DRAMIONE OBSESSION! Parodia delle fic più amate di EFP
di Mahoney

12/02/11, ore 21:13

Voldemort: “Torniamo al quartier generale e prepariamoci per fare quello che facciamo ogni sera.”
Malfoy Senior: “Yuk!! E cosa faremo questa sera?” chiede Lucius con fare maligno.
Voldemort: “Quello che facciamo tutte le sere, Lucius!! Tentare di uccidere POTTER!!”
Per caso ti sei ispirata al cartone animato de "Il mignolo col prof"???comunque mooolto divertente!è a dir poco assurda!comunque mi sono fatta moltissime risate!assolutamente originale per lo stile e la struttura!Complimenti davvero per l'idea!non so quanti avrebbero potuto partorirne una simile!complimenti ancora!:)

29/01/11, ore 22:22

ok ok so che non dovrei recensire, ma lo faccio lo stesso! Protesta alla protesta!XD
Ho riso dall'inizio alla fine, mi è piaciuta un sacco! Scritta benissimo, divertente e i commenti dei veri personaggi da sballo! Voldemort alla fine favoloso Voldemort: “Quello che facciamo tutte le sere, Lucius!! Tentare di uccidere POTTER!!
Bravissima!!!^^
la metterò anche tra i preferiti così la punizione sarà dimezzata!!XD

23/01/11, ore 21:05

ok, te lo devo dire: la tua storia mi ha fatto davvero schiantare dalle risate!
in effetti non ho mai capito da dove è saltata fuori questa mania per le Dramione! ok, nelle fanfic coppie e personaggi sono a nostro piacimento ma.. 175 pagine di storie su Draco e Hermione?? (sì,ho appena controllato.)
povero ron, davvero! continuamente cornificato/scaricato/insultato/investito da un camion (??!).
e i commenti dei personaggi.. sono decisamente realistici. mi immagino draco che legge una storia del genere e gli viene un infarto. =)
se farai altre parodie le leggerò molto volentieri!!
ps:fantastica la parte finale con Voldy e Lucius versione Mignolo e Prof. ^^

20/01/11, ore 09:53

La storia di per sè è bella, ma non capisco cosa vuol dire lottare per "difenderci" -come tu hai scritto a inizio pagina- dalle Dramione...non è un po esagerato? voglio dire, mica sono delle storie che portano malattie altamente nocive per la salute! E credo che l'ingenuità -perchè di ingenuità si tratta, e non di cattiveria- di molte pseudo-scrittrici in erba non debba essere scacciata in questo modo...cosa ti hanno fatto di male, scusa? Non credo che ti abbiano costretta a leggere le loro storie o a commentarle. Sai cosa c'è di bello in un sito pubblico qual'è EFP? La libertà di scelta e soprattutto di parola, ossia :ognuno, nei limiti del possibile, scrive quel che gli pare come gli pare, e se a me piacciono le dramione e a te no, se a me piacciono le storie di poco spessore (ipoteticamente, ovvio) e a te no, se a me piacciono i clichè e a te no, perchè io devo essere discriminata o raffigurata come una sciocca? Il detto vivi e lascia vivere non è mica una metafora, sai? Mmm...poi, io non ho capito una cosa: dovrei mettere questa storia fra le preferite per aiutarti a combattere il morbo delle Dramione o delle bimbeminkia? No, grazie, a me non frega nulla se una ragazzina invece di pensare ad andare in giro a cacciarsi nei guai passa il suo tempo davanti al pc cercando di padroneggiare grammatica e sintassi e a interessarsi a qualcosa di anche solo minimamente culturale e istruttivo come la scrittura, anzi, mi fa solo piacere, e non cercherei mai di demolire in questo modo la loro verve...è una cosa che mi fa tanto sentire una strega cattiva, cosa che non sono. Ciao

17/01/11, ore 04:46

hihihiu....a mepiacciono anche le dramione...ma se una storia che le prende in giro è bella, beh non c'è niente da dire: a cesare quel che è di cesare. ok...non è un capolavoro artistico (non credo poi tu l'abbia scritta sperando di averne un nobel), ma è piacevolmente ironica e giustamente polemica. beh...ti lascio una recenZZione, ma solo perchè non vorrei mi portassa sfiga. (scherzo ovviamente, la lascio perchè ho apprezzato)

08/01/11, ore 21:49

Oggesù, Giuseppe e Maria!!!!
Io ti adoro! Sappi che mi prodigherò per erigerti una statua talmente enorme che a confronto la Signora Americana sembrerà una bambina xD
Ripeto: sei un genio. Ho riso dalla prima all'ultima parola. Dalla prima all'ultima. E' un qualcosa di semplicemente fantastico, sublime e lo dice una che legge e scrive Dramione!!! Sì, lo ammetto, anche io vorrei che il signor Malfoy bussasse alla porta di casa mia e mi dicesse che dopo avermi vista una volta a comprare le arance dal fruttivendolo è rimasto abbagliato dai miei setosi capelli castani e gli occhi profondi e che quando ha scoperto il mio nome ha deciso che avrebbe dovuto essere il mio Romeo.
Il problema è che dubito seriamente possa succedere qualcosa del genere...Tu che ne pensi? xD
Sì, in effetti il Malfoy troppo OOC da un pò di tempo a questa parte- praticamente dopo una serie di delusioni amorose che mi hanno convinta dell'assoluta inesistenza dell'uomo dolce, premuroso, innamorato e stronzate varie- non lo digerisco e ora cerco di attenermi il più possibile al suo vero carattere, ma- ebbene si lo ammetto- in passato anche io ho scritto di un Malfoy sdolcinato.
Mea culpa.
Detto ciò mi fermo.
Ripetendoti ancora una volta che sei un mito ti saluto e vado a comprare le arance xD
Baci
Giulietta

12/12/10, ore 21:52

Ciao!so che hai chiesto di non recensire questa storia,ma questa fic è troppo bella!!
sinceramente ho letto poche storie draco/hermione però è verissimo quello che hai descritto in questa fanfiction!!
comunque termino il mio sproloquio dicendo che grazie a te ho stra riso per un buon quarto d'ora!
Ciaoo Shadow

06/12/10, ore 16:29

Noooo, non posso credere di non aver letto prima questa storia!
E' fantastica!!
So che per protesta non avremo dovuto recensire (vorrei farti notare che questo è il 49esimo commento che ricevi, forse la tua protesta non ha ricevuto più di tanti consensi), ma non potevo non farti i complimenti!
E' geniale, non ho altro da aggiungere!
Brava, brava, brava, brava!
Un bacione

14/11/10, ore 14:45

Ciao Mahoney,
ho aggiunto la storia ai preferiti ma non poteva mancare una recensione… Questa diversità di punti di vista, tra la scrittrice ipotetica X, i suoi personaggi, la narratrice e i veri personaggi della Rowling mi ha fatto morire dalle risate! Vedevo nella mia mente tutta le scena, la ragazza ossessionata dalla Dramione scrivere del suo potente amore con il Serpeverde e in contemporanea tutti gli svenimenti e le fughe in corso!!
Sei stata fantastica… con un tocco di ironia e classe hai riassunto quello che sta succedendo sempre più spesso su EFP.
Ormai si legge solo di Hermione/Draco in questi termini.
Sono curiosa di leggere qualche altra tua storia.
A presto…[i puntini li uso come minaccia XD ]

11/11/10, ore 08:04

Geniale questa fiction!

04/11/10, ore 16:10

Ok, lo hai proibito, quindi farò una cosa veloce e indolore, come la ceretta -che in realtà è veloce ma dolorosissima, come le mie rompiscatolissime recensioni XD- u.u
Complimenti per l'idea geniale *_________________* per il modo in cui l'hai resa, per i siparietti dei veri personaggi -meravigliosi XD-, per la triste verità che hai voluto rendere più evidente al popolo di orbi che abita EFP -.-
E' una crociata che condivido, penso che linkerò questa fic a ogni autore/lettore che conosco XD
Ciao!!!
Rò.

11/10/10, ore 21:56

Devo dire che è stupenda, specialmente i commenti dei veri personaggi! (Adoro Harry e Ginny che trasaliscono quando la storia tocca loro!)
Devo dire che la storia in sè è davvero nauseabonda e purtroppo è verosimile nel mondo vasto delle fic!
Continua con le parodie, pleeeeease (stile Dramiona!!!)

21/09/10, ore 15:30

Ma quindi ... non ho il permesso di recensire? (Con un solo punto interrogativo anche se il mio anulare soffre di una malattia compulsiva che lo spinge a pigiare ventimila volte ogni tipo di punti ......... Visto?)
Ok, per un po' metto da parte la mia follia cronica; ho voglia di concentrarmi sulla tua (bella cosa la follia, non trovi?) Comunque questo 'atto unico' è davvero divertente;e nonostante le occhiate storte che ho dovuto subire dai miei colleghi di biblioteca alle faccette che facevo per trattenere le risate, trovo questa pausa studio molto produttiva.
Non posso fare a meno di trovarmi d'accordo con te, quante ne ho lette di autrici(?) (Beh, c'è anche qualche autore?) così, e non solo nella categoria che hai preso così bene a modello.
Le parodie stanno diventando il mio genere preferito. Grazie mille per le risate!

15/09/10, ore 16:18

Oh, cara: tu sei il mio mito!
Ho riso per tutta la lettura di questa fantastica one-shot e l'ho aggiunta subito tra le preferite, poiché condivido i tuoi pensieri u.u
Odio queste bimbeminkia che storpiano la saga che amo di più al mondo solo perché tentano di essere "originali". Le trame sono praticamente tutte uguali, poi -.-"
Grazie mille per aver scritto questa fan fiction, cara ;)
Baci, Sara.

29/08/10, ore 22:42

Oddio!XD
Amo la coppia Draco/Hermione, ma questa fan fiction è fenomenale *rotola dalle risate* Credo rispecchi in pieno molte storie su di loro!
Complimenti davvero!*___*