Amico di penna the return
di valy90

19/08/10, ore 14:15

ciaoo mi dispiae tantissimo per il periodo bruto che hai passato, anch'io ci sn passata e ti posso capire perfettamente...cmq tornando alla storia io voorei tanto che edward sapesse la verità sulla figlia e che nn faresti entrare in scena quella "bionda"...ora vedi tu cosa fare bacii ti aspetto con ansia

19/08/10, ore 14:15

ciao sono contenta di sentire che hai deciso di ritornare ! Mi dispiace per quello che stai passando però voglio dirti che tutti noi ci siamo x te . Tornando alla storia io vorrei che edward scoprisse tutto , infondo ha il diritto di sapere tutto e poi bella non può continuare a privare alla figlia il padre . Spero che seguirai questa scelta , in caso contrario ti seguirò comunque . Ciao un baci gio

19/08/10, ore 13:38

intanto ti dico che mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo... la morte di una persona cara è una cosa veramente brutta, io l'anno scorso ho perso la mia bisnonna ed era la persona che praticamente amavo di più al mondo... e devo dire che ti ammiro io ci ho messo mesi per riprendermi, tu solo qualche settimana, denota una grande forza di volontà, complimenti!!! :) per quanto riguarda la tua domanda io farei un misto; cioè farei scoprire a Edward che la piccola è sua figlia però non lo farei nemmeno perdonare Bella così facilmente... insomma gli ha tenuto nascosto della figlia per tutti quegli anni, non è una cosa mica da poco, se io mi trovassi nella sia situazione e scoprissi di avere una figlia come minimo mi incazzerei come una iena... però non metterci tanto a farli ritornare insieme, insomma io sono una fan delle Edward x Bella e non posso che tifare per loro... ah la bionda, che non hai ancora detto chi è, è per caso Tanya? (che fra parentesi, io odio con tutte le mie forze)... spero che posterai presto, e non metterti fretta, prendi pure tutto il tempo che vuoi... kiss

19/08/10, ore 13:30

Ok, mi dispiace che sei sconvolta dalla perdia, ma abbattere la tua rabbia su Bella e Edward... NO! Pleaseee! Sii buona! Fagli sapere che è la figlia e scarica la tua rabbia sulla bionda tinta str***a ecc ecc! ;D XD

09/08/10, ore 13:48

Mamma|!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego posta presto! ;D XD

09/08/10, ore 10:21

Tesoro!!Povera Bella!Certo che Emmett è stato proprio cattivo!!speriamo che si risolva tutto!un bacio *.*

08/08/10, ore 06:19

Recensisco in ritardo perché ieri ho solo letto!
Questo capitolo è O.o!
Povera Bella!
Essere trattata così da Emmett!
E che dolce a dire che ha avuto solo Edward e poi non è più stata con nessuno!
Sono contenta per Jasper ed Alice!
Una bella bambina ci voleva proprio!
Ma sta cavolo di bionda, chi è???
Non sarà mica la fidanzata di Edward vero???
Aspetto con ansia che arrivi lunedì!
Kiss

08/08/10, ore 01:06

O.o ekko è ora di parlare bellina xD

07/08/10, ore 22:20

bellissimooo!!!
alleluia si sta risolvendo tutto!!! che bello che bello che bello!!!
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!!!
ciao a presto baciii

07/08/10, ore 18:01

Ciao! Finalmente tutto è venuto a galla! Renèe è stata cattiva con la figlia, la privata di una vita fatta di amore e felicità! L'haprivata di Edward e anche se voleva proteggerla questo non giustifica assolutamente nulla. Ale ha ragione, Bella e Edward devono chiarire, devono parlare come non hanno mai fatto; poi la ragazza bionda, suppongo fidanzata di Edward, avrà o no qualcosa da dire? Kiss

07/08/10, ore 16:44

alejandro ha perfettamente ragione, bella stà scappando come fece a suo tempo reneè,xchè carlisle non l'amava +, ed aveva paura che anche eddy non l'amasse +, adesso che altro ci dobbiamo aspettare??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: io lo sapevo che la piccola izzie era figlia di jasper e di alice.ciao

07/08/10, ore 15:48

Nooooooooooooooo.... O.O
Perchè mi fai questo?!?!?!?!? :'( :'(
Ihih...
Ciaooooooo!!!
Come va??? Bellissimo capitolo, Renèe ormai mi sta sulle p***e, scusa il linguaggio, ma quando ci vuò ci vuò, eh!
Spero che aggiornerai presto come hai fatto con questo capitolo!
Un bacio, K.

07/08/10, ore 15:39

uhhhhhh! Odio con tutto il cuore reneee!!!! è__é chissà cosa succederà ora!!! a prestissimo, spero. baci

07/08/10, ore 00:45

Zia?!?!!?
Sto uscendo pazza, eheheh!
Allora se Bella è la zia i Liz, vul dire che lei è la figlia o di Emm o di Jazz, per il cognome, solo che mi sfugge qualcosa... il nome... Perchè Elizabeth?????
Mah! O.O
E poi, chi è la biondina??? Tanya??? E' sposata con Edward???
Pensavo che Liz, fosse la figlia di Edward!
Non cisto capendo più niente... mi stai facendo uscire pazza, lo sai?!?!
Ihihihih, aggiorna presto!
Un bacio, K.

06/08/10, ore 22:27

lizz è figlia di alice e jasper secondo me, possibile che eddy non abbia capito che ashley è sua figlia?????? adesso tutti i nodi verranno al pettine???????????? chissà che altro ci aspetta ancora???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*