GxF
di Yoney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/11, ore 11:37

Fiiiiiu è finita.
Ammetto che lo stile dell'ultimo capitolo mi piace molto di più di tutti gli altri :D
Alla fine è morta?1 L'hai fatta morire .-. cattiva Elle, cattiva...
Il mio personaggi lo adoro, sono io portata all'esagerazione e questo mi piace!
Tu DEVI scrivere il seguito, adori quei personaggi quindi fallo, fallo e facci contenti a tutti :D
Quindi, alla prossima con( diamine come si chiamerà? chi sarà la coppia principale?) GxF2?!?
Midori_chan

29/05/11, ore 13:52

Wow Elle.. già il prologo mi attira :)

I protagonisti mi piacciono, così uniti, ma così diversi tra loro.
Vado a leggere subito il primo capitolo.
-Mary ( o Melissa?!)

23/02/11, ore 17:31

Hello!
Scusa,scusa,scusa se non ho letto il capitolo ieri, non mi andava,anzi è stata colpa tua u.u
Il capitolo mi piace, ma dovresti controllare i tempi verbali, così giusto per fare della critica costruttiva =D
Ma perchè S(ante)imone sembra un ciccione mangione? Ahah
E la pentola a vapore? Bha, una reazione esagerata, forse per me.
Nel complesso, a parte la dedica, mi piace e sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Oggi non sono proprio in vena di recensione, sorry.
Alla prossima Elle :)
Un bacio.

18/02/11, ore 18:05

Onestamente, mi sembra assurdo che quelli riescano a capire cosa c'è che "non va" in Manuel dopo averlo visto con l'amico una volta sola! °° Boh vabbè, magari sono tutti dei gran bei sensitivi! E credo che quando una persona sia così tremendamente gelosa, faccia tutto il contrario che esplodere, anzi, diventi terribilmente apatica, quindi mi sembra un comportamento un po' incoerente, però vabbè x)
Devi rileggere il testo e controllare alcuni errori e tempi verbali(:
Per il resto il capitolo è carino; ovviamente per me che so già la storia non ci saranno i colpi di scena (suppongo), ma sono curiosa di sapere in che modo spiegherai il comportamente di Manuel!
Per allungare il prossimo capitolo, magari prova a inserire qualche descrizione dei luoghi dove passano! (:
Ci sentiamo al IX!

Midao

PS: aggiorna la nostraaaaa ç-ç (e non è vero che ti assillo, non te lo dicevo da una vita!)
PPS: divertiti a Milano :3

25/09/10, ore 21:11

Ciao Elle =D
Oh bello in capitolo, sisi.
Stimo Ginevra u.u io non ci sarei mai riuscita a fare una cosa del genere x)
Certo che Ella è un po' scellerata eh, Ahah. Bella la mia pazza Elle ^^
Mi ci vedo a spiare la gente, magari abbiamo un futuro come spie eheh
Insomma si è deciso a chiederle di uscire! u.u (dovrebbe farlo anche nella realtà u.u)
Non so che scrivere, ho sonno(alle 21.10) e quindi meglio smettere prima di scrivere idiozie.
Ciao Elle, un bacio alla prossima ^^
P.s Sono comunque arrabbiata, ancora non recensisci la mia storia,cattiva.
>.>

23/09/10, ore 16:04

Ahahahahaha, Midao! smettila con queste insinuazioni continue, anche nei commenti, dài! xD

Capitolo decisamente LOL. E' vero, forse hai lasciato che i dialoghi prendessero il sopravvento e dovresti mettere qualche descrizione in più qui e là, ma è talmente divertente che va bene anche così xD Il bello è che si può dimmaginare tutto benissimo, perchè è dannatamente reale: i personaggi si comporterebbero così anche dal vivo; soprattutto tu, saresti tremila volte più esaltata di me asd, o Simone, me lo immagino tutto fomentato che vuole seguirli, Ginevra che sussurra all'orecchio di Maricomesichiama, io non credo sarei 'innamorata' o roba simile, quella sei tu che esageri come al solito x), poi la conversazione feisbuc è abbastanza verosimile, Francesco sta diventando insopportabile (Lasciale vivere la sua vita, per la miseria!), Manuel.. no va bè, lui non c'entra niente con la realà e questo si sapeva (Occ, occ, occ, non smetterò mai di ripeterlo!).
Brava Elle, mi sono fatta parecchie risate, leggendo xD
Alla prossima, e *assume tono minaccioso* cerca di aggiornare regolarmente.
Baaaaai,
Gi(ì)adagiulia.

23/09/10, ore 15:12

Ahahahah non riesco a capire perché dici che questo capitolo sia brutto, mi hai fatto fare certe risate solo ad immaginarmi certe scene nella realtà! LOL
Che carini, sono troppo felice che siano usciti insieme **
Cioè, prima che ricominciassi a parlare di Fra mi ero dimenticata della sua esistenza, e credevo che la storia ruotasse solo intorno a quei due! xD
Però dai, non avremmo mai permesso a Simone(si chiama così? xD) di seguirli, e Fra è solo uno stupido masochista, avrebbe dovuto andarsene! Cosa spera di fare, fermarli mentre si stanno per baciare? Ahahahahahahahah sarebbe una scena esilarante! (non Fra che li ferma, eh, loro che si baciano xD *che cattiva, non è vero u.u*)
Oh certo eh, questa Ella è davvero fastidiosa! Ma chi la vorrebbe un'amica del genere? u.ù xD Sto a parià (detto alla napoletana) WeloveElla u.ù
Chissà che combineranno quei due **
Magari QUALCUNO a caso potrebbe prendere spunto, leggendo...Ahahah
Ok basta, sono davvero esaurita xD Comunque il capitolo mi è piaciuto, sì.

Midao.

11/09/10, ore 17:48

Io sono sempre una lettrice silenziosa.
E lo sono stata fino ad ora anche con te.
Il fatto è che non mi piace recensire, non so cosa dire o che consigli dare.
Magari direi solo cavolate.
Però dai, tu sei Elle e non potevo non lasciare almeno un segno del mio passaggio, così, per farti sapere che anche io seguo la tua storia.
Già lo sai, l'idea mi piace davvero tanto e devo dire che spesso l'atteggiamento dei personaggi è azzeccato (vd. Giò-Gine, che è stata una grande con... Davide?** Sì, credo di vedercela in una situazione simile, perchè lei è forte ed ha carattere.)
Ho letto praticamente i cinque capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato, sono molto scorrevoli.
Mi azzardo a dirti di non dar troppo peso a quanto scrivi perchè nonostante i capitoli siano brevi sono molto intensi.
Spero di porterti dare qualche suggerimento anche nei prossimi aggiornamenti, sempre che la cosa ti faccia piacere.
Aspetto il prossimo capitolo, tu continua a scrivere.

Fra-Sveè-chiamamicomevoi.^^

08/09/10, ore 12:18

Ciao Elle ^^
Il capitolo mi piace, è sicuramente meglio del precedente >_>
Una cosa che non sopporto però è "il gocciolone alla -.-" lo hai scritto anche nella'altra storia. Bhà, a me non piace, ma è una cosa talmente minima...
Oddio Cecilia, a me sta antipatica, davvero tanto; non sopporto chi si mette in mezzo, anche se in teoria è Giulia che si mette in mezzo.
Hanno chiarito, yeah! Ma certo che Francesco non ha proprio coraggio di dirgli nulla.
Recensione inutile come sempre, non ho nemmeno fatto colazione quindi non ho nemmeno le capacità intellettive per recensire, già è tanto che sono riuscita a leggere XD
Aggiorna presto, alla prossima.
Gio_
p.s non ti azzardare a scrivere,nemmeno in parte, il suo nome è! >_<

07/09/10, ore 16:58

Non sentire Midao, aggiorna questa, sì *-*
Coomunque: cel'hai fatta :D iùppi.
E' un bel capitolo, questo, sarà perchè ci hai ragionato un minimo di più? Bha, comunque va bene, non ho notato errori grammaticali o cose simili nè imperfezioni a livello di svolgimento, scorre bene.
Alcune parti sono abbastanza Lol ['se fosse stata un cartone animato avrebbe avuto un gocciolone sulla testa' o una cosa simile xD], mentre altre, come quando parla la povera Cecilia [che ho detto povera ma continuo a pensare sia una stronza], fanno un po' tenerezza. Mi dispiace per lei, cavolo, anche perchè ho sempre un debole per l'Altra, però come personaggio non mi piace, non deve continuare ad evitare i rapporti fra Fra e Giulia.. e poi ha dato della stronza al MIO personaggio, asd.
Mi fa piacere che abbiano chiarito, ma quel demente cosa aspetta a dichiararsi? Ah già, il punto clù con Manueel.. hehe.. *gongola con espressione ebete guardando un punto indefinito*.
Ahem. Sì, non male, Ellina ° °
Vedi di aggiornare regolarmente u.ù
Giì :)

07/09/10, ore 15:28

Questo capitolo mi è piaciuto, molto meglio rispetto al precedente.
Adesso Giulia e Francesco hanno chiarito, ma ovviamente lui ancora non trova il coraggio di dirle quello che prova, perché è un perfetto cretino u.ù
La povera Cecilia mi fa così tenerezza ç-ç
In questa storia lei è esattamente il prototipo dell"altra", della cretina lasciata all'altare, quanto mi sento come lei °°
Certo, deve essere davvero terribile avere un ragazzo così, insopportabile .-.
Cheppoi lei gli vuole bene, e quindi continua ad illudersi di piacergli, ma infondo sa che lui vuole bene solo a Giulia e...
Poverina ç__ç
Alla fine troverai un nuovo ragazzo anche a lei? xD
Fammi illudere che anche per l'altra ci sia un lieto fine, dai! x|
Oggi non sono in vena di scrivere recensioni, quindi mi fermo qui, sì.
Ah, e non mi interessa che aggiorni regolarmente questa, devi scrivere anche la nostra! XD

Midao.

21/08/10, ore 23:00

"-Sisi, dagli gli zuccheri.-"
Piccolo errore "dalle", perché è una lady x)
Tralasciando questo, il capitolo non è male, è tranquillo, scritto con poca concentrazione forse, come mi avevi detto, ed infatti si vede, ma secondo me va bene con quello che racconta. Infondo la storia riguarda Giulia e Francesco, anche se ovviamente approfondisci anche altri personaggi, e questo capitolo sembra un po' "di passaggio", visto che loro non sono quasi lontanamente presenti.
Non credo che dovrebbero ignorarsi più di tanto però, e la reazione di Ginevra mi è sembrata un tantino eccessiva, ma infondo ognuno ha i suoi modi.
Sembra che tu stia uscendo molto dalle inquadrature dei "personaggi originali" (delle persone a cui sei ispirata xD), ma dopotutto nessuno aveva mai detto che sarebbero stati loro.

Midao

16/08/10, ore 15:38

*Premettendo che sono di ottimo umore, eh*
No, direi proprio di no.
Innanzitutto, già la premessa del "ok me ne andrò" mi ha fatto girare le cosiddette: mi avete davvero rotto con questa storia. Non ne posso più. Volete andarvene a fare le vostre esperienze chissàddove, volete lasciarci soli, volete uccidere tutti i legami creatisi con dodici mesi di lontananza? Sì io non vi fermerò, fate come volete, ma almeno smettetela, anzi, smettila tu, di dirlo in continuazione, perchè io non so gli altri, ma penso proprio che a me e Giò, per esempio, questa faccenda non piace per niente.
Però, la recensione.
Allora. Ella che abbraccia Asia perchè non le ha parlato per 5 secondi non è credibile nè tantomeno coerente col personaggio: Ella venera, quasi, Asia, e non ce la vedo che la ignora e se ne dimentica mentre lei è là che strepita. E poi altri abbracci ovunque e un po' sparsi alla cazzo, mettici unicorni e arcobaleni, sù. Incoerente col capitolo incazzoso.
Incoerente anche l'atteggiamento di Giulia e Francesco: due tipi cresciuti insieme e dai caratteri come loro non si ignorano per una cosa così, anzi, si affrontano a testa alta. Inoltre Giulia non mi è sembrato un personaggio stupido, è palese l'infatuazione di Francesco.
Troppi nomi messi alla rinfusa nel bel mezzo della narrazione, non va bene ("Sentì dei risolini provenire dal fondo classe e scorse Michela, Ambra, Carolina, Marianna e Gianna scherzare e ridere tranquille"). Inoltre, che si ridono che stanno consolando la cornuta, là ?
Esagerata la reazione di Ginevra, che è una tipa tosta: svenire è, ancora una volta, incoerente con il personaggio. Ci sarebbe stata meglio una momentanea apatia o un mutismo. Ah, poi dici che si accascia sul pavimento e dopo poco gli tira un ceffone. Chi è, mister fantastic (se conosci i fantastici4, sennò cerca su google) ?
Davvero di cattivo, anzi, orrido gusto la scenata, lo schiaffo e le parolacce a non finire, le ivocazioni di Gesu Cristo invano, non erano proprio necessarie, c'erano più volgarità in una frase che congiunzioni, davvero pessimo Elle, non mi è piaciuto per niente, è stato molto sgradevole da leggere e non penso si possano ineserire così tante imprecazioni su efp.
"Ok, gli voglio bene, ma è uno stronzo". Gli vuole bene dopo TRE giorni che lo conosce? Suvvia .-.
Incoerenza, esagerazioni e cattivo gusto.
Ecco quale sarebbe dovuto essere il titolo del capitolo.
Giada.

16/08/10, ore 12:08

Mha...ma.. MA GRAZIE ^^ Oddio mi hai dedicato un capitolo. Il fatto che te ne andrai mi spiazza davvero molto, non ho molte amiche, lo sai, e tu sei una delle poche persone a cui voglio bene.
Mi lasci da sola, senza la tua raggiante presenza ogni giorno, come faro?
Cambiamo argomento prima che piango eh;
La recensione:
Il capitolo mi piace davvero tanto u.u (chissà perchè?!)
Coma hai cambiato la mia "storia" è sorprendente, messa così è interessante.
Certo che quella incazzatura è proprio da me, l'unica cosa è il quasi svenimento... forse avrei fatto a Marianna una battutina sui tradimenti,sarei andata in bagno e avrei pianto, ma vabbene così ^^
Ah piccolo errore "-Lo vedo. Dimmi perché, per favore.-
Lui mi guardò, serissima" Lei magari. ^^
E nello stanzino? Ehi mica dico così tante parolacce io >.>
Ma è davvero una bella incazzatura eheh

ossì un bel capitolo, ridevo leggendolo.
Un bacione alla mia Elle, la tua Giò.

13/08/10, ore 11:47

** E poi sarei io quella che scrive cose zozze?
Al contrario di Azzurra io mi sono vista benissimo in quel momento!Tsz.
Mi piace davvero questo capitolo Elle.
Il fatto che Francesco si sta per dichiarare è palese, possibile che Giulia è così presa da Manuel da non accorgersene? E Cecilia, che cavolo ci stava a fare li, ma io dico!
Ah ma Manuel che abbraccia Giulia? Ti ci voglio vedere a spiegarlo XD
Uff Elle mi manchi davvero molto, non vedo l'ora che torni...
Bacioni la tua Ginevra =D
p.s grazie per avermi fatto sognare almeno nella ff.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]