Della Morte, Dell'Amore
di Miyaki

Bbizio
20/10/05, ore 18:03

tutti i fan di HP sanno. Ecco, l'unica cosa u.u Per il resto, scorre bene °.° si si

Bbizio
20/10/05, ore 18:02

Mbo .. ._. secondo me non è molto azzecata la scelta di chiamarli Moro e Rosso, tutto qui. Un semplice Harry e Ron sarebbe bastato a mio parere. Così, a mio parere, non si fa che aggiungere particolari che COMUNQUE

haras
20/10/05, ore 16:20

sinceramente spero che nel prossimo capitolo hermione resti al posto suo nei confronti di malfoy, se no il mio orgoglio di auror cadrà a pezzi.

20/10/05, ore 16:18

Accidenti...sempre più suspance e sempre più tristezza...sei brava a creare queste emozioni, leggendo la storia riesco a vedere in mente questa nuova gelida Hermione...orribile. Ti dirò, sono preoccupata per DRACO! Il che è tutto dire...beh, ammetto che il Draco della tua storia è un capolavoro, molto più sensibile e malinconico di quello che conosciamo,ma nonostante questo è sempre un Malfoy...eppure questa Dark-Hermione mi mette i brividi...Forza, vogliamo vedere Harry reagire! Non può perdere la speranza così e fare il vegetale! Deve lottare x la sua eroina! Io non voglio credere che sia tutto irreversibile, deve esserci un modo. Non vedo l'ora di scoprire cosa riserva il prox capitolo! Grande come sempre =)

marco
20/10/05, ore 13:53

il cap mi è piaciuto, un pò meno il finale spero che qualcuno li blocchi in tempo o che draco visto che "ama" o "pensa" a ginny non faccia il solito malfoy e la cacci via. che dici speranza vana??? beh faccelo sapere presto ciao

20/10/05, ore 13:45

son letteralmente scioccata, quasi un secondo di speranza all'iuniio e poi tutto sempre più giù, più giù.. poveri... mamma mia, adesso il mio odio naturale per voldemort è moltiplicato!!! so che nel libro non è così ma... insomma!!! ora nella mia testa lui è uno che non solo gioca con la vita della gente, ma anche con i loro sentimenti!!! grrr.... ora si che potrei scagliare un crucio!!!! mi verrebe, tanto sono arrabbiata, e indignata. prima Lily e james, poi sirius, ora herm... cosa farà la prosssima volta??? sai che il fatto che per la prima riga del cap ho quasi sperato che fosse stato solo un sogno... mi ha buttato giù terribilmente veder abbattuta questa minisperanza!!! Rivogliamo la nostra herm!!! Harry, non rimanere fossilizzato lì, fai qualcosa (senza morire possibilmente) ma scusa eh? ma non potrebbe dirlo a silente? lui saprebbe cosa fare, immediatamente, e tenere al sicuro lui e gli altri per un po'!!! grrr ...bella, bella, bella!!!!

Lachèsi
20/10/05, ore 13:27

bellissimissimo il capitolo..come tutti gli altri del resto...sono stracuriosa di vedere come procede la storia...aggiorna appena puoi..kisses

haras
19/10/05, ore 18:47

bel cap! mi piace molto il tono dark. continua così

invisible_woman
18/10/05, ore 18:24

is fantastic harry sei figo

HarrynHermione
18/10/05, ore 15:14

Un altro bellissimo capitolo. No, non credo sia affrettato, credo sia meglio diluire un po' gli eventi nel corso dei capitoli...e direi che in questo, per quanto la scena resti in quel luogo non ben definito tra Voldemort,"Hermione" ed Harry, ci sia una buona concentrazione di emozioni...è stato terribilmente commuovente il flashback di Harry che ricorda la scena "ma io non penso che tu sia brutta"...è davvero bella questo parallelismo tra la vera,'vecchia' Hermione e questa nuova bambolina sensuale che è solo apparenza. Continua così!!!

Hermione4ever
17/10/05, ore 19:50

cioè...è...è...davvero bellaaaaaaaaaa continua mi raccomando, ci tengo, non farmi rimanere sulle spine e aggiorna presto ti prego!! baci baci herm

17/10/05, ore 19:46

mamma mia... sono senza fiato, non ho fatto le mie scene tragediose,ma la crudeltà fine della nuova herm è assolutamente inquietante, spiazzante e l'amore di Harry... unico, mamma mia... sono senza parole, non so come descriverla

Hermione4ever
15/10/05, ore 19:42

ehilà!!ciao..beh, che dire...solo tre parole (sole cuore amore?!? no...): E' DAVVERO STUPENDAAAA!! complimentoni!! aggiorna in fretta è...non vedo l'ora di leggere il conitnuo!! baci baci herm

15/10/05, ore 19:38

Ti ho già contattata tramite email, ma voglio lasciare una recensione anche qui, la meriti pienamente. Non si vedono molto spesso fic con una trama terribilmente interessante, scritte ESTREMAMENTE bene, e curate in ogni singolo particolare, dalla scelta delle parole, ai titoli dei capitoli, alla corrispondenza capitolo/contenuto, citazioni iniziali comprese. LA tua storia ha tutto questo. Dunque...complimenti. Continua così, aspetto con impazienza il seguito!

Lachèsi
15/10/05, ore 18:28

ehilà...credo ke questa fic sia veramente meravigliosa e mi auguro ke tu aggiorni al più presto xkè mi ha proprio coinvolto...spero ke tu approfondisca un pò di più la storia tra ginny e draco...sono la mia coppia preferita..mentre harry e hermione insieme nn li posso vedere...cmq la fic resta bella lo stesso... SLYTHERIN 4EVER...1 bacio