Amico di penna the return
di valy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/10, ore 18:07

Un passo indietro .. E la tristezza è tanta !! Povero Eddiii .. Ci è rimasto malissimo !! No, molto di più!! E anke Jazz ... Però ora Bella sta per tornare e speriamo che questo *amore* all'inizio trionfi !! Mmmm.... Non vedo l'ora che si rincotrino !! Anche se WOW 7 anni sono un pò tanti, no?? xDD

A presto !! KissKiss.

21/07/10, ore 17:54

Meno male che c'è un sequel perchè la fine di "Amico di Penna" è stata triste e a me non piacciono per niente le cose tristi !! Quindi spero che questo viaggio servirà proprio a riaggiustare le cose !! :D:D Lizz non sarà la figlia di Eddi ,, vero?? Le cose si complicherebbero solamente !! :( Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli .. Sono impaziente e TROPPO curiosa !
A presto !! KissKiss.

21/07/10, ore 17:08

Sììììììì!
Sono contentissima che l'hai postato!
Penso che da adesso in poi recensirò ogni capitolo!
Ovviamente se questo non ti stressa perché altrimenti Evito!
Ma scusa, Lizz è la figlia di Edward o magari di Alice?
Sto impazzendo, veramente!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Al prossimo capitolo!
Kiss

21/07/10, ore 16:58

Ciao! So che te l'ho scritto già nell'altra recensione ma prima era meglio se postavi l'ultimo capitolo così sappiamo come è finita, hai già postato il prologo del sequel... Cmq Bella è sparita dalla vita dei suoi familiari, non sanno nulla di lei... Spero che la bimba non sia di Edward perchè se no non sarei d'accordo assolutamente con un loro riavvicinamento disstruggendo così una famiglia e poi non sarebbero più nemmeno Ed e Bella..Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]