Amico di penna the return
di valy90

06/08/10, ore 22:26

Tesoroo!!ma seiii tuu!!io sono ...alice06... debbyy!!!La tua storia è bellissima!!lizz è la figlia di emm!!!un baciooo!!!

06/08/10, ore 21:47

Ciao! Bellissimo cap! Finalmente Bella torna a Forks! Ha detto le cose come stanno ma saltando qualche passaggio, ad esempio non ha parlato della madre e del fatto che fosse stata lei la causa della rottura delle lettere con Edward e poi non ha detto chi è il padre di Ashley. L'altra ragazza nella stanza è la fidanzata di Edward? La bimba è figlia di Jazz o Emm? Kiss

06/08/10, ore 21:39

ciauuu! uuuhhh! belloooo! in poche parole hai fatto fare a bella il riassunto di tutto. sarà la figlia di emmy e rose o jazz ed alice? quanto sono curiosa di sapere che cosa succederà ora e che cos'hanno combinato gli altri in questi sette anni! ^.^ soprattutto che rapporto ha eddy con quella ragazza e se ha una figlia! a presto, spero. baci

06/08/10, ore 19:45

Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!
Se è la zia non può essere figlia di Edward!
Perché lei ha solo fratelli!
Bene bene bene!
Sono felicissima!
Non posso non esserlo dato che mi hai spiegato quasi tutto in questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sono curiosa di sapere se è figlia di Jazz o Emm!!!
Fra 4 giorni il prossimo?
O mio Dio! E' un'eternità!
Come farò ad aspettare???
Aiutoooooooooooo

01/08/10, ore 13:41

Sta per nascere la piccola Eddina :D yeye che bello :) Comuuuuuuuuunque carino questo Alejandro.... Zizi mi piaace da matti *___* Ma non sarà niente di che vero??? Peccato sarebbe stato un modo per dimenticare Ed... Anche se Cullen's boy are unforgettable :D :D
Grandde sorellina *_*

31/07/10, ore 15:06

Hahahahahahaha! Mi scompiscio dalle risate! Hahahahahahahaha! Bellissimooooooooooooooooooooooo! ;D XD

30/07/10, ore 03:40

ma renee è scemaaaaaaaaaaaaaaaa
sto ale nn mi piace
bella torna kon eddy vero? ti prego dimmi solo si o no

29/07/10, ore 22:50

bella ha conosciuto aljandro mentre aspettava il suo turno x pagare i bollettini, gli sono sono rotte pure le acque e stà x partorire, renèe si è comportata come al solito, chissà che altro ci aspetta????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/07/10, ore 22:47

Ciao! Divertente questo cap verso la fine! Alejandro, hai preso il nome dalla canzone di Lady Gaga per caso? Sono contenta che sarà solo un amico e niente di più... Dal prossimo cap si torna al presente oppure prima c'è il parto e l'allontanamento di Bella dalla madre? Bè non vedo l'ora di arrivare alla parte inerente al prologo... Ti vorrei dare un consiglio, non è carino minacciare che se non si ricevono 15 recensioni non aggiorni per un tot di giorni, ora tante ragazze sono in ferie e poi ci sono alcuni autori che di recensioni ne ricevono pochissime eppure non si lamentano anzi continuano a scrivere per loro stessi e per le persone che li seguono...Kiss

29/07/10, ore 20:16

Ahahahahah... XD Non farla partorire... Ahahah... Mi sta simpatico Alejandro... ** ... Che carino... ** ... Posta presto!! **

29/07/10, ore 17:24

Uffa!
Uffa, uffa e uffa!
Voglio subito il nuovo capitolo ma siccome son pessimista so già che dovrò aspettare 3-4 giorni.
Mi spieghi come faccio?
Capisco che vuoi che recensiamo tutti, ma non pensi alla tua Giuly??? (sguardo da cucciolo indifeso)
Io devo aspettare altri 4 giorni! Aiuto!
Voglio assolutamente il prossimo capitolo!
*Parlando di questo capitolo*
Povera Bella!
E poi adesso restano le bollette da pagare!
Dovrà rifare la fila insieme alla sua piccola! xD
Cmq questo Alejandro mi sta simpatico!
Solo perché hai detto che saranno solo amici! xD
Non vedo l'ora del prossimo!
Kiss

29/07/10, ore 16:48

ciauuuu! scusami se qui non ho ancora mai recensito, ma ero in vacanza ^.^
Mi piace tantissimo questo chappyyyy! ahahah che simpatica bellina in macchina. xD ora sono proprio curiosa di vedere come va avanti. a prestooo! spero. baci

29/07/10, ore 16:34

ciaooo che capitolo! Bella la frase "Chiama quella stronza di mia madre!" ahahahah
Comunque cosa c'entra Alejandro in tutto questo?
E' un amico così, o un futuro compagno di Bella???
Domande domande domande, solo domande, me ne faccio parecchie. eheh!!! :D
Un baciooo, K.

27/07/10, ore 13:19

Povera Bella! ;D XD

23/07/10, ore 19:52

dio come è egoista reneè, tiene la figlia sotto il suo controllo e non gli dice la verità, spero che tutto il male che ha fatto e stà facendo a bella gli si ritorca contro, chissà che altro succederà ancora??????? UN bacione grandissimo ciao *____*