obblighi e rifiuti
di La Kurapikina

28/07/10, ore 02:30

Il confronto tra Merlino e il principe Artù mi è piaciuto davvero molto!
Credo che il loro battibecco sia estremamente IC, e sono davvero contenta che alla fine il principe abbia rinnovato la sua fiducia e la sua amicizia a Merlino.
(Nel momento in cui si tengono per mano sono persino dolci!)
E poi il mago ha ragione: a Camelot non c’era mai un momento buono per dirgli la verità! XD

28/07/10, ore 02:23

Per fortuna che Merlino è rinsavito ed è tornato indietro a Camelot!
Mi ha fatta sorridere il gesto di premura del principe, che lo aiuta a rientrare dalla finestra e se lo prende praticamente in braccio! ohhh… *__* (sclero da fanghèrl, scusa! XD)
Chiaramente i guai non sono finiti, perché credo che Merlino abbia scelto il momento peggiore per confessargli la verità sui suoi poteri. Come la prenderà Artù?
PS: ci sono alcuni erroretti sparsi nei capitoli che ho letto finora, potresti migliorare la fic facendoti aiutare da una betareader: un parere esterno al proprio fa miracoli in fatto di correttezza e aiuti per la trama!

28/07/10, ore 02:23

Per fortuna che Merlino è rinsavito ed è tornato indietro a Camelot!

28/07/10, ore 02:16

Avevo ipotizzato, tra me e me, che fossi giovane d’età (ci sono certi segnali, come lo stile un po’ acerbo in certi punti e altre piccole cosette) ma non immaginavo fossi *così* giovane! mi complimento perciò con te: è raro trovare ragazzine che sappiano mettersi in gioco e apprezzare consigli e critiche utili a migliorarsi. Scrivere una long-fic richiede tempo ed energia e impegno mentale non indifferenti. Non è un temino da compito per casa, giusto per capirci.
Apprezzo quindi la tua voglia di sperimentare e sono curiosa (doppiamente) di vedere dove ci condurrà la storia.

28/07/10, ore 02:12

Merlino è un adorabile asino e un figlio devoto, è naturale che voglia salvare sua madre dai cattivi, ma sbaglia! Deve chiedere l’aiuto del suo asino reale, perché solo insieme possono risolvere i guai…
Ora sono convintissima che Artù vorrebbe prendere a ceffoni la sua sorellastra Morgana, per aver dato quell’idea al servo, e poi lui partirà per raggiungere il nostro mago! *_*

28/07/10, ore 02:08

Oh, miseriaccia! Allora dietro allo strano comportamento del mago si nasconde un vile ricatto! Che cattivi! Prendersela con la povera Hunith… Ma chi può avercela con lui?!
Sono certa, però, che il principe non starà con le mani in mano!
Un appunto tecnico: non capisco perché lasci degli spazi tra le virgolette dei dialoghi… graficamente è sgradevole da vedere e non corretto ortograficamente.
E poi c’è un verbo sbagliato:
“ E se poi non capirebbe (capisse)! Non posso rischiare! "

28/07/10, ore 02:05

Uhm… l’intro è interessante! Perché mai Merlino ha scelto di andarsene da Camelot e dal suo principe?
Come inizio mi ha stuzzicata parecchio. Ora che la fic è conclusa (io di solito non leggo fic in corso di pubblicazione, perché l’attesa tra i postaggi mi uccide) la leggerò tutta di seguito e poi ti darò un parere man mano! ^^

22/07/10, ore 10:33

no ke nn era banale!
va benissimo così! concordo con ki ha detto del cap extra! tipregotipregotiprego!
il bacio di artù è stato dolcissimo, mi sn letteralmente squagliata sulla sedia *qui a roma si schiatta dal caldo*
conto sul capitoluzzo extra
bye bye

21/07/10, ore 22:45

waaaah questo capitolo è così bello che mi sn cadute due lacrime dalla commozzione!!! T^T
ma comeee? è gia finita la ficcy?
farai un capitolo extra veroo???? perfavoreeee *sguardo da coniglietto smarrito e labbro tremolante
bè forse avresti potuto mettere piu dettagli sia nella lotta che nella parte finale, ma mi accontento, purchè tu esaudisca il mio desiderio del capitolo Extra!!!
scusa le lacrimucce, ma quando una storia finisce mi viene da piangere *pinge in un angolino, se dalla tristezza o dalla felicità non si sà
XD a prestoo (forse)

20/07/10, ore 13:47

ho letto ora tutti i capitoli e devo farti i complimenti!
mi piace proprio, e la trama è molto originale!
si tengono per mano, eh? uhuhuhuh, qui gatta ci cova XD
già mi sto facendo mille film mentali su questa fic... come accade sempre con ttt le fic ke m appasionano XD
aggiorna più veloce ke puoi, ok?
bye bye

20/07/10, ore 09:20

le cose si stanno scaldando in questa ficcy, iiiiih sono così eccitata, non vedo l'ora di sapere cosa succede ^_____^
scusa scusa ma quando una ficcy mi piace molto e iniziano ad esserci i colpi di scena non riesco a stare calma ^ ^''
comunque come al solito hai scritto un capitolo fantastico!!
iiiih che bello Artù gli ha preso una manooo *gongola
Uther come al solito è un babbeo che non capisce niente, ma ora la guerra inizia.
forza Merlino forza Artù siamo tutte con voiii >0<
ci si vede al prox chappy ciaoo

13/07/10, ore 17:11

uuuuh bellissimo questo capitolo!!
sai sono sicura che se dovessero bisticciare per il segreto di Merlino sarebbe piu o meno così, solo con un Artù piu incazzato!!!
ma di sicuro non farebbe altro che interrompere Merlino XD
davvero bello il capitolo si si!! complimentissimi, e poi stai aggiornando veloce, e ne sono contenta.
che bello stiamo per arrivare al momento della battaglia *Rie è emozionata XD
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo si si!!
su su svelta a scrivere me molto curiosa lo sai!!

09/07/10, ore 19:12

TAN TAN TAN TAN E adesso che succedera?? sono molto curiosa continuala presto!! ^^

09/07/10, ore 15:16

waaaaaaaaaaaaaaaah Merlino ha detto all'asino di essere un magoooooooooooooo.
come la prenderrà il coso biondo?
il coso biondo (alias Artù): O_____________________________O
ecco come l'ha presa XD
wiii che bello altro capitolo me contentaaa!!
anche mia cugina Lovely_girl ti fa i complimeniti, ma siccome è al lavoro non ti può commentare quindi lo faccio io per lei!!
allora il capitolo come stavamo dicendo, è molto bello, mi sembra che piu scrivi, piu il tuo metodo di scrittura migliori!!!
molto bella la parte in cui artù dice: come hai fatto ad arrivare qui senza ammazzarti XD
si si davvero bello qusto chappy, e poi sono molto curiosa!
cosa accadrà nel prox?
su su scriviiii ^^
ciao cara a presto!

09/07/10, ore 12:35

°o° Gliel'ha detto!!! Chissà come reagirà Arthur! Un bel capitolo, veramente! Sono ancora più curiosa di prima e questo NON va bene, no no. Un capitolo corto, ma scritto abbastanza bene e io non ho trovato errori ^^ Adesso la situazione si complica un po'. Uther è sempre più andato... uff...
Spero che aggiornerai presto ^^
Kiss