Della Morte, Dell'Amore
di Miyaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
haras
15/10/05, ore 15:16

ciao. trovo che la tua sia una bella fanfiction e mi sorprende che tu abbia ricevuto così poche recensioni. cmq se la continui, e spero che sia così, il mio contributo sarà sempre assicurato.W GLI AURUR

Kla87
15/10/05, ore 12:07

Qst storia è stupenda! non ho parole..l'atmosfera oscura l'eterna lotta tra bene e male ..continuala presto! sei bravissima e dotata..scrivi benissimo!

12/10/05, ore 22:50

Devo dire che anche questo capitolo è ben scritto! Hai uno stile deciso e semplice, ma non per questo manca di sfumature...Senza contare che riesci a creare una suspance non indiferente!Harry, poi, è tratteggiato con tale perizia che non riesco a staccare gli occhi dall'immagine che mi hai dato di lui! Sei molto brava! Complimenti!

10/10/05, ore 19:29

oddio non era herm vero? era qualcuno con le sue sembianze vero? SPERO TANTO DI SI. beh che dire aggiorna presto che il mistero si infittisce, ciao

10/10/05, ore 18:16

Tremendamente bella e ben scritta! Mi piace questo nuovo sviluppo :D

30/09/05, ore 00:29

che dire, si preannuncia un bel casino! Forza Harry fai la scelta giusta. ciao a presto.

27/09/05, ore 22:40

Non c'è nessuna critica da parte mia!La storia non sarà leggera, ma certamente è ben scritta e ha mio parere non è una storia semplice da portare avanti per cui hai tutto il mio appoggio! La vicenda di per se è triste, ma sai tratteggiare ben i caratteri dei personaggi, Ginny ad esempio, ce la vedo a parlare agli altri convinta e decisa e poi a sperare di riuscire 'a convincere anche se stessa'! Io continuerò a leggere, forza e coraggio!Un Bacione, Joy.

27/09/05, ore 22:39

Platone
27/09/05, ore 07:19

Molto bella come storia e ben scritta. A me piace molto perchè scorre bene ed è originale. Hai trovato un lettero che ti seguirà fino alla fine ;)

27/09/05, ore 00:04

ho appena letto i cap e si preannuncia interessante. Spero che Herm torni presto anche se non so quando. Perchè TORNA vero? ciao a presto

strega 91
26/09/05, ore 23:44

Questa storia così "dark" mi ha colpito. Più delle altre. Mi piace la descrizione dell'odio verso Voldemort fatta da Harry. Spero che Hermione si riprenda. Se muore lei, moriranno in tre. HI HI HI! A presto!

26/09/05, ore 11:49

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e mi è sembrato interessante e ben scritto, naturalmente è troppo presto per dare un giudizio, ma mi piacerebbe leggere il seguito. Secondo me hai le potenzialità per scrivere una bella storia! Un Bacione, Joy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]