Amico di penna the return
di valy90

18/09/10, ore 13:09

Bekllissimo ma nn si vedono i vestiti!!

18/09/10, ore 00:09

bellooooooooooooooooooo

17/09/10, ore 22:39

caspita bella adesso è veramente imbufalita con tutti,mi sà tanto che alla famosa cena ne vedremo delle belle,chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

17/09/10, ore 21:31

Ciao carissima! Bè io controllo ogni giorno la posta, quando vuoi inviarmi il cap io ci sono. Ti ho aggiunta su dace! Io sono Jessica! Io inizio la scuola lunedì, oddio solita routine! Cmq passo a commentare il cap e ovviamente i vestiti visto che sono malata per queste cose! Ma purtroppo i vestiti non si vedono :( Cmq Bella ha fatto bene a prendere in mano la sua vita, la piccola non capisce quanto mazzo ha dovuto farsi Bella per lei, forse quando crescerà capirà. Tutti portano rancore verso di lei eppure nessuno in questi anni passati senza Bella è andato a trovarla o a cercarla. Kiss

17/09/10, ore 21:22

Santo paradiso, mi hai fatto aspettare una vita per questo capitolo!
Dì la verità, volevi farmi morire eh?
Cmq...questo capitolo è un pò particolare, anche perché non riesco a definirlo molto.
Chi ha cercato di fermarla?
Edward? Alice?
Ah! Io voglio solo vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
So che adesso che è ricominciata la scuola è difficile trovare il tempo di scrivere (lo so perché me ne accorgo anch'io), ma per favore scrivi prima che puoi!
Detto questo, non ho niente da aggiungere.
Kiss!

06/09/10, ore 01:18

poverina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/10, ore 18:42

Questo capitolo mi ha molto toccato ! Ti giuro che a fine capitolo avevo le lacrime agli occhi . Devo dire che giudico sbagliato sia il comportamento di Bella , che quello degli altri . E' vero lei ha sbagliato , ma non tutta la colpa è sua , la principale responsabile è sua madre . Quest'indifferenza da parte degli altri non la comprendo , una volta saputa la cosa io avrei cercato di chiarire , anche Edward dovrebbe farlo. Poi la bionda , wow è una bella mazzata,anche se credo che la cosa più brutta sia quello che la bambina le ha detto . Spero che da adesso in poi ci sia una risalita , perchè se no mi devo munire di pacchi di fazzoletti !!!!
Ti ringrazio per aver seguito il mio consiglio e grazie anche di non aver insierito un nuovo fratellino per Ashley perchè mi avrebbe reso la storia un po' assurda , perchè l'avrei trovato come un tradimento all'amore che c'è tra Edward e Bella .
Bene dopo questa lunga recensione ti saluto e aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo . Un bacione gio

01/09/10, ore 14:35

oddio che triste, tristissimo, tristissimissimo capitolo!!! T^T è davvero brutto quando le persone a cui vuoi più bene non ti parlano più... specialmente se quella persone è tua figlia... insomma è vero, Bella li ha lasciati senza dare spiegazioni ma, accidenti, mica è stata colpa sua... se c'è qualcuno da pestare a sangue quella è senz'altro Renèe!!! è.é insomma prima ha fatto in modo che i due si lasciassero, poi è tornata e si è portata via Bella, infine ha fatto in modo che ne Bella ne suo padre ne i suoi fratelli o amici potessero ritrovarla o rivederla... insomma gli ha rovinato la vita!!! e quegli scemi li a Forks non se ne rendono conto, non riescono minimamente a capire che tutto quello che è successo non è stata colpa di Bella e che, soprattutto, lei ha sofferto come un cane per la sua situazione... e anche Edward... non dovrebbe permettere che Tanya prenda il posto di Bella nella vita di Ashley, perchè Bella è e sarà per sempre sua madre... e senza offesa ma a me Tanya sta molto antipatica, anche lei dovrebbe capire che non deve trattare Ashley come se fosse sua figlia, perchè sua madre e Bella, perciò trova un modo lento e doloroso per ucciderla perchè mi divertirò un sacco a vederla soffrire *ghigna sadica e si prepara allo spettacolo*... credo che quello che le ha detto la piccola alla fine del capitolo sia stato il colpo di grazia per Bella... non mi stupirei se dopo quello che è successo lei decidesse di sparire per il dolore... non la biasimerei per questo... perchè sono stati tutti ingiusti e crudeli con lei, di una crideltà che non meritava... perchè il fatto che lei se ne sia andata non implica che non abbia sofferto... spero che le cose si aggiusteranno... posta che sono molto curiosa... a presto!!! kiss^^

31/08/10, ore 20:41

Che capitolo triste mi ha fatto commuovere!!!!:( po Ash non può fare così lei è tua madre Bella non mollare!è tua figlia fatti rispettare e parla per una volta con Edward e chiarite e se non ti dispiace prendi a sberle la bambola gonfiabile"Tanya Denali"da parte mia grazie infinite!

31/08/10, ore 19:38

Tesoro ma sei impazzita?????Nooo ma daiii Non puoi lasciare Ash nelle mani di Tanya-Bambola da strapazzo!Eh nonono ti prego fai risolvere tuuuuuttooo!Ne vale la mia vita! Ahaha sennò dopo mi sentirai su msn! xDD comunque beeeeeeeeeellissimo capitoloo!Ti adoroo

31/08/10, ore 16:26

bella cara "chi semina vento raccoglie tempesta" è triste ma è giusto così spero che adesso abbia capito che ha sbagliato tutto chissà se tutto si potrà aggiustare??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/08/10, ore 11:31

iN EFFETTI A ME LEGGENDO QUESTO CHAPPY....NN HO più molta voglia di leggere...in effetti capisco che li ha fatti soffrire, ma ca*zo! Loro la conoscevano! Sapevano che nn era una persona insensibile ecc ecc! Eppure se lei ha sofferto, a chi è importato se nn ad Ale???????????? Poi danno dell'egoista a lei?????????? Ma andate tutti a cagare!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

31/08/10, ore 11:07

Ciao,Sono Di Nuovo Io!
Questo capitolo mi ha fatto piangere,l'indifferenza è una cosa bruttissima,io ci sono passata..
Ma torniamo al capitolo!
Come ti ho detto già l'altra volta scrivi Benissimo,mi dispiace per Bella e sono contenta che nel prossimo capitolo non ci sarà più la bionda ossiggenata.
*MUHAHAHAHAHAHAHAH* OkOk,la pianto xD
Ora Vado,Ciaoooo!!!! <3

31/08/10, ore 08:52

No... c'è... ODDIO!
Mi farai diventare pazza!
Come cavolo ti viene in mente di far dire una cosa del genere ad Ash???
Mi fai piangere!
Sei tu che sei cattiva non Bella! xD
X Edward (so che tu puoi fargli leggere le mie parole):
Che cazzo stai facendo?
Esimia testa di puzzola!
Riprenditi subito Bella e molla la bambola gonfiabile!
*tornando a te*
Non azzardarti a far andar via di nuovo Bella, chiaro???
Altrimenti ti tiro talmente tanti pomodori che nessuno ti riconoscerà, chiaro???
Scrivi veloce!
Kiss

31/08/10, ore 07:31

NOOOOO...che brutta situazione per BELLA...e ora anke la figlia ci si mette....:(((...ti prego recensisci presto