Tre maghi e un'italiana
di Dors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/10, ore 23:02

In effetti ci vorrebbe un po' di faccia tosta italiana (meglio se meridionale.. ;D)! Straordinaria, come idea! Bravissima! Che razza di idioti, tutti quanti! ahaha! Brava!

07/04/08, ore 21:49

Bella sistematina agli inglesiniXD

26/03/06, ore 17:44

trp karina qst storia... se ti trovi qlk volta leggi qlk mia stoira... cmq complimenti!!

Saka
17/10/05, ore 18:53

Ahhhhh! Meno male che hai sistemato la fine. Così mi piace molto di più... si si si. Bravissima

17/10/05, ore 16:00

sto ridendo cm una pazza!!!! specialmente immaginandomi herm che con il mantello tipo ali scende planando in estasi tra le braccia di un ron impigliato tre le begonie!!!! ehehehche scena!!!!!!

bombolina
16/10/05, ore 21:20

sono arrivata ora e mi sono letta tutti i cap in un giorno!troppo divertente muahahhaha continua!!!!

carillon
16/10/05, ore 10:30

divertentissima, alla fine si è risolto tutto!!! dai, continua, sono troppo carini insieme e la famiglia che spia i due piccioncini che si rotolano sul letto è stato un tocco di classe!!! io ho reagito come la sorella!!!!

kikka91
15/10/05, ore 15:39

è bellissima!!!!!nn so k altro dire,sl CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/10/05, ore 16:26

wowwww bellissimo qst cap!!!ç_ç...mi sn commossa!!aspetto il continuo..:)

13/10/05, ore 18:39

oddio..ke spavento qnd credevo ke davvero fosse morto harry!!cmq bello anke qst cap!!!

12/10/05, ore 20:34

mamma mia... quando hai detto che harry era morto... stavo per collassare io, non l'universo... oddio, oddio... comunque mi piace , perchè si mantiene scherzosa ma allo stesso tempo mi fa prendere certi colpi... non è del tutto leggera, mescola diversi stili e generi, mi piace è un po' come una pozione (non dico come un minestrone perchè mi fa schifo!!!)!!!!!ciaoooooo

saka
12/10/05, ore 14:58

Tu.... sei ... pazza! mi hai fatto venire un paio di infarti! oddio.... Ho ancora la tachicardia.... Credo che ti toccherà scrivere un capitolo molto, moooolto, molto convincente per farmi riprendere. Comunque mi piace! Grazie della storia! :D Ciao!

Ryta Holmes
12/10/05, ore 13:58

O____________O Ok, non mi allarmo......... AGGIORNAAAAAAA!!!! (Uh bella, mi sta appassionando sempre più! E Cassandra è simpaticissima!^.-)

Carillon
11/10/05, ore 21:02

AAARRRGGGHHH cosa succede??? sn curiossisima!!! la storia sta prendendo una piega mooolto bella!!! mi piace, e poi quel'ironia della ragazza è davvero unica!!!!dei personaggi buffissimi per una commedia romantica (se fosse stato un film questa sarebbe stata la mia recensione(so che 1 stupidaggine!!!))

11/10/05, ore 19:25

wowwww stupendo anke qst cap!!!continua così è troppo divertente!!mi fa morire dal ridere cassandra!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]