Amico di penna the return
di valy90

23/07/10, ore 18:17

Ma dai Reneè... Non va mica bene così... Cribbio erano all'aranciaaaaa O.O. La odio proprio questa donna... E' davvero cattiva ed egoista, anche perchè non permette alla figlia di essere felice. Ma in fondo chi è lei per negarle la felicità? Già la situazione di Bells è critica, visto che si ritrova da sola, ma nasconderle il tutto è davvero meschino. Perdona lo sfogo :D
Comuuuuuuuunque mi piace, mi piace, mi piace zizi

23/07/10, ore 18:07

povera Renee Bella la sta facendo penare... beh non vedo l'ora di vedere la reaziuone di Edward, non mi importa aspettare so pazientare... alla prossima cara.... un bacione sei bravissima

23/07/10, ore 17:02

ahhhhhhhhhhh!!! si si si... non ti devo ammazzare, questo vuol dire che la piccola Lizz non è figlia di Edward!!! *saltella felice per tutta la stanza* uhm credo di sapere di chi è la piccola Lizz... insomma, nel primo libro tu non hai svelato il mistero della misteriosa ragazza che ha aiutato edward durante il brutto periodo che ha avuto dopo che Bella se ne è andata, perciò se questa tipa ha avuto una figlia (non di edward perchè sennò ti ammazzo) potrebbe averla chiamata così per rendere omaggio al suo migliore amico... troppo simpatica Bella colta dalla sindrome scleorotica delle donne incinte XD se fossi stata Reneè dopo che ha cercato per mezza città le caramelle e poi torna a casa e scopre che la figlia non le vuole più io ammazzerei Bella, come minimo XD però Reneè è una stronza!!! pensa solo a se stessa e non pensa magari che Bella dovrebbe essere col suo ragazzo, Edward, a Forks... sei solo una stronza bastarda, ecco cosa sei Reneè dei miei stivali... spero che quando Bella scopra tutta la verità non le rivolga più la parola per tutti i secoli a venire... posta presto che sono curiosa, voglio vedere la faccia di Edward quando Bella torna a Forks XD bel capitolo kiss

23/07/10, ore 16:43

E' un capitolo fantastico!
Sottolineo che Renee mi sta antipatica in questa storia per quello che ha fatto in passato, ma un po' mi dispiace per lei! Ha dovuto girare tutta la città e poi a Bella è passata la voglia! xD
Ma io sono impaziente!
Voglio capire chi è Lizz e cosa succederà quando andranno a Forks!
E' un capitolo fantastico in qualsiasi caso e spero che le 15 recensioni ci siano tutte perché altrimenti copierò e incollerò 15 volte questa recensione!
Sono troppo impaziente!
Kiss!

23/07/10, ore 15:41

Ciao! Ma Bella non voleva le caramelle gommose all'arancia? Allora perchè Renèe gliele porta alla fragola? Boh! Cmq la bambina non ha il cognome Cullen quindi si può dedurre che sia figlia di qualcun'altro e non di Edward, ne rimarrei molto delusa se fosse sua per molti motivi... Mi fa piacere che sei felice se esprimo il mio punto di vista1 Kiss

23/07/10, ore 15:10

Ciaooooooooooooooooooooooooo, ma le caramelle non erano all'arancia?!?!?!? E' deprimente la cosa! Anche sarebbe passata la voglia, ma me ne sarebbe arrivata un'altra: gridare, in faccia a questa donna egoista che sbaglia pure le caramelle! -.-'''''
Comunque ci saranno Edward's Pov???
Un bacio, K.

23/07/10, ore 01:15

Ciaoooo, questa continuazione inizia a incuriosirmi (è di parte il fatto che sono curiosa di natura, eheh XD) Comunque o è qualcosa che hai aggiunto adesso, oppure mi sono persa chi è questa bambina! Ha ragione mia "sorella" dicendo ke leggo troppo fan fiction! Comunque potresti dirmi se la bambina già l'avevi citata nella storia di prima o l'hai aggiunta solo adesso???? Un baciooooooo, K.

22/07/10, ore 12:03

wao k bello il seuito!!!!!!

21/07/10, ore 23:06

Uhuhuhuh no Eddino non piangere :(. Oddio no Giulia non piangere nemmeno tu.. Amche se sembra difficile, visto quanto questa storia è commuovente. E' così tristemente triste tutto ciò. Mi dispiace troooppo per il povero Ed, ma anche per Jazz, per Emm e Charlie. E' tutto totalmente igiusto :(
Ooooookei l' adoro comuuunque è bellissima, davvero :D

21/07/10, ore 21:33

buonasera ! Che bello che hai postato , come ti ho già detto la storia mi ispira molto e poi mi piace come scrivi . Sono curiosa di vedere cosa succederà !! Quindi prenditi tutto il tempo per scrivere i prossimi capitoli lunghi o corti che siano io li leggerò . ciau un bacio gio

21/07/10, ore 20:44

mmm beh povera Bella e anche povero Edawrd spero che presto ri risolva e che tutto torni alla normalità anche se credo che il nostro Edward si arrabbbierà molto con Bella per avergli impedito di vedere crescere sua figlia... o meglio la loro figlia... davvvero i miei complimenti... un bacione

21/07/10, ore 20:02

x me elisabeth è la figlia di alice, non penso che sia di eddy....... adesso bella ha deciso di tornare a forks, chissà come prenderanno il suo ritorno tutti quanti????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/07/10, ore 19:40

oddio non ci posso credere!!! è davvero bella la tua fic e ho quasi finito per piangere quando bella se ne è andata da forks mentre ho ballato la hola quando ho scoperto che era rimasta incinta... che strano, tutte le ragazze delle storie e dei film fanno l'amore con l'uomo una volta sola in tutta la loro vita e, guarda caso, rimagono sempre incinte... deve essere una sindrome compulsiva XD ma è così romantico!!! ora un avvertimento: visto che elizabeth era il nome della mamma di edward, se scopro che lizz è la figlia di edward e che lui, che ne so, si è risposato, ti ammazzooooo!!! aggiorna presto che muoio di curiosità!!!

21/07/10, ore 19:13

Ciao! Bello questo ultimo cap anche se molto ma molto triste :( Ora anche dopo sette anni sono arrabbiati con Bella? Delusi? L'ultima frase non l'ho individuata bene:"...ignari che una bambina tra loro, sapeva perfettamente dov'era..." Si riferisce alla bimba che è amica della figlia di Bella? Ma la bimba, Elizabeth, di chi è figlia? Spero non di Edward perchè ne rimarrei delusa in parte per una serie di motivi..Kiss

21/07/10, ore 18:11

Ma no!
Ma uffa!
Mi lasci sempre a metà!
Io adesso come faccio ad aspettare? Eh? Me lo dici?
IO voglio sapere chi è Elizabeth, come fa a conoscere la figlia di Bella, cosa c'entra con i Cullen.
Uffaaaaa!
Voglio il prossimo capitolooo!
Oddio!
Sono peggio di una bambina piccola!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiss