Della Morte, Dell'Amore
di Miyaki

16/12/05, ore 18:16

per ora ho letto i prmi due!e ora leggerò anche gli altri perchè questa ff è davvero stupenda*-*

16/12/05, ore 17:40

cos hanno trovato??è?è?è??lo voglio sapere ankio!!!povera ginny ma xk devono essere così scemi??va be agg presto 1 bacino cmq bel chappy...ciao!!!

16/12/05, ore 17:28

Bel capitolo. Divertentissima la parte con Ron e i piccioncini. Cosa ha scoperto Hermione? non puoi lasciarmi cosi! Posta Presto.

16/12/05, ore 17:23

C'era troppa pace, senza dubbio! bel capitolo, come al solito. Sono tutti così belli i tuoi chap, che in ogni recensione mi devo ripetere. Già non so che scrivere normalmente, figurati adesso. Certo sarebbe proprio brutto se lasciassi sempre lo stesso commento. Sto perdendo fantasia. Bellissimo chap, cmq(come non detto!)

08/12/05, ore 16:24

Miyaki, vai così, che sei grande! dovevano avere un momento per loro, quei due, finalmente!! questa fic è bellissima. ad un certo punto nn la trovavo + e mi sono disperata, che ho rotto le scatole a chiunque fosse a tiro.

04/12/05, ore 21:33

ogni capitolo è più bello del precedente! mi stupisci ogni volta! che intensità! veramente bellissimooo! forse questo è il tuo capitolo migliore. anche in quella situazione sai dar spazio alla dolcezza! sei unica! aggiorna che freeemo! ^___^

04/12/05, ore 17:54

certo ke ti seguo!!bhe nn è venuto male cm chappy...ma dv sn ginny e draco???ahhhhhhh!!agg subito ke nn posso andare avanti senza sapere ke gli accade!

04/12/05, ore 12:59

che bello! Finalmente loro due insieme... ci volva proprio... è stato davvero un capitolo emozionante... mi raccomando continua così... ciao!!!

harasauror
04/12/05, ore 11:23

è fatta!

03/12/05, ore 20:25

il capitolo mi è piaciuto molto, li ho trovati molto teneri all'inizio. Tra draco e ginny come finira? ciao a presto

03/12/05, ore 20:19

Bellissimo capitolo bella anche la promessa estorta dall'hermione malvaggia. Mi piace molto come scrivi contiunua cosi.

03/12/05, ore 19:43

Che bello questo cap...lo aspettavo con ansia, anche se non ho mai recensito è da un po che seguo la storia.complimenti e aggiorna presto^__^

27/11/05, ore 22:02

mitica...stupenda...inimitabile...fantastica...non c'è altro da dire se non che scrivi benissimo. ti consiglio di scrivere un libro, a meno che tu non l'abbia già fatto. ma quanti anni hai? se ne hai meno di 17 mi stupisco. scrivi magnificamente. secondo me scrivi meglio di tanti scrittori in circolazione. aggoirna presto sono impaziente e w harry/hermione

27/11/05, ore 21:52

carillon
20/11/05, ore 17:21

magnifica!!! bnella bella...mi aspettavo qualcosa di più da harry e haìerm, ma non si può avere tutto, bella davvero ciao continua così