Ciò che il cuore ci detta
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/04/15, ore 12:57

Una nuova Strawberry × Ryan, magari una fan fiction in cui sono liberi di vivere il loro amore alla luce del Sole... sì, sarebbe veramente bello. Il finale mi ha sinceramente commosso. Per in piccolo momento, ho temuto che Ryan fosse partito sul serio. Sono contenta che ciò non sia avvenuto. Alla prossima, allora. Tess

25/04/15, ore 12:05

Noooo!!!! Accidenti! Caspiterina, erano a tanto così dall' essere felici e contenti... no, che tutto va in malora, e a causa di una stupida incomprensione ogni cosa è andata a farsi benedire. Ma perché Ryan non le ha permesso di spiegarsi nemmeno questa volta? È vero, la ragazza gli ha detto una piccola bugia, ma lo ha fatto a fin di bene, oltre al fatto che non aveva altra scelta, visto che lui le aveva dato un ultimatum che, a causa di un imprevisto, non ha potuto rispettare... non gli ha mentito per ferirlo, o per mettersi in mezzo come ha fatto invece Lory. Tess

25/04/15, ore 11:37

Anche io avrei trovato una scusa per non far arrabbiare ulteriormente Ryan, ma di certo non gli avrei detto di aver rotto con Mark. Poteva dirgli che il ragazzo aveva rimandato l' appuntamento alla sera stessa, a causa di problemi famigliari... non penso che Ryan se la sarebbe presa tanto, decidendo di lasciare Strawberry. Ora però, se salta fuori la verità, cosa che tra l' altro penso che succeda, temo proprio che porrà la rottura tra i due ragazzi. Tess

24/04/15, ore 21:24

Sta per cominciare il programma "Quarto Grado", per cui devo fare in fretta a recensire.... cavolo, lo hanno appena cominciato! Allora, come ho già detto, Strawberry deve rompere con Mark subito, magari non durante la cena, ma il giorno dopo sì. Tuttavia devo ammettere che mi piacerebbe vedere in che modo Ryan direbbe la verità al merluzzo. Ora vado, Tess

24/04/15, ore 18:57

Le parole di Kyle hanno un senso solo per il fatto che Strawberry deve mollare Mark, se vuole continuare questa relazione con Ryan. Non mi piace molto la piccola anticipazione che hai dato a fine capitolo... non dirmi che riguarda la faccenda "Strawberry sta ancora con il merluzzo"... speriamo bene. Tess

24/04/15, ore 18:21

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello BELLO! Ok, cerchiamo un attimino di calmarci, ok? ... Bene, sono calma. Allora, Ryan e Strawberry hanno fatto l' amore, e si è anche avuto la conferma che la ragazza sta ancora con Mark. Sono d' accordo con lei sul fatto che non si deve sentire in colpa per essersi innamorata di Ryan... dopotutto, questi due ragazzi sono fatti per stare insieme, per cui... Speriamo solo che lei lo lasci subito, altrimenti la vedo proprio brutta. Tess

24/04/15, ore 17:46

Non puoi nemmeno immaginare quanto sia strafelice per come si stanno mettendo le cose tra i due ragazzi! Però, c' è veramente un però... Mark... per quanto mi costi difficile ammetterlo, Strawberry sta ancora con quel fessacchiotto, a meno che non lo abbia già mollato. Se questo non è ancora avvenuto, dovrebbe succedere subito, altrimenti si ritroverà con il piede in due scarpe, e potrebbe compromettere la sua neo storia con Ryan. Per quanto riguarda la sciaquetta, le strapperei i capelli uno alla volta. Tess

24/04/15, ore 17:08

Beh, che dire? Se Ryan crede veramente alle parole dette da Lory e non a quelle di Strawberry, significa solo che, primo, non è così intelligente come vuole far credere, e secondo, che è un idiota. Andiamo, non le ha nemmeno dato il tempo di finire quella frase, mentre a quell' altra le ha concesso anche troppo. Tess

24/04/15, ore 16:35

Lo dicevo io che quell' arpia occhialuta avrebbe dato della bugiarda a Strawberry... Ora che avrà intenzione di fare Ryan? Ti prego di non farlo andare a letto con Lory o con un' altra per ripicca! Anche perché non oserei immaginare cosa farebbe alla miope se saltasse fuori che questa fantomatica "bugia" non era altro che la verità... beh, comunque sia una lezione se la merita, ed alla svelta anche. Tess

24/04/15, ore 14:54

Il fatto che Ryan si sia fermato gli fa veramente onore... ma uffa! In questo modo non fanno altro che fare mille passi indietro, e uno solo in avanti... uffa, uffa, uffa! Che scusa troverà Lory? Dirà che Strawberry si è inventata ogni cosa? Che è pazza? Che la ragazza le ha rivelato che, nonostante stia con Mark, voglia far gettare Ryan ai suoi piedi per puro divertimento? Tess

24/04/15, ore 13:15

Beh... decisamente non mi sarei mai aspettata una cosa del genere... che questo episodio possa aiutare a sistemare le cose tra i due ragazzi? Spero proprio di sì, perché non vedo proprio l' ora di vederli insieme. Ad ogni modo, penso che tu abbia un po' eclissato il senso di protezione di Ryan nei confronti di Strawberry... se lo chiamasse alle tre di notte per controllare che non ci sia nessun fantasma sotto al letto, nonostante il divertimento che gli scatenerebbe, si precipiterebbe dritto da lei subito... almeno penso che sia così. Tess

24/04/15, ore 11:55

Dai che ho davvero un bel presentimento per il prossimo capitolo... Già me lo immagino Ryan che si precipita a salvare la sua bella, lei che, a causa dell' alcol, comincia a dirgli ogni cosa, lui che le confessa i suoi sentimenti e ribadisce che tra lui e quell' altra non c' è nulla e che si è inventata tutto, ed infine che la riaccimpagna a casa da vera gentiluomo, dopo che lei, ovviamente, gli è saltata sopra pregandolo di farla sua immediatamente. Tess

24/04/15, ore 11:11

Altro che santarellina... non è altro che una sgualdrina! È vero, Strawberry non ha fatto altro che far soffrire Ryan per tutto quel tempo, però c' è da dire che è un po' cieca, e che fino a quando il ragazzo non le dice: «Sono innamorato di te», lei non ci arriva proprio. E forse è anche per questo motivo che non si è accorta dei propri veri sentimenti verso di lui, ovvero perché non pensava di aver nessuna speranza con Ryan. Guarda, voglio proprio vedere che scusa si inventerà quella befana con il ragazzo. Tess

24/04/15, ore 10:24

E che cacchio! Io già mi immaginavo Strawberry e Ryan insieme nel prossimo capitolo, ed ora, per colpa di questa incomprensione, molto probabilmente non si rivolgeranno nemmeno la parola. Non dirmi che ora Lory tenterà di mettersi di più in mezzo, perché giuro che la strangolo con le sue cavolo di treccine. Un bacio... ma ti rendi conto? Già che c' era perché non gli ha chiesto di passare la notte insieme?!?! Dio, che nervoso! Tess

23/04/15, ore 17:51

Oddio.... Oddio.... OH MIO DIO! Approvo in pieno la "vendetta" attuata da Ryan nei confronti di Strawberry... forse in questo modo le ha aperto in po' quei due occhietti che si ostiene a tenere chiusi. Lory... ragazza molto dolce e simpatica, come tutte le altre, ma che mi diventa subito antipatica se solo osa a mettersi tra i due ragazzi. Insomma, sa che il biondino è perso per Strawberry per cui, a meno che non gli dia qualche filtro d' amore funzionante, o che lui non scelga di utilizzarla come arma per far ingelosire Strawberry, dubito fortemente che abbia qualche possibilità. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]