Amico di penna the return
di valy90

31/08/10, ore 01:07

mamma mia sto paingendo sono poche le storie che mi fanno piangere e questa è una di quelle...il capitolo è stato strepitoso capisco edward che sia arrabbiato cn bella xkè gli ha allontanato la figlia nn ha potuto crescerla e vederla appena nata e questo è brutto però mi dispiace tantissimo per bella per quello che gli ha detto la figlie.. non vedo l'ora di legger il prossimo ti aspetto con ansia baci

30/08/10, ore 23:58

Cavoli che capitolo duro!
Certo che però almeno è realistico. Dopo il modo in cui si è comportata non poteva pensare che la aspettassero a braccia aperte! Specialmente Edward... in fondo lei gli ha tolto gli anni migliori della figlia e anche la possibilità di fare il padre. Mi dispiace ma anche se qui Tanya, non sembra tanto male, io proprio non la sopporto! Non la voglio vedere con Edward, è più forte di me!
Mi dispiace per le parole che ha detto Ash alla mamma, non se le meritava proprio.
Vabbè dopo questo capitolo in cui mi hai trasmesso tanto dolore e senso di solitudine, non vedo l'ora di andare avanti, visto che inizia la risalita in superficie, e finalmente li vorrei vedere felici 'sti poveri ragazzi!!!!
Bravissima e posta super presto!

30/08/10, ore 22:53

ciao!
credo sia la prima recensine che ti lascio, ma dovevo proprio dirtelo...
è un capitolo, così "bello".. per la sua tristezza, è "bello".. non so se capisci cosa intendo!
soprattutto le ultime parole.. deve essere orribile per una donna sentirsi dire quelle cose...
pensa, mi sono pure immedesimata in Bella e mi sono sentita uno schifo, avevo le lacrime agli occhi!!!
davvero, mi è piaciuto, proprio per tutto ciò..
dopotutto, non solo i capitoli pieni di risate e amore devono essere belli.. anzi, anche quelli più tristi possono esserlo!
e la bravura di uno scrittore, per me, si vede anche da ciò.. se riesce a rendere situazioni brutte, in un certo senso belle, cioè ben descritte, etc...
e questo lo è!!
spero tu abbia capito il concetto^^
posta presto!
baci!

30/08/10, ore 22:41

Ciao! Sono felicissima di farti da beta per l'altra storia! Allora io di solito mi organizzo in base all'autrice, mi invia i cap e io li correggo, ma per qualsiasi cosa ci sentiamo, consigli ecc. Io ti scrivo la mia e-mail così mi dici come ti vuoi organizzare je92ely@hotmail.it Passando al cap, si hai fatto bene a non far sfornare un pargoletto alla bionda! Allora devo dire che hai ragione cap super triste :( Non mi è piaciuto per niente il comportamento degli altri tranne Ale (ovvio) e Jazz, nessuno si è curato della sofferenza di Bella, è vero ha sbagliato ma diciamoci la verità nessuno è mai andato a riprenderla! Ha dovuto affrontareb tutto da sola e la sua unica ragione di vita e di anadare avanti è sua figlia ma ora Edward e la barbie volente o nolente la stanno allontanando da sua madre! Sua madre non una persona qualunque! Kiss

30/08/10, ore 21:57

Questa fan fiction è stupenda... ma questo capitolo mi ha fatto venire i lacrimoni povera bella

21/08/10, ore 19:19

Ciao! Sono felicissima che tu sia tornata! Ci vuole sempre molto tempo per riprendersi dalle perdite anche se il vupto rimane cmq nel nostro cuore. Accorgersi che qualcuno a cui si tiene non c'è è terribile e andare avanti ccon questa consapevolezza di giorno in giorno rende tutto più difficile, ma purtroppo la vita va avanti continua nonostante si vorrebbe fermare il tempo a un punto preciso.
Allora felice che alla fine sia cmq una EdxBella direi che Edward deve sapere che la piccola è sua figlia ma allo stesso tempo far entrare in gioco la bionda non è male. Kiss

20/08/10, ore 21:01

Ciao Vale!
Sono felicissima che almeno un po' tu ti sia ripresa.
Ma cambiando argomento perché non voglio farti pensare troppo a cose che potrebbero farti star male, che ne diresti magari di metterle in pratica tutte e 2 le tue opzioni?
Far si che Edward sappia che è il padre della piccola ma allo stesso tempo che lui non si possa rimettere insieme a Bella perché impegnato con la bionda? Oddio, non suona convincente neanche a me!
Non ti preoccupare se hai già deciso per qualcos'altro, sono sicura che ci piacerà come sempre! Ti aspetto!
Kiss

20/08/10, ore 18:30

ciao, mi piacerebbe che Ed scoprisse che é la figlia

20/08/10, ore 18:10

mi dispiace per la morte di un tuo caro..le mie più sentite condoglianze.

per quanto riguarda la FF, eds scopre della figlia..niente biona..pleaseee

20/08/10, ore 01:25

la bionda entra!!!!!!!!

19/08/10, ore 22:07

Ciao mi spiace molto per il tuo lutto. Sappi che personalmente ti sono vicina!
Sono contenta che tu abbia deciso di farti forza e di andare avanti con la tua vita, tra cui anche il mondo delle fiction.
Per il parere che chiedi io personalmente non vedo l'ora che Edward scopra tutto e che cerchino di risolvere i loro problemi, senza bionde tra i piedi. Mi sembra che 'sti due abbiano già sofferto molto fin da ragazzini, senza dovergli far patire altro. Hanno dovuto entrambi rinunciare all'amore della loro vita, anche se non ho condiviso per niente la scelta di Bella di nascondere tutta la gravidanza; poi Edward ha dovuto rinunciare, senza saperlo, ai primi anni della vita di sua figlia, fondamentali nella vita di un bambino e di un genitore, e quindi sono più per cercare di appianare le cose in ogni modo possibile da adesso in poi. Ma questo è solo il mio modesto parere e l'autrice, anche molto brava, sei tu. Bacioni!

19/08/10, ore 19:18

ciao! ho appena letto la tua ff... la storia mi piace e aspetto il tuo prossimo capitolo! ho appena saputo quello che ti è successo e ti sono vicina. qualche anno fa ho perso uno zio all'improvviso e so cosa si prova in certe situazioni! pernditi tutto il tempo che vuoi, noi ti aspettiamo!!! 1 bacio...

19/08/10, ore 19:10

Ci sono passata anch'io,un anno fa è morta mia zia e anche una mia amica..
Ritornando alla storia..
No,dai.Non far soffrire di più Bella.
Secondo me dovresti far scoprire ad Edward della figlia e magari ci scappa anche una litigata..
Anche se non seguirai questa "idea" xD Ti seguirò comunque,perchè questa storia mi piace molto,così come la prima..
Ok,ora vado.
Bacioni
KiSsia <3

19/08/10, ore 14:37

Ciao sono nuova di qui! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che sei davvero molto brava. Aspetto con ansia il continuo. Comunque vorrei che non rendessi Bella ancora piu' triste di come non e' gia'. Povera, infondo non se lo merita per niente. Quindi la mia opinione sarebbe meglio non far entrare la bionda. Un bacione FranciCullen

19/08/10, ore 14:17

tesoro io ti capisco benissimo a me l'anno scorso mi è morto il papà ed il cugino, quindi sò cosa stai passando, x quanto riguarda la ff io sarei dell'opinione che eddy scopra che la piccola è sua figlia, ma non deve perdonare subito bella,la bionda x caso farà danno?????? ma chi è kate o tanya???????????????? anche io sono x la coppia eddy x bella, quindi fai in modo che poi loro ritornino insieme.UN bacione grandissimo ciao *____*