recensire questa perla **
Perchè è fantastica, verissima e condivido ogni parola in corsivo XD (mi sembra che fossero in corsivo i tuoi pensieri no? O.O Spero, non vorrei mai condvidere nemmeno per sbaglio i pensieri dell'ipotetica scrittrice o.O)
Ok, infondo non ti sto scrivendo nulla in questa recensione a parte che mi è piaciuta la storia, quindi potevo fare come avevi suggerito tu e non commentare...ma non posso u.u
Non perchè io abbia davvero qualcosa da dirti, ma per il semplice fatto che hai chiesto di NON recensire**
Quindi, a priori, ti meriti un mare di recensioni u.u
Essendo un'autrice anch'io so quanto possano fare piacere le recensioni, però se c'è una cosa che odio è il 'RECENSITE!!!!'oppure l'ancora peggiore 'recensite o non la continuo' è.è

19/06/10, ore 21:06

Be', volevo darti retta ma visto che hanno già recensito in 10, a questo punto lo faccio anche io! Non ti dispiace, vero? XD
La parodia mi è piaciuta tantissimo! Hai scritto esattamente tutte le cose che penso io da un anno e mezzo (cioè da quando ho scoperto il mondo delle fanfiction).
Bellissimo quando Ginny si chiede chi sia Zabini! XD
Quel "X me è importantissima e ho sudato ore e ore nello scriverla" poi è una vera perla! Ahahah, posso immaginare l'enorme impegno che l'"autrice" della Draco/Hermione ci ha messo!
Povero Ron, sempre trattato come lo sfigato di turno. Eh ma certo, quella femme fatale di Hermione dai capelli boccolosi e dorati non può mica stare insieme ad un povero morto di fame come lui, mi sebra ovvio! Deve stare con Draco Malfoy che Draco Malfoy non è: al massimo potrebbe essere un tronista di Uomini e Donne travestito da Malfoy, quello sì.
“Io la amo! E tu non mi impedirai di amarla!”
Ooooh, che frase commovente!! Sento Giulietta e Romeo che si rivoltano nella tomba e iniziano a lanciare maledizioni!
Bellissimo anche il fatto che quando Voldie piomba nella sua stanza, l'unica preoccupazione di Hermione sia quella di essere stata scoperta, non di rischiare di essere uccisa dal Signore Oscuro! XD
In parole povere, bravissima... sei la stessa della discussione sul forum, vero? Sì, il nick è quello... Be', in ogni caso, hai centrato tutti i cliché delle famigerate ficcyne, con tanto di Harry che si fa un sacco di pare mentali!
Scusa se ho recensito ma era più forte di me. Forse ti consolerà sapere che se avessi scritto "RECENSITEEE o vi aizzo contro il mio Basilisco" non avrei commentato! XD

19/06/10, ore 20:35

Ehm... non prenderla sul personale, ma ho intenzione di fare ugualmente una recensione alla tua storia. Davvero, niente di personale, a parte un profondo senso di comprensione. Ficcyne. Porcavacca, quale scempio. In genere non mi faccio troppo prendere dalle parodie a meno che, ovviamente, queste non siano parodie delle fyccine. Fare una parodia di una ficcyna significa sapere la differenza che corre fra una fan fiction e una ficcyna, fra una fan writer e una ficcynara, fra Draco e Dracuccio e Lucius e Lucy.
(Lucy... miseria, mi fa venire la canzone dei Beatles).
Di conseguenza, dicevo, la matematica non è democraticamente un'opinione, ergo se tu hai scritto una parodia delle ficcyne significa che sei una brava autrice, e tanto di cappello per questo.
Grazie per il tuo manifesto anti-ficcyne. È proprio quel genere di storia che ti fa pensare che il fandom non è ancora del tutto perduto, in fin del conti. :)