Scomparsa
di Dark Magic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/08/10, ore 10:38

Ciao, recensisco perchè trovo la storia estremamente interessante e ben scritta. Adesso voglio assoutamente leggere il continuo. Sono Team Volturi prima di tutto e l'idea che "quelli dai mantelli bianchi" sian superiori mi manda in bestia ! Devo assolutamente scoprire chi sono ! Bravissima comunque...aggiorna presto <3

23/08/10, ore 02:01

Rispondo alla risposta alla recensione: concordo pienamente con te sul fatto che Nessie deve essere libera di scegliere. E' davvero giusto che lo faccia.
Il capitolo: è breve, ma davvero bello.
Chissà come mai Charlie non ha mai parlato dell'adozione. Forse, il rapimento di Bella è accaduto per via di qualche parentela con i mantelli bianchi?
Bah, quante domande.
Troveranno risposta con l'avanzare della storia, quindi aspetto il prossimo capitolo. A presto.

19/08/10, ore 22:44

Ciao Yara, perdonami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma, ad essere sincera, il mio tempo per navigare su Efp in questo periodo è molto limitato ( sono alle prese con una tesi capricciosa che non ne vuole sapere di uscire!!! Hihihihihi!!!). Bè, il capitolo mi è piaciuto molto, specie l'ultima parte in cui entra in scena Charlie...mi sono quasi commossa. Il dolore per la perdita della sua unica figlia è davvero straziante, l'ho percepito anche io. Adesso sono curiosa di sapere chi è "lui"...chi è tornato?? Bè, solo tu puoi rispondere alle mie domande!! Se devo essere sincera, questa è la long fic che più mi piace fra le tue, forse perchè c'è una vena drammatica, nella trama della storia, che mi attrae...bè, ormai credo tu abbia capito che il dramma è il mio genere perferito!!! Hihihihihihi!!! ^^ Ora corro a leggere le altre shot, grazie per avermi avvertita!!Un bacio, elisa

19/08/10, ore 15:44

Che bel capitolo, complimenti.
Che è successo a Charlie? CHI è tornato?
Jake mi fa davvero tenerezza per il fatto che Nessie lo rifiuta.
In più, si aggiunge il dolore per i sensi di colpa. Poverino.
Beh, aspetto il prossimo capitolo. A presto

16/08/10, ore 13:17

Ciao, ho appena letto il capitolo, è mi è piaciuto molto, anche perchè le situazioni sono molto pragmatiche e misteriose, e mi incuriosiscono. Che è successo a Isabella? Sò che non puoi rispondere alla domanda ( ed è normale..), ma io continuo a chiedertelo!! Ehehehe, sono proprio dispettosa!!! Bè, per quanto riguarda Renesmee, mi trovo perfettamente daccordo con te, nemmeno a me il suo impriting è piaciuto, l'ho interpretato più come un contentino che la Meyer voleva dare al team Jacob. Boh, io jake proprio non lo sopporto, ma avrei preferito che si innamorase di una altra, che fosse felice con un altra donna ( Leah o quella ragazza che ha incontrato nel parcheggio a Seattle...non mi ricordo come si chiama...), piuttosto di fare il reggimoccolo alla famiglia Cullen!! Possibile che debba sempre stare in mezzo alle scatole??Hihihihihihihihihihihihihi!!! Autocensuriamoci che è meglio!!!Aspetto con ansia il nuovo capitolo,sperando che si sappia qualcosa in più su Bella e Edward. Una domanda: ma la storia sarà narrata sempre dal punto di vista di Nessie?? un bacio, elisa

16/08/10, ore 12:32

SI CONTUNIALA! E' MOLTO INTERESSANTE E ANCHE SE E' SOLO IL PROLOGO MI PIACE PARECCHIO! ESSEBI LA CONOSCO E LE SUE STORIE MI PIACCIONO SE TI HA CONSIGLIATO LEI DEVI ESSERE MOLTO BRAVA. CIAO SPERO A PRESTO!

12/08/10, ore 14:49

Eccomi qua!!! Hihihhihihi!! Il commento al primo capitolo è d'obbligo, anche se ti ho già espresso il mio parere. Brava, il titolo che hai scelto mi piace molto, sono contenta che tu abbia ascoltato il mio consiglio!!! Adesso un dubbio m'assale (prendiamola in vena poetica...) : Bella è stata rapita? Ricattata? Gli hanno fatto il lavaggio del cervello? Non credo che avrebbe mai lasciato le sue uniche ragioni di vita per motivi puramente egoistici, o sbaglio???Mah, adesso vado a leggere i cap dell'altra tua fic, avrei dovuto farlo prima ma la mia connessione ( causa mal tempo) è parecchio ballerina!!!
Alla prossima!!!
PS: Adoro essere adulata ( seee, come no....Hihihihihhihihihi!!!) , ma non c'era bisogno di tutti quei ringraziamenti, la storia è tua e, come dico sempre io : Date a cesare quel che è di Cesare!!! Hihihihihihihi!!!! Un bacio, elisa.

12/08/10, ore 14:18

Storia molto interessante sono veramente curiosa di sapere che fine ha fatto Bella.
A Eddy non do piena ragione secondo me va bene che è distrutto a causa di Bella però ora c'è Nessie che ha bisogno di lui.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]