Della Morte, Dell'Amore
di Miyaki

17/11/05, ore 21:21

ehi ma che bella questa storia!!! stavo facendo zapping fra le ff, finchè ho trovato la tua... molto bella complimenti!!! aggiorna presto eh! baciotti

17/11/05, ore 13:28

belloooooo! Grazie di aver risposto alla mia e-mail ma devo dire che la tua storia è super mega fantastica! non vedo l'ora che tu risolva tanti misteri, come l'atteggiamento di Silente... A presto!!

harasauror
16/11/05, ore 20:06

ho la sensazione che non sia finita. forse hermione deve rivelare come ha fatto a liberarsi della sua parte dark, oppure qualche malvagio è nascosto nell'ombra? senza contare che si devono ancora sviluppare le coppie.

15/11/05, ore 23:18

Oooooooh, ma perchè leggo solo ora questa storia??? (me stupida...!>__<) Ma perchè ho l'impressione che finirà male?? Boh..-_- (la solita pessimista... comunque spero di no, amo i lietofine!*O*) Che scrivere.. mi piace molto il tuo stile!! E' come dire.. scorrevole, corretto e incredibilmente bello!!!! Bravissima, continua cos', sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!>__< Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^

15/11/05, ore 20:52

noooooooo!!ke hai fatto??hai distrutto la mia coppia preferita!!agg presto xk nn mi puoi lasciare in sospeso così!!!no no nn si fa così!!bacino e agg prestissimo

HarrynHermione
15/11/05, ore 19:42

Non è ancora finita, vero? C'è ancora qualcosa..qualcosa che sfugge..e io ne sono felice, per poter ancora leggerti e assaporare questa magnifica storia. Superi te stessa in ogni capitolo. La scena tra Draco e Ginny è un capolavoro, davvero..spero tanto che l'interazione tra loro continui ad esserci, perchè è davvero intrigante, affascinante. E poi...Harry ed Hermione hanno qualcosa di cui parlare, suppongo. Al tuo prossimo, magnifico capitolo.

v

belliximo

08/11/05, ore 18:43

ke bella la prate dell'angelo!!povero harry!!!w Draco/ginny 4 ever!!!agg presto

08/11/05, ore 14:24

ancora la sensazione di dover urlare come una pazzoide per la strada... chimandoti.. finchè non mi risponderai e allora io.... ti costringerò a farmi leggere come continua!!!!!!!!!!!!!! meno male che continui spesso. forse l'angelo (che è la madre di voldemort, no?) è stat azzardata... ma molto be riuscita... un'idea fantastica!!! poi che dire dei tom bambino? le voci che sentiva? la mamma che palra al suo bel bambino nella pancia... che dolcezza unica..... e hermione quando harry scivo9la a terra alla fine... mamma mia.... spero che non i catapulti a quando sta bene... voglio vedere come (e se) lo curano, come sta herm... insomma... avrai capito che amo le tragedie!!!! bella bella bella... grazie per la PRECISAZIONI SUL TITOLO SCORSO E(scusa il maisc... mi sn sbagliata...) grazie se leggerai le mie fic!!!!!ciaociaoooooo!!! bella bella bella. continua presto carillon

07/11/05, ore 20:02

WOW...incredibilmente bello. Davvero, molto bello. C'è una cura fantastica nei sentimenti espressi in questo capitolo, e i sentimenti sono davvero molti. Il rapporto Silente/Tom Riddle-Voldemort è sensazionale, come sensazionale la distinzione che hai fatto tra il bambino orfano e il mago oscuro. Hai colto elementi importanti di HBP trasformandoli ed inserendoli nella tua fic perfettamente. Un complimento particolare va allo sdoppiamento dei pensieri di Voldemort, la frase che si compone di riga in riga inframmezzata dalle sue parole o quelle degli altri..efficace e perfettamente riuscito. Voldemort ucciso dall'Amore, ma dall'Amore che gli è stato sempre negato, dal suo desiderio disperato di essere amato. Credo che tutto questo non si allontani molto da quello che sarà il 7 libro. Spero =). E ora? Siamo già ad un epilogo? Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima.

harasauror
07/11/05, ore 15:03

credo che tu abbia fatto bene a precisare che Harry è solo svenuto...in caso contrario ti avrei consigliato di mantenere gli occhi aperti la notte. Non si sa mai chi può scassinare casa. Scherzo, ovviamente.

06/11/05, ore 21:18

Bellismo capitolo. Sia l'apparizione di silente che quella dell'angelo sono state discrette benissimo. La parte che mi ha colpito di più pero sono state le parole di Harry. Posta presto

06/11/05, ore 21:09

spero si riprenda harry. sicche voldemort è morto spero che tu non ti interrompa con la ff e che la porti avanti in qualche modo. a presto.

06/11/05, ore 20:31

bello anche questo capitolo, davvero... è vero che a volte mi è venuta voglia di ucciderti (nel senso buono naturalmente!) però è anche vero che ne è valsa la pena aspettare il seguito degli eventi! ciao!!!