~ Love's puzzle. The missing pieces.
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/02/12, ore 23:27

O MIO DIO...queste one shot mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta e devo essere sincera anche un po distrutta in quanto sei riuscita a farmi piangere come una fontana in qualche momento...sei grande....lo so sarò ripetitiva ma sei davvero una grande scrittrice e una brava autrice...poi come avevo già spiegato precedentemente mi piaci da morire e sei fantastica per me e questa storia delle tue è quella che mi è piaciuta di più...con affetto, una delle tue fan più sfegatate!!!!.....baciotti :D ;)

07/02/12, ore 21:43

Ciao Jess! Be', direi che hai chiuso tutto in bellezza ;) Questa storia mi è piaciuta, anche se l'ho iniziata tardi ho seguito gli ultimi aggiornamento con ansia e aspettativa, che tu non hai mai deluso! I missing moments sono stati la ciliegina sulla torta e sì, ci volevano davvero! Quindi complimenti per la storia, per i MM e per il resto!
Kiss
Jess

06/02/12, ore 17:45

So che avevo promesso la recensione ieri ma poi mi sono dimenticata .____. Vabbe, come si dice? Meglio tardo che mai xD come ti ho già detto su facebook il capitolo è assolutamente awwwwwww *_* penso tu abbia già capito quanto sono legata a questa storia, è una delle mie preferite in assoluto e la conosco a memoria per quante volte l'ho riletta *-* e trovare questo nuovo extra è stato bellissimo.. Un bel salto nel futuro, eh? Cavoli.. Dieci anni.. E due bimbi, ma soprattutto tanto tanto amore *_* dopo tutto il tempo e le cose passate.. Aaaah che soddisfation xD spero ci saranno in futuro altri extra, perché davvero 29 più 7 capitoli sono troppo pochi, e io sono abbastanza insaziabile ú_ú quindi spero davvero che tornerai nel fandom con questa storia il più presto possibile, io ti aspetto xD

05/02/12, ore 16:27

molto bello!!!!!!! e con questo credo che non rivedremo più questi Edward e Bella, vero? però mi ha fatto molto piacere che per festeggiare i tuoi 3 anni qui su FB, abbia deciso di scrivere ancora di loro!!!!! complimenti!!!! è ancora auguri!!!!!!!! bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/02/12, ore 12:56

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*si riprende dall'urlo pre-catastrofe*
ommiodio che meraviglia *_*_*_*_*_*_*_*_*_*
cioè *_*_*_* apparte che mi sono già riletta 10 capitoli di LP pa quando mi hai detto che avresti posttao il missing piece.. ma non immaginavo assolutamente una cosa simile *_*_*_*_*_*_*_*
che meraviglia meravigliosa *_*_*_*_*_*
mi sono reimmersa completamente *-*
mi son messa a ricordare di quella notte d estate che ho fatto le 6 per finire a leggermela xke non riuscivo a staccarmi *_*
Che..WOW.
Compimenti tesoro *_* non ti smentisci MAI.

04/02/12, ore 21:23

Oddio quanto mi erano mancati questi due! Sono felicissima che si siano sposati e abbiano una splendida famiglia, era il giusto coronamento per il loro amore. Non sono cambiati molto dal college e questa credo sia una cosa positiva per tenere sempre movimentato il loro matrimonio ;)
Grazie per il regalo Jess un bacione! Paola

04/02/12, ore 18:50

Tu mi vuoi far piangere!!! Questo capitolo e' bellissimo! grazie grazie grazie per averci fatte emozionare con Love's Puzzle!
Ora tutti pezzi del puzzle sono al loro posto!
Carola

04/02/12, ore 18:26

Era davvero tanto tempo che non scrivevi più di questi Edward e Bella. Ora anche l'ultima tessera ha trovato la sua collocazione e il puzzle è finalmente completo. Love's puzzle è sempre stata la mia storia preferita, questi Edward e Bella mi hanno sempre regalato tantissime emozioni, quindi grazie a te per aver scritto di loro.
Auguri per i tuoi tre anni di iscrizione e un bacio.

04/02/12, ore 15:58

Grazie mille di questo regalo, è bello poter rileggere degli Edward e Bella di Love's Puzzle :)

04/02/12, ore 15:31

Sinceramente non mi sarei mai aspettata un capitolo di Love's Puzzle, e sono strafelice di aver letto un capitolo di questa storia dopo tanto tempo.Penso, che ragolo più bello di questo non potevi farcelo ,davvero.E' bello rivedere dopo tanto tempo come sia evoluta questa storia, come i suoi personaggi siano cresciuti, maturati, come con il tempo abbiano superato le avversità,si siano creati una familia e finalmente, come cita Edward, a completare il puzzle.Davvero è stato un capitolo perfetto.BRAVISSIMA!!!!!

UN BACIO GRANDE E TANTI AUGURI ANCORA UNA VOLTA.
PS:::SONO PROPRIO CONTENTA CHE ESISTA QUESTA "FESTA" ,PERCHE' IN QUESTO MODO ABBIAMO SCOPERTO UNA GRANDE AUTRICE <3
BACIO DEB <3 3

Ciao, ho letto la tua storia in questi giorni, complimenti è bellissima|
Spero che posterai presto non vedo l'ora di leggere i nuovi MM!
Baci Elly

Io non ho mai commentato la vera e propria storia perchè l'ho letta parecchi mesi dopo che era gia conlusa, ma posso dirti che è una delle storie che mi sono rimaste di piu nel cuore e che ancora oggi mi manca un sacco, ero davvero contenta di vedere due nuovi missing moments, li amo davvero.
Grazie per essere tornata a scriverli perchè come ti ho detto mi mancano un sacco come li chiami tu questi due pazzi, la loro storia è stata bellissima e un cambiamento radicale per entrambi, lo amata davvero tanto.
Ogni missing moment anche è sempre qualcosa in piu a renderla ancora piu stupenda, aspetto gli altri due.
Edward in questo mi ha ucciso davvero :(
un bacio
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 11:29 pm)

Puetroppo ho commesso l'errore di non controllare i cap precedenti e la memoria non mi ha aiutato come avrei voluto. Sono un po' confusa non ricordo il motivo per cui si sono lasciati. Credo ne parlassi nei primi capitoli, con i salti temporali non riesco a starti dietro, anche perchè è passato un po' di tempo da quando ho finio di leggere love's puzzle e nel frattempo ho letto di tutto e di più. Vado a rinfrescarmi le idee, ciao, Annamaria.

ciao.. innanzitutto volevo dirti ke scrivi molto ma molto bene! mi piace.. coinvolgi con le parole.. detto ciò.. questi missing moment nascono da love's puzzle.. ma sono fatti in modo tale ke si incastrano nella storia o sono dopo? xk nn la ricordo più la storia.. un pò anke x colpa tua ke nn aggiorni mai! :p spero ke aggiorni presto, baci

Leggendo questo MM mi domando sempre di più come hanno fatto Edward e Bella a lasciarsi: è più che evidente che si amano ancora.
Lui si trastulla con ragazze di cui non ricorda neanche il viso e lei ha un ragazzo con cui sta senza esserne convinta. Lui soffre per Bella e lei si sente in colpa e lo paragona a Mark.
L'incontro al cinema rende evidente quanto poco spessore abbia il rapporto fra Bella e Mark che si comporta con una indifferenza incredibile: persino un amico avrebbe reagito di più. Edward invece è corso da Bella e il suo sì finale dice tutto. Manca solo che anche lei capisca cosa vuole veramente.
Farai almeno un MM con Edward e Bella finalmente insieme? Sarebbe bello rivederli in sintonia come prima. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]