Scomparsa
di Dark Magic

24/06/11, ore 07:10

Questa volta Nessie l'ha combinata bella grossa. Guarda, a quella frase (puoi trovarti un'altra umana eccetera) ci sono rimasta male pure io, figurati Edward, avrà invocato al sacrilegio! Beh, ripeto che il risentimento di Nessie è più che comprensibile, ma anche lei deve imparare a vedere le sfumature. E non c'è sfumatura più evidente, in questa storia, del fatto che nulla, nulla potrà mai liberare Edward dal suo dolore. Nulla, se non sua moglie, di cui ancora non abbiamo notizie XD. Un bacio, Eli.

24/06/11, ore 03:42

Sto detestando Edward come quando odiavo il suo comportamento su Eclispe. Quest'uomo continua a sbagliare, non c'è niente da fà U_U Capisco il dolore di Nessie, ma la nostalgia è più forte e quindi lo cerca, però rimette quel muro fra lei e lui...e non gli do torto. Che caspita fai paparino? Perchè sei così egoista con tua figlia, fino a negargli il tuo amore, affetto e soprattutto il conforto del quale ha bisogno in un momento così importante della sua vita? La perdita di una madre di per sè è una cosa drammatica, ma se anche il padre ti abbandona, per inseguire dei fantasmi... si, per il momento considero Isabella un fantasma xD almeno finchè non me la vedo arrivare in carne ed ossa.
Leah mi fa morire xD Non vorrei essere al posto di quei ragazza che gli sbavano dietro O_O

24/06/11, ore 03:34

Quindi Isabella si è come dissolta? xD cioè è sparita, nel vero senso letterale dalle parola xD Sono sempre più confusa O_O, in senso buono ovviamente xD Fino adesso mi sta piacendo, hai reso Reneesme un personaggio a tutto tondo, con una sua personalità e non la classica Mary Sue, quindi complimenti Yara, hai fatto un ottimo lavoro !!

24/06/11, ore 03:25

Oh, lo ripeto, che tenerezza questa ragazza, non sa neanche che cosa sia un succhiotto xD Ok, yara, mi stai riempiendo di domande e dubbi fino al midollo. Chi diavolo l'ha toccata ;___;? La ragazza fa dei sogni erotici, talmente realistici che gli rimangono marchiati sulla pelle xD?
E Leah, leah è una stronzetta xD E deduco dalla sua frase, che Jake prova molto di più che un'amicizia o un amor fraterno per Nessie. Ma non vedo Nessie predisposta verso di lui, ho la strana sensazione che in questa storia per loro due non ci sarà una storia d'amore...potrei sbagliarmi come sempre, ovviamente U_U

24/06/11, ore 03:24

Cara Nessie, ti do proprio ragione, tuo padre è un vigliacco! E' il suo compleanno e lui che fa? Le manda un misero messaggio?Cmq, allora il flash cha ha avuto riguardante quel vampiro che la sfiorata, mi inquieta xD Mmm... è per caso il mezzosangue di breaking Dawn ( non ricordo il nome, ho abbandonato quel libro dopo la 150 pagina U_U) Suppongo che Billy e gli altri della Push stiano facendo ricerche per "cavoli loro" per trovare Isabella? God è tutto così confuso, che penso di stare sparando una cazzata dietro l'altra, perdonami ;___;

24/06/11, ore 03:24

La mia teoria che Nessie sia una tipa tosta, ha trovato conferma xD E brava, sa come comportarsi con i volutri, questa sua insolenza verso di loro le fa guadagnare punti. Jacob parla a sproposito, come faceva in New Moon, quando con le sue solite frasi non pensate, ricordavano a Bella l'abbandono di Edward. I flash mi piacciono sempre di più, sono pucciosi e maledettamente tristi ;___; Questa ragazza mi fa sempre più tenerezza.

24/06/11, ore 03:23

Ed ecco entrare in scena Jake! Allora, i continui falshback di Nessie mi piacciono, ci riportono indietro nel tempo e ci fanno scorgere un pezzo di vita di lei con i suoi genitori. Il rancore che prova verso il padre è palpabile, e non mi stupisco. Perchè, sei andato via anche tu, Edward? Me lo sto chiedendo anch'io insieme a tua figlia U_U dai, su, sei un vampiro ultra centenario, sai che esistono i cellulari? xD Una chiamata non farebbe male xD Non mi sorprendo che Nessie si trova più a suo agio alla Push, lì almeno non sente il peso della perdita enorme che ha subito.
E Jake...spero che non deluderai neanche tu la bimba, o ti strangolo ù_ù

24/06/11, ore 02:43

Posso comprendere l'atteggiamento di Nessie, di aver elevato questo muro tra lei e gli altri, soprattutto per i ricordi che ne scaturiscono. Ma credo che la bimba debba dare un po di fiducia alle persone che la amano e gli stanno attorno. Ma ti dirò, il suo carattere mi piace *_* a quel non so ché da tipa tosta xD Il mistero intorno alla sparizione di Isabella , mi rende tremendamente curiosa. Edward, però non lo capisco affatto. Sei un vampiro, diamine, ma hai anche delle responsabilità come genitore. Va bene che sei disperato per tua moglie, ma non credi che escludendo tua figlia dalla tua vita, questo le causerà maggiormente più dolore?

24/06/11, ore 02:27

ciao Yara! Allora, premetto che non ho ancora commentato e letto questa storia, per mancanza di tempo. Quindi, ora mi metto subito in pari xD Nel cuore della notte, ovviamente U_U Allora, troviamo una Nessie distrutta dalla perdita della madre, che mi sembra di aver capito che sia scomparsa, e del padre che se ne andato a cercarla chissà dove. Me molto curiosa nel scoprire perché Isabella sia sparita O_O
Succede raramente, ma la tua Nessie mi fa tenerezza, in generale le detesto, soprattuto quelle che cascono nel solito clichè "innamorate alla follia di Jacob" xD
Okay, ti lascio e passo al secondo capitolo :D

24/06/11, ore 00:33

Ciiiiiiiiiiiiiao!
Eccomi qui, come sempre. Anche se in ritardo, dato che mi sono collegata solamente alle 23.30, però ci sono.
Ho letto il capitolo e sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine. La tua storia mi ha proprio presa, eggià. (:
Meraviglioso. Leggendolo ho provato emozioni diverse, contrastanti tra loro: rabbia, verso Edward, perchè l'ha abbandonata su due piedi, senza pensare minimamente a lei. E, per quanto mi sforzi di capirlo riesco a comprenderlo in parte, ma comunque il suo atteggiamento è stato davvero imperdonabile. Commozione; sì, mi stavo quasi per ritrovare a piangere davanti al dolore di Renesmee. Una ragazza che per anni e anni ha sofferto molto, troppo forse, e lo sta ancora facendo.

" Io sono l'unico strumento per soffrire meno. Che io stia male non importa nessuno".

Okay, posso dire che, a questa frase, mi sono proprio messa a piangere. Un pò è per la mia elevata motività, ma soprattutto perchè tu, scrivendo, riesci a far trasmettere al lettore tutte le emozioni che prova Renesmee, e gli altri personaggi. Renesmee è totalmente convinta che tutti le stiano vicino solamente per attutire il loro dolore e, i Cullen, non hanno ancora capito che dicendole 'assomigli molto a tua madre', la fanno stare peggio. Io sono convinta che abbia frainteso le parole di Alice, perchè so che lei vuole molto bene a sua nipote. Però Renesmee, in quel momento, ha frainteso e posso anche capirla, perchè ciò che sta passando non è per niente facile. Una madre che è scomparsa, e il padre che l'ha abbandonata, mettendo al primo posto l'amore che prova per la moglie.
Ecco forse perchè lei ha, come dire 'giustificato' l'assenza di Isabella. Perchè sa che lei, in cuor suo, non l'avrebbe mai lasciata e ciò lo dimostra dalla collana che Isabella le ha regalato, e che lei porta sempre al collo. Mentre odia con tutta se stessa Edward, perchè lui poteva scegliere. Poteva scegliere di stare con lei, ma lui l'ha abbandonata senza ritegno, senza pensare minimamente al suo ruolo di padre.
Al momento abbiamo visto Edward soffrire per la mancanza di Isabella, ma spero che in futuro si renda conto di aver perso anche una figlia meravigliosa e che ci rimugini su.
Perchè diciamolo, Renesmee è fantastica. Magari il mio è un giudizio a parte, dato che adoro il suo personaggio, però non si può negare l'evidenza... E' meravigliosa, così come in questa storia.
Sembra debole all'apparenza e fragile, ma in realtà è forte e determinata, perchè ha affrontato il dolore, non è scappata... al contrario di Edward.
E, seppur sia forte e tutto, anche lei ha bisogno di qualcuno che le stia accanto, insomma... Qualcuno con cui sfogarsi.
E diciamo che l'entrata in gioco di Sebastian mi piace, e non poco. E' un personaggio abbastanza misterioso e molto attraente, m'incuriosisce.
Finalmente abbiamo scoperto dov'è Bella, o almeno è 'riapparsa'!
Ora aspetto con ansia la sua entrata -totale- in scena e il ritorno di quello scellerato di Edward, e la reazione di Renesmee.
Ed è vero Edward, deve sudarselo il suo perdono, però... Giuro che quando arriverà la riappacificazione tra Edward e Renesmee, ballerò la conga. xD
Ma soprattutto piangerò, perchè mi sento che sarà commovente e che piangerò. Perciò, avvisami, così mi preparo i fazzolettini. ç.ç

Complimenti, capitolo meraviglioso. Mi sono totalmente innamorata della tua storia, sappilo. :')
Sei davvero, davvero bravissima.
Alla prossima e, in bocca al lupo per gli esami! ;)

Un bacione, Elly.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 10:10 am)

23/06/11, ore 22:55

ç_______________________ç

Ecco, quella sopra è esattamente la faccia, al momento. Il capitolo è bellissimo, scritto magnificamente, come sempre. l dolore di Nessie mi ha colpito, e mi ha fatta commuovere. Povera 'piccola', sta soffrendo molto, e con questo capitolo sei riuscita a far capire quanto. Sto odiando Edward sempre di più, ahimè. Vorrei andare in Europa, prenderlo per i suoi capelli bronzei, e portarlo da sua figlia. D:
*Fa un reeeeeeeeeeeespiro profondo, e si calma*. Ok, ci sono. Istinto omicida passato. u.u
Ammetto che avrei voluto -per un momento- prendere a padellate pure Alice, però poi mi sono rinsavita e ho capito che non ha fatto apposta, porella. Però il dolore di Nessie è talmente forte, che in quel momento volevo mandare al diavolo Alice per averglielo procurato. Ammetto avrei tanto desiderato veder apparire Sebastian dalla finestra, e che andasse a consolare Nessie. Certo, che fosse Edward a farlo sarebbe molto meglio, però in questo momento sta soffrendo da sola, povera piccola. ç.ç
Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Bravissima, bravissima, bravissima... Spero che con queste 'poche' parole tu abbia capito ciò che penso della tua storia. :)
Alla prossima, spero presto. Kisses.

23/06/11, ore 22:20

Massalve! Eccomi ancora qui, a recensire la tua storia. ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente è stato introdotto il personaggio di Sebastian, e sono sicura che finirò con l'adorarlo. xD
Anche in questo capitolo sono riuscita a comprendere il dolore di Nessie. Lei si sente sola, è convinta che tutti le stiano intorno perchè vedono in lei Isabella. Forse Alice ha sbagliato a dire quelle parole, ma io sono sicura che non intendeva dire ciò, o sbaglio?
Comunque: capitolo bellissimo. :')
Alla prossima, Rò.

23/06/11, ore 11:06

Che capitolo!!!

Complimenti !!!!

E' stato avvincente per tutto il tempo. Molte domande adesso si aprono mentre ho sofferto con Eddino. Mi sembrava di essere li....vicno a lui. Anche il combattimento è stato descritto benissimo mentre mi chiedo che ruolo abbia Alistar e chi siano i 3 che osservavano.

23/06/11, ore 09:52

Capitolo molto interessante e pieno di azione.
Edward è veramente disperato :(
Anche se volevo ucciderlo quando ha pensato al fatto che lasciare Renesmee è stato più facile che separarsi da Bella!
Alistar ha fatto proprio bene, auqesto punto devo dire che Edward se lo meritava u.u
Ed poi, le tre figure col cappuccio bianco.. sono pronta a scommettere che una di looro è il tipo misterioso che tormenta Nessie
Baci

22/06/11, ore 23:37

Hallo!
E' da molto tempo che seguo la tua fan fiction, ma è la prima volta che recensisco. Adoro tantissimo la tua storia, dall'inizio alla fine. Questa Renesmee dal carattere forte e determinato, ma che porta dentro di sè un dolore enorme, che fa fatica a gestire. Va avanti, ma ogni tanto ha quei ricordi felici della sua famiglia, ma soprattutto di suo padre, che le recano dolore. Ha sofferto troppo, poverina. Anche Edward soffre e di ciò non lo biasimo, però è un emerito pezzo di stronzo. Avrei voglia di prenderlo a schiaffi. Per dindirindina, datti una svegliata. Comportati da uomo e vai da tua figlia, comportati da padre e và da lei.
Deve riuscire a capire che non deve mettere l'amore al primo posto e che quella piccola parte di felicità, è sua figlia, non solo sua moglie.
Storia bellissima, coooooompliments! *www*
Spero arrivi presto il prossimo capitolo. :')
Alla prossima, Rò.