A Stupid Mermaid's Desire
di Power

14/08/10, ore 00:18

CIAO, SONO ALICE!! CI TENEVO A DIRTI CHE IL TUO PROLOGO E STUPENDO!!! :) SI VEDE CHE CI HAI MESSO D'IMPEGGNO, CONTINUA COSI
A PRESTO!!!

30/07/10, ore 21:22

Bè dai, ci accontentiamo di Alec. Io in questi giorni sono impegnata con un libro da scrivere, quindi non ho avuto tempo di scrivere e aggiorno domani, max domenica. Non mi resta che augurarti buone vacanze ^^!

24/07/10, ore 21:32

Ed ecco finalmente l'attesissimo Alec! Grandissima anche la zia Alice! Heidi però mi fa pensare a guai! Spero che Demetri gliele suoni per benino se si avvicina a Payson! Per questo capitolo non ho altro da dire. Kiss kiss

23/07/10, ore 11:25

Bellissimo cappy come sempre brava! Povera Leah, ci metterà un bel po' ad accettarlo poverina! E pure lui non è che fa del suo meglio proprio...anzi, del suo peggio quasi! Demetri e Payson sono messi male, si piacciono ma pensano di non piacere all'altro, tipico. Certo che pure Deme un po' più di gentilezza ci vorrebbe! Ti lascio con il nuovo cappy di Alternative! Kiss kiss

16/07/10, ore 18:46

Ti scrivo nuovamente per avvertirti che la fic è postata! Si intitola Alternative Twilightverse for me. Spero di vederti tra le recensioni. Kiss kiss

14/07/10, ore 19:01

Mi hai dato 3 motivi per farti una statua: 1. Vieni in vacanza nella mia regione, 2. Hai messo Felix con Leah, 3. Hai messo in questo cappy Demetri. Aspetto con ansia l'aggiornamento. Kiss kiss

14/07/10, ore 01:59

Allora vediamo di rispondere ^^
lei è Payson ed è una sirena morsa da un vampiro
ah.....dimenticavo e un pò sotto l'effetto della luna piena^^
comunque una figata ha fatto volare in ponce e anche il suo contenitore
così con i suoi poteri troppo figo *.*
e poi nel giro di pochi minuti da quel fatto Leah ha l'impinting con Felix questa mi mancava U.U
ma comunque sono felice per lei così si dimentica di Sam
ADesso spero che sbocci qualche cosa tra Dememtri e la car sirenetta se no perchè mai lui sarebbe ancora lì vicino a lei e lei lì a sognarlo e a chiamarlo nel sonno
ma andiamoooooooooooooo...
Bene sono arrivata alla fine di tutti i capitoli ora aspetto il prossimo^^
A presto^^
Saluti e baci^^

14/07/10, ore 01:47

ahio......
se non ricordo male un paio di capitoli fa ha detto che la luna piena le fa male o no
adesso che succedera???
La cosa mi incuriosice ma allo stesso tmepo mi preoccupa
comunque i Cullen e anche i mutaforma (come ha detto Edward^^) non abbiano preso male la notizia che lei sia una sirena e del suo desiderio
pensavo una reazione peggiore ma meglio così
infondo ha già quella ragazza di nome Lara che stà confabulando sotto senza che lei sappia

14/07/10, ore 01:39

Oddio Nessie ha come dire l'amante???
ed è un volturo O.O
la cosa mi lascia senza parole perchè primo di tutto loro hanno tentato di ucciderla e poi perchè lei non stà con Jake???
Comunque chi è quello che telefona??
sembra sapere già tutto lui o lei, che diavolo sia *.*
adesso spero bene per la festa che andranno invitati dai licantropi
speriamo che siano pro sirene^^

14/07/10, ore 01:29

ok dai la storia pian piano prende forma
e devo dire che mi paice sempre più^^
Comunque la telefonata che si sono scambiate quelle due, cioè Lara e Molly non mi è piaciuta per niente
prevedo quai in vista e non saranno mica facili da superare direi
e poi scusami chi mai potrebbe essere il misterioso ammiratore di Nessie??
non stà insieme a Jake??

14/07/10, ore 01:22

dire che non lo scordi il suo odore caro mio U.U
è quello di una sirena non se ne sentono molti in giro in questi tempi non credete^^
allora dal fatto che uan ha detto "nonno"
mi viene subito da pensare ai Cullen, per la presenza di Nessie e così si ricollega all'ululato che era Jake che sta insieme a lei, e la bella donna potrebbe benissimo essere Esme
Comunque gli si è già rimarginato il morso niente male il potere da sirena direi io^^
ma poi perchè lei se lo sente ma non lo vede??

14/07/10, ore 01:16

no mammina adorata non centra una ragazzo se vado tanto in spiaggia^^
centra una certa coda da sirena^^
quando ho letto la frase che sapeva creare acquazzoni solo perchè si arrabbiava con la madre ho avuto paura, e se si arrabbia di brutto cosa succede???
scusa doamnda mia mache ci fanno i volturi qui adesso???
cioè si sono persi o hanno fatto una passeggiata per stimolare l'appetito??
e adesso scusa l'ha morsa
che diventa una sirena/vampiro o resta una sirena di suo
no perchè se no mi preoccupo un pochino io U.U

Ps. fortuna che adesso arrivano i lupachiotti^^

14/07/10, ore 01:07

Oddio l'hai fatta imparentata con la Meyer O.O
che figata *-*
cioè scusami lei nuota fino a Los Angeles???
io dopo un pò mi stancherei se devo dirlo U.U anzi quasi subito
ma lei per sua grande fortuna ha quella cosa chiamta coda da sirena direi da quel che ho capito e mi hai confermato tu alla fine nominando H2O
anche se avevo intuito un accenno con quel telefilm^^
Figo l'intreccio direi
Sirene
Vampiri
Licantropi
un bel gruppo di creature fantastiche che però stranamente ci stanno bene insieme^^
Aggiungo un "stronza" per la famosa amica che l'ha pigliata per il culo lasciandola da sola dicendole che andava in un posto e in realtà non era lì non si fa così quando si è migliori amiche

Ps. anchio volgio trovare una conchiglia avvera desideri *.*

14/07/10, ore 00:57

Devo dire inoltre su quello che ha scrito in questo anticipo che crescendo pur troppo si dividono i due mondi tra realtà e fantasia, ma ogni tanto tanto ti viene una voglia matta di poter tornare indietro per rivivere quel mondo fantastico perchè in quello non trovi problemi che stranamente hai nel mondo reale, e quindi è una specie di posto ripara guai^^
Sulla nota tre che hai messo devo dire che forse ho capito di che serie parli ho visto gli spezzoni su sky su un canale che ne parlava e la foto che ho visto mi ricordava una di loro vestita in tutina da ginnastica^^
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 02:05 am)

13/07/10, ore 21:49

ciao, bello questo capitolo, con la luna piena poi! io adoro H20, mi pace molto questo telefilm, hai visto l'ultimo episodio della terza serie bello? spero che aggiornerai presto, ciao ! ;)
Melody Potter