I GIORNI DELL'ABBANDONO
di Vivien L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/04/15, ore 21:52

Ho finito ora di leggere qusta storia, molto carina. Però alla fine questi cinque capitoli non li hai messi, e sono già passati cinque anni, hai intenzione di farli??? No perché vorrei proprio vedere che cosa sarebbe successo...
Per un attimo ho avuto paura che picchiare Bella alla fine, tutti quei doppi sensi, "mia figlia", lei non vuole solo lui, vuole togliergli anche i figli, allontanarla completamente da lui e da loro...
Alla prossima baci andry15 :)

30/08/11, ore 22:19

ciao Eli! ho appena finito di leggere questa ff ... conta che FB riporta il tuo post datato 4 h fa e intanto ho anche cucinato e cenato, quindi direi che ho divorato la storia=)
La storia è ... penetrate ... già! L'ho sentita scorrere non solo attraverso le lacrime (le mie le ho versate soprattutto per Edward, per Jake ci sono state le maledizioni!) ma fluire anche attraverso i muscoli ... cose fossi lì ... e mi ci sono immersa appassiondandomi! Solo una cosa: normalemnete io adoro Rose, ma mi chiedo: perché non farla precipitare in un burrone? Cioè sei troppo sadica! Stavo per svenire alla sua ultima battuta! Spero che il seguito sia altrettanto emozionante, anche se ho un po' paura ... spero che Bella non venga di nuovo abbandonata, non credo potrebbe reggere ...
Un bacio, Serena.

28/10/10, ore 18:05

E volevo aggiungere che sono molto curiosa di leggere il seguito e che questa storia mi è piaciuta molto, tratta il tema del dolore con grande profondità, si vede che sei stata vicina ad una persona cara che ha sofferto tantissimo e che sei stata testimone del suo strazio e che le auguri presto di ritrovare se stessa!
PURTROPPO DI ED cULLEN NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI CE NE SONO PROPRIO POCHINI..PECCATO!

28/10/10, ore 18:02

Però la Rose..che piglio! Ha aspettato come Peneolope
tessendo la tela per ben sette anni ma non le è passata per nulla la cotta per Ed..mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli..mi sa che Bella vedrà i proverbiali topini verdi...Rose ha dichiarato guerra..vedremo i fuochi d'artificio!!!

28/10/10, ore 17:54

Finalmente Isabella si risveglia alla realtà..va bene il sogno del primo amore e tutto il resto, ma ad un certo punto si deve pur crescere e si deve fare i conti colla realtà, una bellissima realtà per giunta!
Isabella ha sposato il migliore degli uomini, la ama alla follia e le ha richiesto quello che è il coronamento ideale di un grande amore com'è nell'ordine delle cose..e Bella si fa trovare a sospirare per Jay..ci credo che scatta così povero cristo..è normale, si è sentito rifiuttato, avrebbe fatto male a tutti un comportamento così da parte di chi si ama..bene fa Bella ad inseguirlo e a rivelargli la realtà, cioè che finalmente si è svegliata dal sogno ed ha capito di amarlo disperatamente..benvenuta nel mondo reale Bella!!!

28/10/10, ore 16:51

Finalmente un po' di sereno per questa ragazza!
Accetta di sposare il migliore degli uomini e sicuramente uno degnissimo d'amore..che la famiglia di lui manchi è grave ma capibile purtroppo...
e poi il tempo passa e la vita continua...ma la visita di Eme è un trauma per la poveretta, seguito dalle rassicurazioni d'amore di Edward..appunto uomo migliore non ce ne è...

27/10/10, ore 20:17

Molto interessante questo triangolo amoroso rovesciato
rispetto a Twilight! Qui Bella soffre per la mancanza di Jay ed Edward la consola col suo amore sincero ed incondizionato..se ne prende cura senza secondi fini, dipende da lei come lei da lui..una simbiosi perfetta..interessante capovolgimento!
E la chiede in mogli, nonostante sappia che lei ama ancora il fantasma di un altro. Ma lui è paziente e sa aspettare, pensa di avere amore per due..e lei accetta per sopravvivere! Egoismo? Forse, o forse è solo istinto di conservazione o forse lo ama e comincia a rendersene conto..

27/10/10, ore 20:00

La storia è molto triste ma è anche molto profonda e si sente che mentre scrivi pensi ad una persona a cui vuoi molto bene.
La povera Isabella è l'esempio palese di come le donne possano annullarsi per amore..un amore troppo grande
per essere contenuto in un solo corpo!
Bella poi non ha alcuna stima di sè, crede di non essere abbastanza..credo che si sia sentita poco amata da bambina e quindi poco degna d'amore da adulta..che tristezza, povera anima..ed Ed è veramente una sorpresa!
Sotto a quella scorza di cattiveria apparente c'è un cuore generoso e romantico!
Passare le notti davanti al suo uscio..e chi l'avrebbe
detto?

27/10/10, ore 19:40

A me la storia piace e pure molto..sa di vita vera!
Una povera ragazza come tante, aspirazioni di carriera e di successo, si sacrifica, fa tanto per studiare e trovare un buon posto, lo trova e si trasferice in una città nuova, lì trova pure l'amore colla A maiuscola, almeno per lei..e poi tutto finisce, l'uomo la lascia e lei vuole solo annullarsi, triste copione già vissuto.
Si chiude nel suo guscio di dolore e poi chi ti trova sull'uscio della porta di casa..il suo odiato capo!!!

20/10/10, ore 21:34

Sto praticamente divorando le tue storie! ^_^ vorrei essere più partecipe, vorrei recensire ogni capitolo ma mi dispiace non ho molto tempo. Ti ribadisco che mi garba tanto il modo in cui descrivi i sentimenti dei protagonisti, è proprio vivida la sofferenza che Bella patisce. Spero solo che riesca a trovare il coraggio di riappropriarsi di ciò che è suo. Mi dispiacerebbe se spuntasse da qualche parte Jacob, o il suo vecchio amico. Cmq tu sei la scrittrice e non metto bocca!
Vorrei farti 1 sola domanda... Emmett? Spero tanto che riesca ad aiutare Bella, a zittire sua madre e a mandare a quel paese Rosalie!
Detto questo, ti rinnovo i complimenti!

12/09/10, ore 00:34

Praticamente è diabolica! ah ah ah! bellissimo! ti seguirò, dovessi leggere i capitoli anche in classe! ah ah ah! poveri ragazzi! Comunque insisto nel dirti: povera Bella! Ma sempre tutte a le i capitano! ah ah ah! E povero Emmett, non merita una come Rosalie che praticamente lo sta sfruttando a suo vantaggio..mah! speriamo bene! ma prevedo chissà che sorpresine! quando ho tempo recensirò l'altra storia...baciotti cara e sempre bravissima!

12/09/10, ore 00:26

Hai ragione Elisa, tutti abbiamo bisogno di qualcuno nella vita.Per quanto possiamo fingere, alla fine arriva sempre la resa dei conti e la realtà ci travolge, Avere una persona come Edward che aiuta Bella in questo modo sembra utopistico ma io sono sicura che la vita ci riserva sempre delle sorprese magari in chi non ci si aspetta niente di buono...vado a vedere cosa hai scritto dopo...*me curiosissima*

12/09/10, ore 00:15

Povera Bella!Capitano tutte a lei! eh eh eh! comunque non riesco a vedere Esme così crudele, siamo abituati a vederla sempre dolce e gentile che difficilmente la posso associare ad una persona simile. Comunque sono sicura che l'insicurezza e la debolezza di Bella segneranno irrimediabilmente la sua storia con Edward, tutto sta nel proseguire!

12/09/10, ore 00:04

Capitolo carico di eventi ma che ci porta un pò al succo principale della storia, Bella si rende conto che Edward la ama e addirittura vuole sposarla in barba ai sentimenti che lei prova ancora per Jacob. Questo Edward è davvero un bel tipo. Era sempre stato innamorato di lei forse per questo la trattava duramente. Mi dispiace molto per Bella e non so se abbia fatto bene ad accettare la proposta...vedremo!

11/09/10, ore 23:52

Il dolore nel perdere qualcuno è davvero qualcosa di terribile che segna per sempre la vita di una persona. Soprattutto se si vede quella persona come un punto di riferimento o come qualcuno a cui fare sempre affidamento. Non so mai che scrivere nelle recensioni alle tue storie perchè le trovo straordinarie e molto significative. Credo che la depressione di Bella non sia da sottovalutare. Vado avanti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]