Della Morte, Dell'Amore
di Miyaki

11/01/06, ore 21:01

Noooo...! Non ci credo un nuovo capitolo!!! Eheheh... mi sono riletta la storia da capo, non mi ricordavo più nulla!!!! Però ho fatto bene, perchè riesco ad apprezzarla ancora di più!!!^^ Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo!!!! Sei bravissima!!!!^O^ Spero che riuscirai ad aggiornare il più presto possibile perchè sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà!>__< Ah e.. anche se hai letto il Principe Mezzosangue non.. lasciarti trarre in inganno!!!>__< No, no e poi no Ginny ed Harry insieme no!!!!>___< Torna in te!!!!!!ç____ç XDD (Ginny e Draco forever... ehm.. ehm..) Ok, sono partita!! Va beh, al prossimo capitolo allora... aggiorna presto!!!!! Ancora complimenti!!

11/01/06, ore 19:46

corto sì, ma come semtre molto bello e intrigante. Spero che la concluderai presto, anche se so cosa vuol dire essere impegati con la scuola, ci passo anch'io^__^ spero che riuscirai ad aggiornare! herm

11/01/06, ore 19:03

carino come chap...ma nn cambiare da h&hr :)

11/01/06, ore 18:54

cosa devono dire harry ed herm?? cos'è quell'atteggiamento dei mangiamorte?? beh speriamo bene... aggiorna presto please ciao

23/12/05, ore 20:54

oddio...e tu hai il coraggio di lasciarmi così? ma sei matta??? comunque bellissimo capitolo, meraviglioso bill, ginny mi è piaciuta e anche il dialogo malfoy/malfoy ^^ e che dire di hermione con il raffreddore??? belllissima, harry che ride con lei...bellissimo, bravissima, davvero^^ continua presto!!!

19/12/05, ore 14:04

Ciao! Ti ho appena "scoperto" come autrice e penso che tu sia bravissima! Per ora, sto leggendo Wicked Game (Stupenda) e questa, ma passerò presto alle altre tue fics! Comunque, complimenti perchè questa fiction è davvero molto molto bella,originale,divertente etc! Le coppie poi,sono quasi le mie preferite (ginnyxDraco.. le HermxHarry non mi piacciono tantissimo, ma tu le descrivi in modo divino,quindi..)! Beh, ancora complimenti, spero aggiornerai presto,ciaociao! Elwen!

17/12/05, ore 14:09

fantastico capitolo! ben tornata! Che bello uando Ron li mette in imbarazzo... sono fantastici? Ma che avrà soperto Hermione? Spero tu aggiorna al più presto... ciao!

17/12/05, ore 00:03

Bel capitolo...la sorpresa finale? Perfetta!!! Segno di un grande talento.

Brynden
16/12/05, ore 21:38

bel chap :D

16/12/05, ore 20:02

Miyaki non interrompere proprio adesso! mi uccidi!!!! Cosa ha letto Hermione? Voldemort può essere ancora in parte vivo ( ma questa storia non si era già sentita?)? Continua così!

16/12/05, ore 19:52

bel cap aspettavo con ansia l'aggiornamento...spero che dopo il suggerimento di Bill Ginny abbia capito i suoi sentimenti x Draco. Che succede a Hemr? è così tanto brutto?! non è che il "caro" zio Voldy ha lasciato una parte di lui in lei vero?! uffy nn so aggiorna presto^__^

16/12/05, ore 18:43

cosa è successo ad herm, cosa la spaventata/terrorizzata o peggio da svenire??? aggiorna prestissimo ciao

16/12/05, ore 18:36

Ciao! Finalmente ho avuto il tempo di leggere gli ultimi 2 capitoli. Che dire..il 14esimo è dolcissimo, hai creato una scena davvero delicata tra di loro...e mi è piaciuta tantissimo la presenza della Dark Hermione...per quanto riguarda il cap. 15...WOW! E' stupenda l'analisi interiore di Draco, i suoi pensieri, gli sguardi degli altri e il fatto che si ritrovi a considerare 'forse è così che si sentiva Potter'...grande idea...Per non parlare del voler rifiutare i sentimenti per Ginny, e la contraddizione in se stesso per il fatto di essere passato dall'altra parte...Poi ho trovato molto dolce Bill, e l'impietrimento finale di Ginny...Senza contare, alla fine, la realizzazione che NON E' FINITA!!! Un modo decisamente crudele e GENIALE di concludere il capitolo...sono in totale suspance per quello che potrà accadere, ma anke contentissima di poter continuare a leggerti ancora! Magnifica storia, come sempre.

16/12/05, ore 18:27

scusa mi sono dimenticata di chiederti una cosa: ma il titolo dell'ff l'hai preso dal film "della morte dell'amore" con anna falchi? se nn è così fa lo stesso hai avuto una bella idea per un titolo così!! ^____^

16/12/05, ore 18:25

come sempre un bellissimo capitolo. non deludi mai. mi ha fatto troppo ridere herm che starnutisce! e harry? che dolce! sono perfetti insieme! ogni capitoklo più bello del precedente! complimentoniii! (pubblicità occulta...^_______^ hai voglia di leggere quella schifezza della mia ff "you and me"? è una h/hr ovviamente!^___^ mi piacerebbe un parere da una megascrittrice come te! sei la mia maestra!!! ^____^)bacibacibacibacibacibaci!