Scomparsa
di Dark Magic

24/08/11, ore 18:42

Yara! Non puoi finirmi un capitolo in questa maniera, il mio neurone ne risente O_O Che diavolo è successo a Edward? e adesso come si comporterà Nessie, sto cercando di cancella dalla mia testa tutti gli indizi che mi hai dato, ma non è facile :D Povero Charlie, mi dispiace che stia male, e il mistero intorno a Bella ancora non si è del tutto chiarito e questo manda in pappa tutte le mie ipotesi xD P.s. Inizio ad amare la coppia Jacob/Nessie in questa storia, pensavo che non l'avrei mai fatto, ma qui Jacob mi sembra perfettamente IC e mi fa un mucchio di tenerezza :D Un bacio.

23/08/11, ore 16:33

Ciao! (:
Eccomi qui, finalmente, a recensire. Credevi esserti liberata di me, vero?
No no, ci sono ci sono. u.u

Questo capitolo è davvero bellissimo. Mi sono commossa ancora, possibile? :')
La parte iniziale, dove Edward stringe disperatamente a sè il corpo di Renesmee, come se fosse il suo unico appiglio, è stato davvero un colpo al cuore.
Strano detto da me, ma qui lui mi ha fatto una tenerezza infinita e mi è venuto il groppo in gola.
E Renesmee è stata caratterialmente davvero forte, è lei che soffre e ha bisogno di conforto, ma ha messo da parte il suo dolore e si è fatta forza e coraggio, aiutando così una delle persone a cui vuole più bene, ovvero suo padre. L'ammiro, davvero, ma davvero tanto.
E' una delle persone che più soffre, ma ha anche una forza interiore che non molte hanno.

Edward ha attaccato Jacob... sono rimasta tipo: o.O
Da una parte sono convinta che sia appunto per questa rivalità tra vampiri e licantropi, ma da una parte sono convinta anche perchè lui abbia visto in Jacob come un possibile pericolo che possa portargli via l'unica percona che, a parer di Edward, possa aiutarlo. O mi sbaglio?

"L’unica persona in cui ha riposto una fiducia senza limiti. Affondo il viso nell’incavo del suo collo, stringendomi a lui sempre più forte.
Quanto ho desiderato essere stretta ancora così da lui, quanto ho desiderato che tornasse da me…
E adesso è qui, ma non come avrei voluto. Tocca a me fargli recuperare il tempo perduto e quegli affetti che adesso non ricorda. Tocca a me ricordargli che io sono un legame troppo forte, che neanche una stupida perdita di memoria può cancellare.
Perché lui è mio padre, ed io sono sua figlia. Soltanto questo conta".

Questa parte mi ha fatta piangere, è meravigliosa. :')
Finalmente è di nuovo fra le braccia di Edward, vero, non come avrebbe voluto, ma... Tutto si può sistemare, perchè prima o poi a lui torneranno i ricordi e lei è davvero l'unica che può aiutarlo.

La parte finale spiega molte cose: avrebbero dovuto far dimenticare lui solamente l'incontro con Bella, ma hanno rimosso lui tutti i ricordi.
Povero Edward, son sicura ne vedrà delle belle, soprattutto perchè sarà spaesatissimo. :(
Però sai una cosa? Da una parte ammiro chi l'ha riportato lì, così ha ritrovato Renesmee.

Complimenti, questo capitolo è meraviglioso.
La storia si fa sempre più interessante e tu, per dindirindina, scrivi benissimo! :')

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione, Elly.

19/08/11, ore 15:55

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo.
Forse, la perdita di memoria di Edward, servirà a far riavvicinare -un pò, almeno- lui e Renesmee. Perchè lei vuole aiutarlo ad ogni costo.
Lo scontro tra Ed e Jacob è stato mooolto avvincente, ammetto. Mi è piaciuto molto, e anche il fatto che Edward abbia preso Nessie, trascinandola via.
*Team Sebastian*. xD
Qui si capisce anche il perchè Edward ha perso tutti i suoi ricordi, e la cosa si fa molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*

Kisses.

19/08/11, ore 15:51

ehi ciao...l'ho letta tutta...sempre più intrigante...mi piace un sacco...scrivi molto bene, sei scorrevole e precisa, la storia è avvincente e con un buon ritmo, sempre ricca di novità in ogni capitolo, riesci sempre ad aggiungere un pezzettino del puzzle senza mostrarlo completo, lasci degli spazi vuoti creando un alone di mistero...è tutto molto fantastico!!!
aspetto il prox capitolo!!
COMPLIMENTI!!!
ciao:)!

19/08/11, ore 14:50

ciao...non ho resistito e sono andata avanti a leggere...allora se non ho capito male Bella e Seth sono scomparsi...Edward è in cerca di Bella ed incolpa i lupi per la sua sparizione...
leggendo avevo immaginato che tra Jake e Nessie non sarebbe andata come si suppone, cioè felicemente insieme, anche perchè Nessie non è ancora a conoscenza dell'imprinting e giustamente potrà scegliere qualcun altro...
mi piace l'aspetto misterioso del vampiro che si intrufola nella sua mente, e chi sarà la donna che gli dice che prima di tutto viene la felicità di Nessie???
spero di scoprirlo presto....
ciao:)!

19/08/11, ore 14:15

ciao ho iniziato la tua FF, mi incuriosisce parecchio...ho qualche domanda su qualcosa che non ho capito...nel caso lo spiego nei prox capitoli lo scoprirò leggendoli...
allora: Bella è morta??
Edward è fuggito perchè si sentiva perso senza la su amata??
Nessie ce l'ha con tutti i Cullen perchè sono un vivo ricordo dei genitori???
bhè per ora basta..
continuo la lettura ciao:)!

18/08/11, ore 23:25

Hai ragione di essere soddisfatta il capitolo è stupendo e anche struggente.
Povero Edward, lo hanno distrutto, senza il suo amore, senza potere e senza memoria.
L'unica speranza è Renesmee. Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.ciao

18/08/11, ore 22:06

*Me si asciuga una lakrimuccia*.
Questo capitolo è davvero molto bll, soprattutto la parte in cui Nessie si lascia stringere da Edward, dicendo gli è mankato.
Mi son kommossa. Soprattutto qnd hanno dtt che Renesmee è forte talmente tanto da riuscire anche a vincere contro il potere della perdita della memoria.
La tua storia mi piace davvero mlt. :)
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo. Ormai la mia curiosità è a 1000. :)

17/08/11, ore 03:38

Ciao! (:
Eccomi qui, finalmente! Ormai recensisco quasi sempre con un ritardo mostruoso. D:
Peròòò ora sono qui, e come si dice: meglio tardi che mai, no? xD
Okay, la smetto di sparare scemenze, perchè altrimenti non la smetto più. E sono pure quasi le tre del mattino. °-°
Maaa non potevo esprimere il mio parere su questo meraviglioso capitolo.

L'ho letto esattamente il giorno che l'hai postato. (E l'ho anche riletto ancora un paio di volte, ammetto. xD).
La prima parte si parla ancora dell'adozione di Bella, ed Emily, a parer mio, era quella che più non ci credeva.
Infatti è dura da accettare la realtà, e ciò ha portato un ulteriore sofferenza a Renesmee.

«Ma forse quel “ti voglio bene” che intendi tu, non è quello che intendo io…».
Non riesco a credere nemmeno io a ciò che sto per dire, ma... Qui ammetto Jacob mi ha fatto tenerezza, e non poco.
E' davvero dolcissimo con lei... Come un migliore amico, però, preciso. u.u
Sebastian è Sebastian, non può mica essere sostituito. *Me perfida*.

Capisco benissimo Renesmee e comprendo che non abbia voluto chiamare lei Edward per avvisarlo della notizia.
Non voleva sentire la sua voce.
Quando ho letto che si sentiva il cellulare squillare fuori dalla villa, ho detto: oddio, è qui.
E mi sono subito fatta prendere dall'agitazione e dalla curiosità, tanto che ho immediatamente continuato a leggere.
Poi l'hanno trovato inginocchiato, e non capivo perchè non reagisse agli abbracci della sua famiglia. Mi è venuto il groppo in gola, vedendo quanto Renesmee soffrisse alla vista di suo padre, dopo ben otto -o forse più- anni che non lo vede; non sapeva come reagire.

"Mio padre si alza, fino ad incrociare il mio sguardo. Infilzo le unghia nella pelle di Jake, ma non urla, non dice una parola. Sente anche lui che c’è qualcosa che non va in lui, finché non si pone a pochi centimetri da me.
«Ti conosco, forse? Hai un volto familiare, ma non mi ricordo di te?» dice, ed io sbarro gli occhi.
Mi accascio a terra, sotto lo sguardo sconvolto di tutti, persino Jake, che boccheggia peggio di un pesce.
Mio padre si prende la testa fra le mani, fino a sprofondare anche lui nel terriccio".

Ha perso la memoria? O.O
Come? Dove? Quando? Perchè?!
*Me fa un respiro proooofondo e si calma, cercando di ragionare lucidamente*.
Molto probabilmente, quando gli hanno fatto perdere coscienza, oltre a riportarlo a casa gli hanno cancellato i ricordi.
La situazione si complica, e non poco. Povera Nessie, ora dovrà affrontare non solo il fatto che suo padre è arrivato e lei non se lo aspettava minimamente, ma anche il problema che lui ha perso la memoria. E, sapendo come scrivi, sento che non sarà poi così facile che lui la riacquisti e ci saranno altri misteri. xD
Però sono quasi sicura che è grazie a Renesmee che lui riacquista la memoria, non so perchè. °-° *Fantastica troppo*.

"«La mia testa… sta scoppiando. Ho una grande confusione, ma sento che tu puoi aiutarmi» e punta il suo sguardo sofferente sul mio, «ti prego… aiutami» e mi stringe in un abbraccio, poggiando la sua testa sul mio grembo.
La mia mano si muove da sola, finendo tra i suoi capelli, accarezzandoli.
Dovrei odiarlo… odiarlo come mai prima d’ora ho fatto. Lui mi ha abbandonato, mi ha lasciata sola, e adesso mi chiede aiuto.
Dovrei cacciarlo, allontanarlo da me, urlandogli contro tutto quello che mi sono tenuta per anni. E invece…
«Non temere, ci sono io adesso» e solo in questo momento mi accorgo delle lacrime che scivolano giù dai miei occhi, bagnando i suoi capelli".

*Prende i fazzolettini a lato, e si asciuga gli occhi*.
Mi sono ufficialmente commossa, davvero.
Questa è la parte che mi ha fatto venire il magone. Edward che non si ricorda nulla, ma il volto di Nessie gli è famigliare e, inconsciamente, chiede aiudo a sua figlia.
Quell'abbraccio e quelle parole sussurrate da Renesmee sono state un colpo al cuore.
Lei avrebbe voluto allontanarlo, urlargli contro tutte le cose che ha passato, cacciarlo... Ma non ce l'ha fatta. L'emozione ha preso il sopravvento, e ciò mi ha commosso. Bellissima parte. :')
Anche se sono più che convinta che le cose che ha passato prima o poi gliele rinfaccerà, soprattutto inquadrando un pò il carattere di Renesmee. xD
C'è stato -anche se Edward ha perso la memoria e non si ricorda nulla- un incontro padre/figlia. Meraviglioso. :')
Ora sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti e come si comporterà Nessie.

Complimenti, capitolo meraviglioso. Dico davvero.
Dalla prima, all'ultima riga. Tutto.
La tua storia è fantastica, e tu sei bravissima a scrivere. :')
Grazie per le emozioni che fai provare a noi lettori, quando leggiamo un tuo capitolo.

Alla prossima. Un bacione, Elly.

16/08/11, ore 03:09

Nuova fan! :D
Mi sn letta la tua storia tt d'un fiato.
Adoro questa Renesmee, ma proprio tnt e mi piacciono mlt anke tt gli altri personaggi.
Bellissima ff e ben sviluppata. Scrivi davvero bn! :)

15/08/11, ore 07:59

Bellissimo capitolo, la tensione è sempre alta ma finalmente Edward è tornato.
Cosa gli hanno fatto? Sembra che non riconosca più nessuno, allora non gli hanno eliminato solo il ricordo del loro incontro? Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima,ciao

14/08/11, ore 04:38

Questo capitolo è davvero spettacolare.
Mi è piaciuto tantissimo, anche se sono rimasta colpita particolarmente dalla parte finale.
Edward è stato portato lì e ha perso la memoria, non riconoscendo nessuno della sua famiglia, nè Renesmee.
Una domanda: come mai ha detto che lei può aiutarlo?  *Me estremamente curiosa*.

I misteri s'infittiscono ancora e così anche la mia curiosità. xD
Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo.

Kisseees.

13/08/11, ore 14:50

O.O  O.O  O.O  O.O  O.O  O.O

Un momento, deeevo riprendermi.
Edward è tornato, per un motivo ancora sconosciuto. Qualcosa, o meglio qualcuno, l'ha recapitato lì con la forza a quanto ho capito.
E lui... ha perso la memoria?! O meglio gli hanno tolto i ricordi? .O.
Ohmmamma mia, non si ricorda di nessuno, tanto meno di sua figlia. Questo complica molto le cose e non poco. .O.
La scena finale mi ha commossa, avevo i lucciconi. ç____ç
L'abbraccio, mamma mia. ç_ç   Renesmee non l'ha respinto, ma sento che non sarà così per sempre, soprattutto perchè c'è molto dolore e risentimento.
Ci metterà molto Edward a ricordarsi di lei, vero? ç____ç
Capitolo fantastico, complimenti. ;)

Alla prossima, Rò.

31/07/11, ore 16:02

Bella è stat adottata? oddio, qui tutti i tasselli del puzzle vanno lentamente al proprio posto!
Adesso Seth riporterà Edward a Forks, e speriamoc he qui possa ritrovarsi finalmente con sua figlia..
A proposito di Renesmee, è da un po' che non vediamo Sebastian in azione, vero? Spero che tornerà presto, anche se mi piace come Jake sia comprensivo e protettivo nei suoi confronti..
Speriamo propio che Charlie si riprenda, mi ha fatto così pena!!!!!!!!
Baci

28/07/11, ore 21:21

Ciao ho scoperto solo ieri questa storia, ma dire che mi ho entusiasmato, è dire poco.
La trovo veramente bellissima e molto complessa da scrivere. Sei molto brava a descrivere le varie situazioni e i sentimenti che provano i tuoi (meravigliosi)personaggi. Il dolore di Edward e la solitudine di Renesmee (struggente). Mi piace molto "l'interferenza" di Sebastian verso Renesmee, lo trovo molto dolce e protettivo,sicuramente non le farà del male ...anzi. Il capitolo ci ha dato un'ulteriore tassello (adozione di Bella), ma per il momento la storia è ancora molto misteriosa, per fare delle ipotesi, quindi aspetterò fiduciosa i tuoi aggiornamenti.Complimenti sei bravissima