Della Morte, Dell'Amore
di Miyaki

05/11/05, ore 10:15

ke dolce ke è harry xò povero!!e ke grande herm ke si è risvegliata e ha salvato ginny!!dai darco e ron: muovetevi!!ok sembrerò pazza...va be bacino e agg presto

04/11/05, ore 16:29

MA PERCHè QUANDO ARRIVO ALLA FINE DEI TUOI CAPITOLI OGNI SINGOLA VOLTA, MANNAGGIA, MI VIENE VOGLIA DI URLARE COME UN'OSSESSA????? nonostante ciò volevo farti ancora i complimenti. complimenti (mamma mi c'ho una fantasia!)!!! qualche impressione momentanea sul alcuni pezzi del capitolo: 1- all'ninizio ,'ha preso un colpo, non capivo chi è che correva per il corridoio, pensavo di aver sbagliato capitolo, mentre stavo per cambiarlo però leggo "apriti cicciona" allora... fulminazione!!! (forse era illuminazione...) draco!!! che ridere!!! 2- allora avevo ragoione! ha detto "finitem incantatem!!" che bellllllo!!! evviva! 3- che dolce Harry caro... io iin un abbraccio così ci sarei morta dall'emozione, dalla dolxcezza, dall'amore che sprigionava. beklklo bello bello... ultima cosuccia (credo) 4- scusa... se sto ridendo da matta.... ma... da dove esce fuori il titolo... duellum??? so che non c'è niente da ridere, lo so, lo so!! ma oggi ho fatto la verifica di latino e sentire cose latineggianti mi manda iin esaurimento nervoso... mi sono messa ridere pensando 2ma esiste sta parola?" non voglio dire che non esiste perchè faccio latino da solo un mese ma è stato buffo, non so neanche perchè... ora controllo sul vocabolario okay? soprattutto prima di lasciare altre recensioni stupide come questa, ma sono molto provata dalla versione di oggi quandi perdonami... AHAHAH xiaoxiaoxiao!!! DIMENTICAVO... BELLLLLLA!!! dimenticavo di fare pubblicità... leggi qualche mia storia, onsigli di una autrice brava come te mi farebbero bene... grazie anche se non lo farai... manca qualcosa? ah si... bellla!!!ma l'avevo già detto no... sto impazzendo ormai è una cosa ufficiale...xiao

04/11/05, ore 14:28

ringrziando il cielo harmione è tornata se stessa. ma harry muore? ...non penso proprio. ehi ma l'espressione 'il fu tom riddle' l'hai presa dal 'fu mattia pascal'? è molto azzeccata

04/11/05, ore 11:55

bello è dire poco! Caspita che bella storia che stai scrivendo davvero! ogni volta mi aspetto sempre di leggere il seguito! Capitolo più che emozionante questo! Fortunatamente è tornata la nostra Hermione! Ciao a presto!

03/11/05, ore 21:32

Bellissimo credo che sia il capitolo più bello che hai postato finora. Complimenti ti tiene con il fiato sospeso.

03/11/05, ore 20:11

Bella... bellabellabellabella... Questa ff è molto bella. (non si era ancora capito che la consideravo così, eh??). L'espendiente di Hermione "cattiva" in questo modo, di questa strana malattia che attanaglia Harry e dell'intreccio da essi provocato, che va ad influire anche sulla storia degli altri pg (Draco e Ginny compresi, e solo perchè ho buone ragioni per credere li metterai insieme ti meriteresti 1000) sono tutti particolari ben congeniati. Unica pecca per me è che gli avvenimenti si svolgono in maniera troppo veloce, senza intermezzi di sorta (ma parlo io che son logorroica ed amante dei più piccoli particolari, quindi...). Piccolo gioiello è però questo chap, con questo finale così... il ritorno di Hermione così repentino mi ha lasciato un attimo perplessa, ma la volontà di Harry di proteggerla in questo modo, rischiando di morire... no, questo non mi stupisce minimanete, anzi... la scena è descritta veramente benissimo *.* Ora... l'incantesimo di cui parlava Hermione... O.o è quello usato dalla mamma di Harry? Sarà importante ai fini della storia?? Dicci dicci... ^^ Sperando in tue notizie al più presto, ancora vivissimi complimenti... Marcycas - the Lady of Darkness

03/11/05, ore 19:17

Totalmente senza parole, davvero. Che conclusione inquietante...pur se drammatico, l'abbraccio protettivo di Harry è davvero una scena dolcissima..come anche Hermione che si oppone a Voldemort con le braccia aperte..con la forza dell'Amore..complimenti ancora, c'è una tale drammaticità ed intensità in questo capitolo da far venire i brividi.Sempre in fremente attesa del seguito!

03/11/05, ore 19:15

sul piu bello ti interromi!!! sei cattivo!! non vedo ml'ora di sapere cosa succedera, chissa come faranno a salvarsi, Aggiorna presto ciao

01/11/05, ore 13:01

--continua,scusa l'ho inviata per baglio-- Mi è piaciuto da morire il discorso un po' etereo tra le due Hermione..credo che la Dark Hermione non riesca ad essere così insensibile come crede..sicuramente non riesce a comprendere come si possa morire per amore..ma il dolore di Harry,la sua malattia direttamente provocata dall'amore per Hermione è davvero struggente..e dolcissimo. I miei complimenti per come il tema Amore/Morte continui a percorrere, capitolo per capitolo, tutta la fic. Resta da capire quale sia l'Hermione che si sta dirigendo verso Harry...E Draco è un grande,spero con tutto il cuore possa rendersi utile..e che inizi a mettere da parte il suo orgoglio da Serpeverde!Un bacio

01/11/05, ore 12:55

Oh, accidenti,che conclusione mozzafiato...lasciatelo dire, sai proprio come mantenere alto l'interesse e quando concludere efficacemente un capitolo!=) M

29/10/05, ore 21:04

CI SON, CI SONO CI SONO!!!!! dopo averla riletta posso dire che la conclusione (un po' sconclusionata, lo ammetto) a cui sono giunta è che usi il dolore di harry come una specie di metafora per il male che può causare l'amore in generale vero? cioè, per far capire il concetto che "l'amore è sempre accompagnato dal dolore" hai reso vero e concreto, tangibile il dolore di harry così per far comprendere ancora meglio quello che vuol dire no? sono andata molto lontana? o forse lui sta male (fisicamente) solo per la malattia? mi piace l'ipotesi che ho scritto sai? è quello a cui penso quando io esagero un po' con quello che provano i personaggi delle mie fic. inconsciamente però; è la prima volta che penso seriamente a cosa voglio fare facendo così.. interessante...

29/10/05, ore 20:54

continua ad esser amgnifica, assoluatemnte. anche se ora... sono certa che hermione dirà "finitem incantatem" sono un'illusa? una sognatrice? una romanticona? una che ha troppa speranza? o troppa fiducia? si, lo sono, sono una romanticona con tanta soeranza e tuttop il resto. spero soltanto di non essere illusa. una domanda sola ma... harry sta per morire perchè ha la febbre altissimissima? e comunque cos'è che aveva altro... bho! insomma non sta per morire... come si dice?... di crepacuore? (mi viene quasi da ridere!) cioè, sembra stupido dirlo. non so, leggendolo (sempre che sia per il dolore di veere hermione in quello stato) sembrava più serio. ma pensandoci mi sembra così inverosimile da sembrare stupido! non so. ora lo rileggo così ci capisco meglio magari! bella, bella, bella!!!!!!

harasauror
29/10/05, ore 15:24

ma hermione muore? no vero? o li fai morire tutti e 2?( harry e hermione intendo)o fai morire voldemort? o ginny o malfoy? aiuto. scherzavo. cmq bel capitolo. aggiorna presto

29/10/05, ore 14:01

bellissimo chap come sempre! non so che dire davvero... mi piace sempre di più e ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi appssiono di più... a presto...

29/10/05, ore 10:28

ke bella sta fic!!diventa sempre + emozionante...bella herm!!!ma nn ho capito...in tt qst ginny dv è??bacino e eagg presto