A Stupid Mermaid's Desire
di Power

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/10, ore 11:08

ciao! bello questo capitolo! Quindi una volta che c'è la luna piena Payson Perderà il controllo davanti a tutti, se ne era dimenticata per via del morso dei Volturi, vero? Spero che aggiornerai presto! ciao :)

11/07/10, ore 20:06

Fortunatamente mi hanno riparato il computer con Open Office e così posso usare Open Office Writer Html e postare con quello, a breve la fic su Demetri sarà disponibile. Il capitolo è bellissimo ma non capisco cosa c'entra la luna piena, forse l'hai detto ma non l'ho capito. Molly e Lara non mi ispirano per niente e spero Edward e Alice riescano a capire le loro intenzioni. Felix e Demetri sono vicini e presto rientreranno nella vita di Payson e ne sono tanto felice. Magari potresti inventarti una cugina lontana dei Cullen, non una Denali, che va a trovarli e si mette con Felix, per non lasciarlo solo, un personaggio che compare per uno o due capitoli massimo intendo. Aspetto con curiosità l'aggiornamento.

11/07/10, ore 13:43

mi piace questa storia il fatto che hai unito la serie di h2o e twilight io la guardavo la serie, mi e anche originale scrivere di nuove coppie e personaggi nuovi oramai trovi solo ff su le solite coppie ci vuole un po di originalita pero mi incuriosisce una cosa che o letto in un capitolo precedente la dove leh dice va " Tanto, non mi cambia il futuro conoscerli o no..." riferendosi ai volturi mi viene il sospetto di un bel imprinting con qualcuno di loro la cosa se fa interessante XD posta presto

08/07/10, ore 17:04

Dio non vedo l'ora che Jake sappia che Nessie sta con Alec! Jake ci resta secco! Bella l'ha rifiutato per Edward e lei lo rifiuta per Alec...entrambi vampiri!!! Dio fantastico! Hahahaha! Tornando ai miei amori Volturi, intanto volevo farti sapere che sto scrivendo una ff su Demetri e un nuovo personaggio, completamente incentrata su questi due, e che posterò nonappena avrò scoperto come si mette l'html su microsoft word, comunque che Demetri e Felix erano nei paraggi si sapeva, speriamo solo che tornino presto a fare una visitina a Forks, voglio poi vedere come andrà a finire con i mutaforma. Per concludere con Lara e Molly se hanno cattive intenzioni, cosa assai palese, spero che Felix e Demetri le dissanguino in modo molto doloroso.

07/07/10, ore 21:19

ciao! molto bello spero che aggiornerai presto! ciao :)

07/07/10, ore 17:39

Sì hai ragione, i Volturi sono fighissimi e Demetri è mitico, soprattutto interpretato da Charlie Bewley!!! Questa Lara e la tipa Molly non mi convincono per niente. Spero che i Volturi tornino presto perché sono in astinenza da Demetri, Alec e Felix. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia per sapere cosa accadrà alla riserva. Kiss kiss

06/07/10, ore 18:52

ciao, bello anche questo capitolo, ma Lara è cattiva? è Molly come ho capito ha passato i poteri da sirena a Payson giusto? E i Cullen entreranno in scena anche loro? spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere l'altro capitolo. Ciao. :)
melody Potter

06/07/10, ore 16:43

Tu sei una fan dei Volturi e di Demetri??? Carissima, ti stimo!!! Se sei una fan dei Volturi capiteranno ancora nella storia e allora ti metto nei preferiti. Spero aggiornerai presto perché è una storia fantastica. Ero indecisa se metterti nei preferiti perché non sapevo se ci sarebbero stati ancora i Volturi e soprattutto Demetri (SBAVVVVV) ma adesso che lo so va dritta nei preferiti! Ciaooo!

06/07/10, ore 14:03

Ciaoo,questi capitoli mi sono piaciuti moltooo ed anch'io adoro i volturi,sono dei fighi!!!A me piace molto la storia di marcus e didyme ma anche demetri ed alec sono fantastici!!
Baci

05/07/10, ore 16:23

ciao! wow! molto bella, spero che aggiornerai presto! ciao

04/07/10, ore 22:56

Ciao la tua storia mi piace molto e spero che deciderai di continuarla.Anch'io sono una fan di H2O e mi piacciono molto le sirene.
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
P.S.Scrivi davvero bene!!
Baci

04/07/10, ore 22:38

Bella, mi piace molto. Non solo la trama, ma anche il tuo modo di scrivere. Assolutamente perfetto, a mio parere, il prologo. Spero continuerai a scrivere! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]