Della Morte, Dell'Amore
di Miyaki

29/10/05, ore 01:34

interessantissimo, aggiorna presto che ti sei interrotta sul più bello. herm è tornata in se o no? riusciranno a scappare? aggiorna presto please!!!

27/10/05, ore 19:57

ciao ho letto tt dun fiato la tua fic...mi piace molto qst ficcy e le coppie sn le mie preferite!!1 bacione e agg presto!

26/10/05, ore 07:29

sono Alessia... questo è il mio nome quà dentro... comunque anche questo capitolo è davvero bello veramente! adoro questa ff e voglio il seguito! mamma mia, sei proprio brava a scrivere! a presto...ciao

25/10/05, ore 21:15

ciaociao!!!!! è una fanfic bellissimissima!!!!! siono incantata, hermine mi inquieta sempre di più!!!! sn quasi spaventata! mamma mia, ma c'è voldemort? e se prendesse in ostaggio hermione? perchè io do per scontato che lei tornerà normale! se ricattasse Harry? per la guarigione di Hermione??? mamma mia che angoscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellabellabellabellabellabellabella

marco
25/10/05, ore 21:06

Ahia la darkhermione ha interrotto la spiegazione di harry. comunque perchè "se ho capito bene" Ginny dovrebbe uccidersi a sapere la verita, tuttalpiù dovrebbe scusarsi con Draco e aiutare harry a ritrovare la vera herm che secondo me è incatenata dentro il cuore di darkhermione e suppongo solo un fortissimo sciock possa scuoterla. Ho indovinato qualche cosa?? ciao a presto

25/10/05, ore 15:22

scusa. volevo avvertirti che ho inserito la recensione del capitolo 9 al primo. pui trovarla là

25/10/05, ore 15:20

non penso tu abbia la mente malata, ma solo che la storia e un pò incasinata, quindi ben strutturata dato che penso tu sappia come concluderla. comunque mi pare che hermione alla fine si sia fatta un pò violentina. che sia arrivata la fine del fascinoso potter? oppure harmione non riuscirà a resistere al suo incredibile fascino e, mandando all'aria i piani dell'oscuro signore, deciderà di saltargli addosso?bh, vedremo.

25/10/05, ore 15:14

Eccomi puntuale a recensirti...certo che è una soddisfazione enorme vedere gli aggiornamenti così frequentemente,considerato il piacere che è per me leggerti! Ok, ora sono MOLTO angosciata..questo finale mi ha lasciata con il fiato sospeso! Mi piace tantissimo come caratterizzi Harry,e la sua malattia costantemente presente mi preoccupa! Non credo proprio sia al pieno delle sue forze, e suppongo che non sia un party a sorpresa quello che si è trovato davanti alla fine di questo capitolo...^^'' Invece, non so se era voluto, ma sono state stupende le prime righe, in cui pur essendo Dark-Hermione, ho come percepito un raggio di sensibilità della vecchia Hermione..so che non è lei, ma qualcosa di lei è rimasto, vero? Anche se in modo perverso (se non può averlo tanto vale ucciderlo...pazzaaaa!!!), lei VUOLE Harry ad ogni costo..proprio come la vera Hermione =P. Beh, sono qui che saltello nervosamente sulla sedia, in attesa del prossimo stupendo capitolo! Oh, complimenti per la caratterizzazione di Draco..perfetta..e mi è piaciuta la dinamicità e naturalezza della scena Blaise-Ginny^^ baci(grazie della recensione alla mia storia!)

24/10/05, ore 17:01

Wow! Sempre più interessanti e angoscianti qui le cose...=) Cmq grande scena, grande cattiveria della Dark Hermione (secondo me è appropriato, non riesco a chiamare 'Hermione' quella specie di mostro..=P) e mi è piaciuto molto che Harry abbia rivelato a Draco la verità,e che Ginny abbia frainteso tutto.Sempre più complicata la vicenda eh? Ti ammiro moltissimo x come riesci a tenere il filo della storia! E rimango in fremente attesa del prossimo capitolo!

24/10/05, ore 14:57

Bellissima la tua fic! A me così piacciono: dark ed impegnate. Bella la trama. Le coppie non mi pacciono assoutamente 8non ce la faccio, non riesco proprio a vedere insieme Harry ed Hermione XP), ma è impossibile non continuare a leggere capitolo per capitolo la tua storia. Harry è caratterizzatto benissimo, quasi in ogni sfumatura. Draco anche, ma non lo seguo molto per ostilità verso il suo personaggio XD. Brava, mi pace davvero!

23/10/05, ore 15:52

sono sempre haras ma con un nuovo nick.cmq cosa diavolo pensa di fare harry? e hermione? non vedo come la situazione potrebbe risolversi. lei vuole lui. lui non vuole lei e voldemort vuole lui morto. poi ci sono draco che vuole ginny e ginny che non vuole draco. è proprio un bel casino

Joy
23/10/05, ore 01:29

Eccomi qua! Adesso mi sono rimesa in pari! Beh...devo dire che rieci a creare un intreccio davvero appassionante. E in più ogni tuo personaggio è ben analizzato, i sentimenti messi il rilevo senza però mutarne l'essenza dei libri originali! Insomma...secondo me stai facendo un ottimo lavoro! Ci sono dei punti in cui mi senti veramente stringer il cuore, soprattutto quando parli di Harry! E' così dolce,ma al tempo stesso è privo di ogni fragilità, come se riuscisse sempre a trovare la forza di andare avanti nonostante il dolore! Un bel personggio, come l'ho sempre immaginato! Bravissima! Un bacione, Joy.

marco
23/10/05, ore 01:15

menomale non è successo niente ho trovato parecchio interessante la chiacchierata tra harry e draco anche se io avrei spiegato tutto anche a ginny. comunque vedremo che intenzioni hai. aggiorna presto ciao

Demoniac
23/10/05, ore 00:08

bè...ke dire...la fic è veramente bella...e poi a dir la verità mi piace quasi più la versione "dark-hermione" ke l'hermione di sempre...forse xkè x una volta nella sua vita nn pensa ai compiti ma solo a farsi Harry...^__^ kisses...

Alessia
22/10/05, ore 23:01

Che dire...questa storia è semplicemente fantastica e non è importante come si scrive quando si riesce a trasmettere il succo e credimi tu lo riesci a fare benissimo (non dico che non scrivi bene!)...non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...solo una domanda..Tornerà la nostra Hermione? ciao...