Scomparsa
di Dark Magic

09/07/11, ore 15:20

O.O cavolo ho visto il trailer ed è fantasticooooooo!!!!
Mi ha emozionato tantissimo guardarlo, così come miha terribilmente emozionato guardare questo capitolo ;)
Davvero bellissimo l'amore che prova Edward nei confronti di Bella, spero proprio che riescano a ritrovarsi nonostante la sua nuova natura.. a propisto:che cos'è adesso? O.o
Molto strano anche che Vladimir e Stefan non si trovino.. che centrino qualcosa anche loro?
Bah! La storia si infittisce!
Baci

09/07/11, ore 13:39

A quanto pare mi sono persa un aggiornamento.. potrai mai perdonarmi?
(me fa gli occhi da cucciolo)
Comunque avevo ragione: quella vampira era Bella!
be, almeno adesso sappiamo dove si trova no?
Mi spaventa solo che Edward debba essere per forza depistato..
Quello chemi incute più paura non è tanto Alexander o Nigel, ma il capo stesso.. vorrei tanto sapere il suo nome!
Baci

07/07/11, ore 19:14

La storia si fà sempre più interessante e intrigante. Così c'è di mezzo un nuovo clan.....ma non sembrano vampiri più maghi o qualcosa di comunque diabolico.
Quello che mi chiedo è il perchè bella stia con loro, perchè accetti che sebastian vada da nessi...perchè non corra dal suo edward.

Lui finalmente ha scoperto qualcosa e loro ne iniziano ad avere paura.......ma anch'io sono in pensiero per lui mentre mi sto arrabbiando con bella che sinceramente non capisco.

A presto e brava.......stai creando una storia molto articolata

05/07/11, ore 21:07

....nooooooooooooooo ho finito adesso........ nooooooooo nn ci credo nn ci credo.... adesos voglio sapere chi sono e quale il piano aspetto con ansia il prossimo cpaitolo.... è la prima storia lunga che leggo perchè mi ha davvero incuriosita...
...ciaooooXD....

05/07/11, ore 20:24

....ciao io sono fan di edward quindi se renesmee sta con jake o no... sinceramente non mi dispiace anzi io non ho mai sopportato jacob....
...commentando il capitolo.... secondo me renesmee ha sbagliato a dire quelle cose al padre..da quello che ho capito bella e seth sono scomparsi...lui ha sbagliato ad andarsene a non pensare subito alla conseguenze xò bisogna capire che lui lo fa x loro..secondo me....anche se ha sbagliato ...xò se avesse ragione..se bella fosse ancora viva?...
...lo scoprirò leggendo...
ciaoooXD

05/07/11, ore 19:56

...ciaooo ho ricominciato adesso...adesso sono curiosa ma chi è questo che entra nella sua mente...
...vabbè lo scoprirò leggendo....

05/07/11, ore 02:33

..dopo un'ora eccomi arrivata qui...adesso continuerò domani anche perchè da come vedrai è tardi..comunque complimenti finora mi ha preso la storia..bella...
...ciaooooXD....

05/07/11, ore 02:01

..in parte ha ragione...anzi molta ragione..xò anke billy un pò ne ha...secondo me..

05/07/11, ore 01:46

.....la tua storia mi ha proprio preso.... questo pezzo mi ha fatto venire lacrimoni... ç__ç..."Un sorriso malinconico si staglia sul mio viso, mentre con un dito sfioro la carrozzeria bianca. Il mio pensiero vola nuovamente a lui, e alle giornate passate insieme prima del giorno che aveva distrutto la nostra bolla di felicità.

<< Nessie, la vedi questa? >> mi domanda mio padre soffiando delicatamente nell’orecchio. Mi trovo seduta sulle sue gambe, mentre con un dito sfiora un’immagine sul giornale. Si tratta proprio dell’Audi che mi avrebbe voluto regalare non appena avessi compiuto l’età per poterla guidare.

<< Si, papà >> gli rispondo, lasciandomi cullare dalla sua bellissima voce ipnotica. Una delle due voci che ho sempre desiderato ascoltare, ancor prima di nascere.

<< Quando sarai diventata adulta… >> ed io lo interrompo esaltata.

<< Quando sarò grande come te? >> gli chiedo prontamente, al che lui fa una smorfia e trattiene un risolino. Si accomoda meglio sul divano, gettando sul tavolino la rivista di macchine sportive all’ultimo grido, ed io mi trovo a cavalcioni sopra di lui.

<< Be’, per diventare grandi cosa intendi? Nel mio caso è meglio distinguere, sai? >> mi dice scherzando e giocando ad arrotolarsi una ciocca dei miei boccoli ramati. Il suo volto è sereno, tranquillo. Non ha mai avuto sete del mio sangue, proprio in nessun caso, anche quando i suoi occhi a volte si colorano di nero per il troppo digiuno.

<< Grande… ehm… come te! >> e indico con il mio piccolo indice il suo petto, nascosto da una maglietta grigia a maniche lunghe, arrotolate fin sopra gli avambracci per stare più comodo, a sua detta.

Peccato che una volta l’ho sentito parlare con mamma, circa il fatto che mio padre adora il mio calore, così simile a quello umano che un tempo è stato della mia mamma.

<< Mmh, grande intendi l’età fisica, suppongo. Perché se intendi quella effettiva, tesoro, non credo che tu sarai contenta di guidare non appena scadono i tuoi primi cento anni di vita >> mi spiega con tono ilare, scoppiando poi a ridere a crepapelle.

Ho sempre adorato la risata di papà, ancor di più della sua voce. Rido anche io e diniego con il capo. Poggio una mano sulla sua guancia, anche se non è necessario con lui, e gli mostro cosa intendo. Lui si ferma, non appena la visione finisce e mi guarda con intensità.

<< Davvero vuoi che ti insegno a guidare? >> annuisco alla sua domanda, e poggio il capo sul suo petto, nascondendo le mie braccia dietro il suo collo.

Ti voglio bene, papà.

<< Anche io, Nessie. Tu e la mamma siete tutto per me >>"...

continuo...

05/07/11, ore 01:29

...ciaooo...ho incominciato a leggerla adesso tutta la storia..mi sono incuriosita leggendo quelle due piccole drubble...
ç____ç ke triste finora..
..adesso continuo...

02/07/11, ore 22:09

Nuova lettrice. :3
Avrei molte cose da dire e, molto probabilmente, se le scrivessi tutte farei un papiro. xD
Perciò mi limito a dire le più importanti: bravissima. La tua storia mi piace tantissimo. Adoro questa Renesmee e soprattutto amo il suo carattere.
Mi piace che sia una Renesmee/Sebastian, anche perchè ammetto che Jacob non mi va molto a genio. xD
Edward al momento, lo strozzerei. Ho trascorso tutti i capitolo, urlando mentalmente: "CAZZO EDWARD CULLEN, TORNA DA TUA FIGLIA, RAZZA DI SCEMO".
Però, ammetto mi ha fatto anche una tenerezza infinita, soffre molto. Però mette il suo dolore, davanti a quello di sua figlia. Ha bisogno di suo padre e lui non lo comprende.
Detto questo... Bravissima, continua così. ;)
Alla prossima, Gè.

02/07/11, ore 16:08

Ciiiiiiiiiao!
Eccomi qui. Ho letto l'altro ieri il capitolo e ieri avrei voluto commentare, ma, ahimè, 'sto computer rincoglionito mi ha cancellato tutta la recensione che ti avevo scritto. D:
Peeerò non mi lascio demoralizzare, infatti eccomi di nuovo qui a rompere le balle. xD

Questo capitolo è davvero bellissimo, come gli altri d'altronde.
La prima parte, dal pov di Renesmee, spiega in parte i suoi pensieri.
Si vede che, seppur in parte, è felice che l'incontro con Sebastian non sia stato tutto un sogno. Soprattutto dalla frase: "Sfioro con i polpastrelli quella grafia elegante e delicata messa in rilievo, sorridendo leggermente".
Però, poi, ripensa a ciò che è accaduto e si chiede come mai lui conosca i suoi piatti preferiti e se ne sia uscito con la frase "Somigli molto a tua madre", e capisce che lui le ha mentito. Lui conosce Isabella. E, a quanto ho capito, lei si è sentita 'tradita', presa in giro. Tanto che arriva a pensare che sia lui a tenerla prigioniera, però poi capisce che lui molto probabilmente la conosce, ma non la tiene lì con la forza.
E leggendo questa prima parte sono anche riuscita a capire perchè Renesmee ce l'abbia più con suo padre che con sua madre. Isabella si vede che vuole un bene immenso a sua figlia e, forse, la continua apparizione di Sebastian lo dimostra anche. Mentre Edward, diciamo, in otto anni non l'ha mai dimostrato apertamente. Si vede le vuole bene, ma l'ha dimostrato nel modo sbagliato.
E spero appunto che presto lo farà capire a Renesmee.
"Calma Renesmee, non correre troppo". Sai? Ammetto che l' 'arroganza' di Sebastian mi piace molto... Mi attira. xD
"Devo rimettermi in contatto con Sebastian". Saggia decisione! Anch'io l'avrei fatto, sì sì. u.u
*Applaude a Renesmee*.
Okaaaay, sono uscita di testa, completamente. .O.

La seconda parte del capitolo è stata molto, ma molto interessante.
Si è potuto capire, seppur non del tutto, il carattere di Sebastian.
E anche intuire che lui conosce Isabella, e anche molto bene, ed è a 'stretto contatto' con lei.
A quanto pare Sebastian ama i capelli di Renesmee, dato continua a portarsi dietro le sue ciocche ramate. xD
"Ancora, vuoi farla diventare calva, per caso?". Okay, qui sono scoppiata a ridere, immaginandomi la scena, ammetto. xD
"No, mi piacciono troppo i suoi. Credo che entrambi abbiamo gli stessi gusti, in fatto di colore dei capelli...". Penso proprio che qui, Sebastian, si riferisse ad Edward, o sbaglio?
E la reazione di Bella, fa intuire che lei tiene molto a suo marito, che lo ama. Ama sia lui, che sua figlia.
E questo è davvero molto, ma molto bello. :')

Con l'avanzare dei capitoli, il mistero s'infittisce, mentre alcuni nodi vengono al pettine. E io sono sempre più curiosa.
Mi domando quale sia il motivo che ha spinto Bella ad andarsene. Perchè, secondo me, se è scomparsa c'è un motivo ben preciso. Lei non avrebbe mai lasciato la sua famiglia.
Ed Edward ha ragione su una cosa: se lui fosse scomparso, Bella non avrebbe mai lasciato sola sua figlia. E questa sarebbe stata la scelta che avrebbe dovuto fare anche lui.

Ooooookay, credo di avere finito con il mio papiro. Prima o poi, mi lancerai qualcosa. xD
Beh, che altro dire? Ormai posso risultare ripetitiva, soprattutto perchè continuo a ripetere sempre le stesse cose, ma... Sei bravissima.
Ogni volta che leggo un capitolo della tua storia mi coinvolge completamente.
E i misteri s'infittiscono sempre di più, tanto che riesci a far restare il lettore in suspance.
Scrivi davvero, ma davvero benissimo. Complimenti. :')
Alla prossima.

Ps: ci tenevo ad avvisarti che se quando posterai il tuo prossimo capitolo e non troverai una mia recensione, non è perchè non l'ho letto o perchè non mi è piaciuto. Solamente perchè lunedì 4 parto, fino al 12. E quindi la connessione sarà 'altalenante'. Farò del mio meglio per entrare, soprattutto perchè io, senza fan fiction, muoio. xD
So che molto probabilmente non t'interessa, ma ci tenevo ad avvisare, mi sembrava giusto. (:

Un bacione, Elly.

01/07/11, ore 17:55

Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
*_________________________________________*

Scrivi davvero benissimo, non c'è che dire. E questo capitolo mi è piaciuto un casino, stupendo.
E' entrato in scena un nuovo personaggio e io non vedo davvero l'ora di vedere come si evolveranno le cose.
*Me curiosissima al 100%*.
Complimenti, mi piace moltissimo la tua storia.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Kisses. ;)

01/07/11, ore 01:58

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!
La situazione si fa davvero mooooooooooooooolto interessante. Mi hai incuriosita, e non poco! xD
Renesmee ha capito che Sebastian conosce sua madre... E' un altro passo avanti.
Ora non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose. E, sapere di Edward, anche. xD
Sei bravissima, continua così. ;)
Alla prossima, Rò.

30/06/11, ore 22:59

Bella, lo sapevo che era lei, (almeno spero di non aver frainteso), ma adesso la domanda che sorge spontanea è: ma gli hanno fatto il lavaggio del cervello per averla convinta a lasciare Nessi ed Ed !  comunque mi piace la coprtina e anche la scela dell'attore (molto caliente , chissà se entrerà anche nei miei sogni stanotte! ;-) Ciao ciao!
(ps. io ho finito ieri con sto maledetto esame!)